Amicizia

29/11/07, ore 21:21

bellissima!!!!!!!!!!!!è molto roantica ma anke direi violenta.....6 forte

Bad criminal
16/05/06, ore 18:20

Sigh!Mi sono commossa!!!Complimenti,sei magnifica.

11/05/06, ore 21:44

Detto fatto.... Sone venuta a leggere la ficcy per capire la storia del seguito!!^____^ Molto bella!!!!! Ben scritta, trama interessantissimissima(ma hai studiato l'italiano?? NdKai)(ma ke vuoi tu? Fila via, ORA! Ndme)(é___è NdKai)e appassionante!! Il finale sarà anke triste, ma è fantastico!(a parte il fatto che lei muoiaT___T poverina!!)Cmq bravissima, continua così!!!! brava, brava,brava!!!!

Jillian Greenleaf
01/05/06, ore 16:05

Ti dirò: ho pianto! è veramnte una bella storia, complimenti, mi sono diertita tantissimo in quest'ultimo capitolo quando sono in calsse. Perchè è finita cosii???!!! V_V vebbè, ripeto: molto bella!!!

09/04/06, ore 21:58

O_O... Sono sconvolta... Non me l'aspettavo proprio... Povera Ayu, povero Yuri (ma ke cavolo, le potevi andare dietro!!), povero Kei... E' stato del tutto inaspettato, veramente... Ma perchè..?! è.é

09/04/06, ore 21:58

ColdFire
09/04/06, ore 21:34

Bea...sfinn...sfinn...uaaaaaaaaaaaaaa!!*CF ricomincia a piangere*uaaaaaaaaaa!*Cf allaga tutta la sua stanza*uaaaaaaaaaa!____________________ *CF si calma*perchè hai fatto morire Ayumi???Perchè?Non poteva crepare quella brutta s****** del kispios???Non poteva rimnanersene a quel paese del c***** dove se ne era andata??Perchè doveva rovinare così la vita di sua figlia????Povero Yu!Povero Kei!Poveri tutti!(tranne Vorkof e tutti quelli della sua specie e quella vecchia strega che non è altro)E soprattutto povera Ayu!Ma come si fa?'??Come si fa??*CF ricomincia a singhiozzare*Tutto questo do-dolore...mi-mi sta face-cendo un brutto-o...effetto...*CF cerca di calmarsi*io-io...*arrivano Dark Angel,suo nonno,sua madre,suo padre(che s'è fatto un volo direttamente da Milano),sue cugine e procugine,sue amiche,ragazzo che le piace...*mm...ora sto meglio...*CF fa sedere il ragazzo che le piace accanto a lei e manda fuori tutti gli altri,solo Darky riesce a rientrare,con la dislocazione,ma CF la manda fuori a calci e fa un incantesimo anti-dislocamento*Bea,perdonami per prima,ma ero un po' scossa(lo sono ancora)Il cap. è sempre ben scritto,ma non posso dire sia meraviglioso...non che non lo sia,però tratta di un argomento troppo triste per poterlo definire meraviglioso...dovevi vedermi...ero peggio di una fontanella...soprattutto mentre Ayu chiedeva aiuto a Yu...perchè Yu non l'ha fermata??Perchè?Poteva salvarsi se Yu la fermava???Oddio,mi ero così affezzionata ad Ayu...non sopporto l'idea che sia morta...se è morta la protagonista,chi ci sarà nel seguito??Non vedo l'ora di leggerlo...anche se non so come reagirei...è strano,come si può star male per un semplice(altro che semplice!)scritto o film,eh?Bea..Tu,te lo devo proprio dire,sei una bravissima,ultramega fantastica,sorprendente scrittrice...Allora alla prossima fic,che spero di poter leggere presto! P.S:Sai sono riuscita a far leggere la tua fic su SK"Bad Company" a Darky e le è piaciuta tantissimo!Spero quindi che l'aggiornerai presto,anche perchè penso che la mia vita sarà in serio pericolo,da oggi in poi..(accidenti a me!)Quindi alla prossima!!!Tschuss!

06/04/06, ore 22:44

Che colpo di scena!!! O.O Mmm.. la mamma di Ayu nn mi sembra molto cambiata da quando lei era piccola... Che ci dobbiamo aspettare? Una svolta o una chiusura definitiva con the past?

Lucy
06/04/06, ore 20:59

Ommamma!!! E adesso che succede? Aiuto! Sbrigati a finire, dai!!!!! Sono curiosissima!!!!

ColdFire
06/04/06, ore 19:41

Cosa???La madre di Ayumi????????????Accidenti,Bea!!!!Sei ritornata con un cap davvero esplosivo!!!!Yuri e il resto dei musoni a scuola!!!Non me li sarei mai immaginati!!Davvero questo è il penultimo??Davvero stai scrivendo un continuo???Sono così contenta!(che ci sia il continuo...cosa pensavi che fossi felice che questa meravigliosa fic stia arrivando al termine?)Ne approfitto per esprimere tutta la mia felicità,per il fatto che aggiornerai anche "Bad Company".E' bellissima!Complimenti!(di nuovo)Allora,che dirti,aggiorna quanto prima la fic!Tschuss!

Lucy
05/04/06, ore 21:20

Oggi ho finito di leggere la fic...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!! é tristissima!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sono contenta che sia una Yuri-Ayumi anche se alcuni punti sono un po' troppo spinti per i miei gusti...davvero c'é un seguito?????? Se si non vedo l'ora di leggerlo!!!!

05/04/06, ore 00:44

Sai che ti dico...?Non sapevo proprio che tu stessi scrivendo anche una fanfic su beyblade.Avevo letto quella su ShamanKing,(quando la continui,Bea_chan?E' troppo bella per essere abbandonata in quel modo!)ma non l'avrei mai immaginato...e invece guarda cosa trovo nella mia categoria preferita?Un'altra storia della mia autrice preferita.Io,inizialmente pensavo fosse finita,ma quando ho visto che i capitoli aumentavano, mi sono detta"o ho le travicole,o Bea la sta continuando" E ho deciso di commentarla proprio ora perchè meritavi ciò...(non che il mio commento sia importantissimo,ma so cosa prova un'autrice vedendo che la sua ff è apprezzata)Spero di poter leggere presto il seguito di questa fic,ma anche il seguito di Bad Company!Aggiornale presto entrambi!Tschuss!

02/03/06, ore 18:25

ç.ç Commovente...

05/02/06, ore 08:06

é0è Oh.. Questa non me l'aspettavo! O.O Certo che però il papà di Ayumi era proprio fesso.. Se teneva così tanto a lei perchè non ha lasciato la moglie e si è portato via la bambina? E Mako che fine ha fatto? La si vedrà ancora?

Mirtle
22/10/05, ore 21:04

Già, non ci ha messo molto a dimenticare Ayumi °_° va bene che è un tipo freddo, ma sembrava innamorato... ha scalato edifici per vederla! Oh beh... La lemon era carina ^^ ovviamente, basta che ci sia Yu... però, forse c'erano alcuni cliché un po' insistiti è_< ricorda, l'originalità prima di tutto! Comunque, capitolo ok ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]