Solo un altro bacio
di silviabella

23/08/15, ore 17:05

La tua storia è scritta in modo scorrevole e semplice per le poche e GIUSTE parole che hai saputo usare nel descrivere e muovere i due personaggi. Dal momento in cui la storia è iniziata ho cominciato a vedere i due sul divano che si scambiano l'amore puro e semplice.
Ovviamente giusta la descrizione di lui 'gentile, sincero e divertente', Terry come ragazza mi piace e ho trovato erotico il fatto che non riuscisse a resistere all'assalto di baci di lui (baci per me delicati per quello che ho capito). '...sembra che a Dave non bastino mai, ritorna da lei come un assetato a una sorgente nel deserto' questa frase è davvero bella e azzeccata. '...e Terry cerca di non pensare a quello che potrebbe fare una volta arrivato a casa, nella solitudine della sua camera. Se ci pensa, potrebbe venire meno alla sua risoluzione.' molto erotica anche questa frase, complimenti! Lei che guarda i jeans di lui e diventa un fuoco, questa cosa mi ha fatto ricordare che (prima di leggere questa storia) mentre guardavo/guardo il telefilm (che stanno trasmettendo per fortuna in questi giorni) io cerco di notare sempre la parte inferiore del corpo di quest'uomo. Sono depravata? Probabilmente sì. Questa storia è scritta così bene che addirittura in alcuni punti io mi sono sentita nei panni di lei. Quindi ancora complimentozzi perché sei stata brava. E poi delicato e gentile il gesto di lui che le alza la testa con un dito. La parte in cui mi sono sentita al posto di lei è stato sia quando lei pensava che tutti i poliziotti fossero bruschi e invece di fronte a se ha questo uomo buono, sia quando lei, infuocata, nota la parte del corpo di lui fasciata dai pantaloni. Grazie.
Le ragazze che vedo bene con Starsky sono Terry stessa e la ragazza che perde la vista a causa di un colpo accidentale di pistola di Starsky. Questa storia è semplice quanto 'pura' per come hai saputo giostrare i due e il loro amore. Spero scriverai altro su personaggi di questa serie tv. Ciao.

01/06/15, ore 17:48

Non so perché non ci siano recensioni e quindi lascio la mia:D
Che dolce il nostro caro Dave<3 <3
È proprio un ragazzo d'oro:)
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a rendere perfettamente il carattere di Starsky...è lui e l'ho immaginato perfettamente:)
Perciò brava!! Complimenti:)
Ciao ciao