Stay with me tomorrow.
di Neverlethimgo

14/01/15, ore 13:24

Jay, tranquilla che nessuno sta notando questa tua enorme fissazione con Ashton, nessuno.

Come nessuno ha capito la mia per Harry d'altronde. Ma che ci vogliamo fare?

Sembra che questi ragazzi sbuchino fuori dal nulla così e vogliano essere guardati!

Comunque, come già ti avrò detto milioni di volte, sono contenta che tu sia uscita un po' dalla sezione "Justin Bieber".

Credevo che l'idea di suddividere la OS in più capitoli fosse un po' una minchiata, ma pensandoci bene, forse è meglio perché quando hai tante cose da dire magari risulta troppo lunga e per accorciare tralasci cose essenziali. Invece no, non sia mai. Per cui, va bene, che long-fic sia! Ti alleni per Wildest Dreams - che dovremmo iniziare a buttare giù, tra l'altro lol.

Allora, io partirei dal titolo; mi sembra appropriato per qualcosa che non sarà tirato troppo per le lunghe.

Il banner: un po' più semplice rispetto ai tuoi soliti standard, ma la semplicità piace sempre, per cui, me gusta. Ad una prima vista pensavo che la ragazza bionda fosse una tua foto, ma no hahah non eri tu. Mi piace un sacco comunque.

La trama: ho letto poco, come tutti - perché non mi hai detto nulla e me la lego al dito questa cosa -, ma sembra intrigante.

Nel senso, una ragazza che a quanto pare conosce solo Luke, si infiltra nel loro gruppo ha un qualcosa di interessante.

Tra l'altro, né Calum né Michael sembrano apprezzare e magari hanno ragione. Magari è Ashton quello strano che non ha nulla da ridire.

Che poi mi chiedo: perché Luke ha deciso che Hollie deve stare con loro per un po' su un tour bus minuscolo? Sicuramente è successo qualcosa, perché conoscendoti come ti conosco io, c'è sicuramente qualcosa dietro e non vedo l'ora di leggere altri dettagli.

Ashton sembra già bello che cotto, mentre Mike e Calum l'hanno degnata appena di uno sguardo e scusami se ho fangirlizzato quando Ashton l'ha portata sul palco, chiedendole poi di cantare la canzone dei Pearl Jam alla fine del concerto vero e proprio. Voglio dire: ragazza, hai vinto tutto insomma!

«D’accordo, mi piacerebbe cantarla con te, ma dubito che gli altri siano d’accordo. Ho già dato fin troppo disturbo.»

«Non è vero e poi ti ho già detto di non preoccuparti di ciò che dicono. Gli passerà, devono solo abituarsi all’idea.»

«Ne sei sicuro?» mi domanda perplessa.

«No, però ci spero.»

Questa frase secondo me dice tutto.

Qualcosa come "non preoccuparti se Mike e Calum non ti filano, tanto ci siamo io e Luke" E SCUSA SE È POCO.

Come al solito non deludi mai e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa di più su tutto.

Alla prossima Jay,

love love looove.

Cocchina.

Un piccolo Ashton preso bene perché sì