Deja vu
di MiaBlack

16/01/15, ore 23:47

Molto bella, come tutto quello che scrivi, estremamente commovente, e il finale ci fa sognare!! Grazie. La parte che mi è piaciuta di più e qu ad ndo lui si sveglia e le dice che dovranno lavorare sulle sue scuse, dolce e divertente allo stessi tempo, propio nel pieno del loro stile. A presto Mici

16/01/15, ore 13:48

Ciaoo Mia :*
Bellissima one-shot scritta benissimo;)
Bello il parallelismo con il primo salvataggio :*
Sono sempre dolcissimi insieme io li adoro *-*
Ci sent domenica ciaooo :D

14/01/15, ore 22:53

Ciao! Bellissima One-shot, scritta benissimo come sempre!
Ho adorato il parallelismo con la prima volta che Felicity salva Oliver e poi anche "le due cose" , Felicity che lo rimprovera è carinissima.
Hai descritto molto bene il suo shock iniziale e Roy e Diggle che le stanno accanto sono fantastici.
E Felicity che finalmente gli dice che lo ama!! *-*
Sarebbe perfetto, Oliver che guarisce e loro che cominciano la loro vita insieme! Ma nel telefilm ci faranno aspettare ancora un pò per tutto ciò!
Per fortuna ci sono le tue splendide ff nell'attesa! ^-^

Baci, Maisie

14/01/15, ore 19:07

Ciaooooo! :)
Aww si, mi è piaciuta molto questa shot! Anche se in gravi condizioni Oliver torna a casa (questa è una cosa positiva) e cosa più importante è ancora vivo! (Spero lo sia davvero! Si lo è, Oliver non può essere morto!) sarebbe bello se potesse accadere la stessa cosa nella serie tv, Oliver che guarisce e felicity che gli confessa i suoi sentimenti *•* (magari)
Mia, sei brava come sempre!
A domenica con l'altro capitolo ;)

14/01/15, ore 13:37

adoro il parallelismo col primo salvataggio di Oliver da parte di Felicity.. lei preoccupatissima è troppo cucciola.. Roy e Dig non possono fare altro che stargli vicini, teneri.. finalmente Fel gli ha detto che lo ama.. anche perché se dopo averlo quasi perso per sempre non lo faceva bisognava farle un bel discorsetto xD.. trovo dolce che nonostante stia rispondendo alle domande di Lance non molla la mano di Oliver.. la promessa finale stupenda.. baci.. a domenica..

14/01/15, ore 11:17

Bellissima storia Mia davvero!! Come descrivi tu Oliver e Felicity...il loro rapporto per me non lo fa nessuno...mamma mi sono venuti i brividi...magari andasse così nel telefilm insomma sarebbe stato bello!!! Grazie mille per regalarci questi momenti mi piace davvero tantissimo come scrivi!!

14/01/15, ore 10:43

buongiorno Mia!!!!! che bello arrivare a lavoro e trovare questa meravigliosa ff ad attendermi!!!! l'adoro!!!! e finalmente ho capito il senso del deja vu....da stordita quale sono non c'ero ancora arrivata!!
oliver che in quel momento pensa solo a rivedere la sua felicity e risentire le sue labbra....che dolce!!!! è un pò difficile capire come ci sia arrivato nella macchina di fel con quella ferita ma poco importa è stato come tornare indietro nel tempo rivederlo in quella macchina con un altra consapevolezza...quanto amo questi due...
ma lance ancora non si fa due domandine??? ti sembra normale che venga trafitto da una spada da parte a parte? e si che stà sempre con fel dig e roy non dovrebbe essere così difficile...ma a quanto pare si...vabbè ci rinuncio con gli uomini di arrow mi sa che è come lottare contro i mulini a vento...
finalmente anche fel dice che lo ama...alla buon ora donna!!! aspettavi ancora un pò e arrivavate all'età della pensione!! mi sa che nella serie ci arriveranno all'età della pensione prima di dirselo entrambi e di vivere il loro amore....io sto disperando un pò...sai sono un pò come san tommaso finchè non vedo non credo....
ci rileggiamo domenica con il capitolo 31!!! a presto cara!!!

14/01/15, ore 10:04

Ciaoooo :-D grazie per questa one shot...bellissima,soprattutto la promessa finale *-* finalmente Felicity dice ti amo ad Oliver... purtroppo nel telefilm ancora non gli dirà niente, mi sa che ci tocca aspettare ancora un po' :( ma nell'attesa ci sono sempre le tue FF :-P
Comunque mi è piaciuta molto,hai riproposto il salvataggio in macchina che c'è nella serie,lì si era concluso con l'entrata di Felicity nel team, qui con l'entrata di Felicity nella vita amorosa di Oliver...cioè Oliver finalmente ha accettato una vita con lei! Lo so che magari non c'entra nulla con la tua ff ,ma io ho pensato questo parallelismo e te l'ho detto XD

A domenica,baci.