Is that so wrong?
di allia

15/07/15, ore 02:45

Lunghissima, immensa, tanto che mi ci sono volute 2 ore e mezza per leggerla; ma ne è assolutamente valsa la pena. Una storia stupenda, complimenti. La trama sui fratellastri è abbastanza utilizzata, ma tu hai saputo comunque cucirci sopra una storia molto originale, e l'hai sviluppata bene; quindi complimenti. Ho adorato troppo i Larry, e Niall, e Jay e boh tutti. Dio solo sa quante aritmie e fibrillazioni ho avuto quando i Larry si sono scambiati il primo bacio, quanti anni ho perso quando Niall li ha scoperti, quanti infarti ho avuto quando sono stati scoperti dai genitori, l'ansia che avevo mentre progettavano la loro fuga, ed il colpo finale con la scoperta dell'adozione, per non parlare dei miei feels affogati quando Louis chiede ad Harry di sposarlo; lol sto cercando di dirti che la tua storia è dinamica, piena di colpi di scena e questa cosa è molto importante quindi ancora congratulations. Inoltre è bello leggerti, scrivi bene e in modo "fluido". Ottima anche la tua cura per ogni dettaglio. Complimenti, davvero. Rivelami i tuoi segreti, pls T.T lol spero scriverai ancora. All the love.x

-E =) x
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 02:48 am)

26/06/15, ore 02:25

Hey!
Ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi è piaciuta. L'idea è originale è sviluppata anche bene.
Purtroppo, però, devo farti un piccolo appunto: rileggi attentamente la storia prima di pubblicarla perché, nonostante tu abbia avuto una Beta, è piena di errori (alcuni di distrazione o di battitura - e su questi ci si passa sopra tranquillamente -); per esempio, ogni volta che hai scritto la parola davanti , lo hai fatto mettendo l'appstrofo dopo la lettera d.
Non è una critica, ragion per cui la bandierina rimane verde. È semplicemente un consiglio, perché la storia merita, davvero, solo... Cerca di fare più attenzione, anche alla struttura delle frasi.
Detto ciò, sono sicura che spendendo qualche minuto in più nella rilettura, riuscirai a rendere i tuoi lavori impeccabili. (:
Alla prossima, magari! xx

~ F.

26/04/15, ore 22:32

Storia meravigliosa, colpi di scena altrettanto! Sei stata davvero brava, i miei complimenti. Ah, e la storia dei fratelli è stata tipo da brividi continui, e per un attimo ho pensato "ma chi se ne frega dell'incesto! Loro sono i larry, loro possono tutto!!" ahahahah ero presissima! Grazie delle belle ore che mi hai fatto trascorrere, un bacione 😘😘

21/01/15, ore 15:25

Non posso credere di star commentando una one shot di cui IO SONO LA BETA. Comportiamoci da sconosciute.
Non sai (lo sai) quanto ho sclerato per questa storia, sopratutto per la fase iniziale che è stata ben traumatica come ben ricordi. Vedi che quando t'impegni i risultati escono? A proposito, muoviti e scrivi il capitolo 19 (questo è una sorta di spoiler per i lettori di 'your beauty?'). Volevo farti sapere (anche se lo sai) che io sono una youtuber, ho un canale minuscolo e ieri ho iniziato una rubrica sui consigli per le fanfiction larry, e questa storia è tra queste, ti lascio il link del video nel caso ti andasse di vederlo. https://www.youtube.com/watch?v=MhXTcSgpZ0A
Spero di leggere qualcosa di tuo a breve ( = stasera) x.

19/01/15, ore 18:03

E pur avendo mal di testa eccomi qui a leggere e recensire questa storia.

Oddio, mi è piaciuta un sacco! Starei a commentare molte cose ma ho un mal di testa terribile e non so neanche come abbia fatto a leggere per tutto questo tempo ahahah

Complimenti, è stata fantastica comunque. Ciao! Xx

18/01/15, ore 16:22

Mi dispiace che tu abbia così poche recensioni, questa storia è BELLISSIMA.
Sono molto fiera di te, ho adarato ogni momento della ff e credo che tu possa migliorerare molto se continui così.
Parlando della storia, ho adorato la seconda scena rossa, quante ff hai letto per arrivare ad una scena così? o le cose te le sogni? ahaha okay me ne vado!
Non vedo di leggere un' altra tua storia, che spero tu la scriva presto, tu scriverai altre storie, VERO? dovresti liberare tutte quelle immaginazioni e parole che hai nella tua testolina perchè sono davvero geniose.

18/01/15, ore 02:04

Ok, l'ho adorata! Ancora di più quando ho letto che l'anniversario era il 25 settembre perché è anche l'anniversario mio e del mio ragazzo. Ma sto divagando. L'ho trovata molto carina e anche ben scritta, complimenti!
E ho adorato il fatto che non hai fatto passare Niall come la cavalletta di turno che mangia sempre tutto. È sempre così in tutte le FF, e quando lo dipingono tale lo trovo un cliché enorme.
Ancora complimenti.

15/01/15, ore 19:03

Ehi, sono ancora io!
Non immagini quanto io abbia fangirlato quando alla fine ho letto che l'autrice sei tu, hai ormai capito che ti amo e adoro leggere qualcosa di tuo.

Da dove iniziare?! Ho amato tutto dall'inizio alla fine, ho passato tre ore dietro a queste 35k parole circa hahah
Il plot mi è piaciuto molto e non avevo mai letto una incest!AU (quindi non ho termini di paragone) e non ho nulla da ridire su questo, anche se ammetto che mi aspettavo che alla fine si scoprisse che non erano veramente fratelli di sangue -efp non ammette incesti, se non quello tra cugini non di primo grado (mi sbaglio?)-
Il personaggio di Harry è il mio preferito, anche se quando ha detto a Louis che era tutto uno sbaglio, la prima volta che si sono baciati, l'ho odiato come non mai, l'avrei volentieri picchiato (anche se alla fine era solo spaventato visto che erano fratelli). Scrivo troppe volte "anche se" hahah. Louis mi è sembrato dall'inizio alla fine un cucciolotto indifeso -tolte le parti del sesso obv- , da subito innamorato di Harry e sempre geloso aaaaw fangirlo ancora.
Ora parliamo di Jay e Mark, ma quanto sono stronzi? Non credo di aver mai odiato così tanto qualcuno in una Fan Fiction, sono state due facce toste soprattutto quando sono andati a prendere Lou ed Haz a scuola, quanta rabbia quando ho letto quel pezzo.
Niall, tra tutti i loro amici, è quello che ho preferito e l’ho amato un sacco quando Non è quello – intendo, siete due coglioni perché avete lasciato la fottuta porta della casa aperta. E se fossero stati i vostri genitori a beccarvi e non io?” ho riso un sacco, non immagini quanto hahah Niall T O P
Il finale è stata la cosa più bella: loro insieme da 4 anni, contro ogni pronostico, e Louis che chiede ad Harry di sposarlo in quella maniera. Mi si è davvero sciolto il cuore: “Vuoi tornare ad essere un Tomlinson? Il mio Tomlinson?” continuo a fangirlare dopo 3 ore che ho finito di leggere, come mi sono ridotta hahah

Ora, non so più cosa scrivere quindi mi dileguo, alla prossima J
Con tanto affetto,
Lirry Payne xxx

(scusa se trovi errori, non ne ho notati)
PS: ti sto odiando perché devo aspettare fino a domenica 25, rendiamoci conto  D I E C I giorni ancora, per leggere l’aggiornamento di “Your Beauty?”, ti mando maledizioni da giorni (scherzo dai lmao)

15/01/15, ore 16:33

Sto piangendo comw una scema....questa ff è stupenda....Lou e Harry sono cosi carini insieme cosi affiatati,e hanno una chimica incredibile sono cosi felice che sia andato tutto per il meglio...sapevo che sarebbero stati scoperti ma sono contenta che alla fine si è scoperto che Harry é stato adottato nella mia testa mi immaginavo un finale triste ma sono cosi felice sul fatto che mi sbagliavo....è stato bello anche il fatgo che Niall Zayn e Liam li hanno accettati e che anche i Jay e Mark non li abbiano rinnegati o cacciati ma anzi hanno permesso loro di continuare a vivere felicemente.....e il finale....oddio che bello...avevo gia capito che Lou gli voleva chiedere di sposarlo ma sono stata comunque felice nel leggere la sua dichiarazione...chd carino che è stato. ...bhe complimenti per tutto,ff stupenda 💚💛❤😍💜😘😘💗👍🎉🎉

15/01/15, ore 03:43

Stupenda davvero!!!!!! Ho trovato la tua storia assolutamente bellissima!!!!!! Ho amato ogni parte e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che ho detestato profondamente i personaggi di Jay e Mark, perchè se avessero detto la veritá fin dall'inizio Harry e Louis avrebbero sofferto di meno. Infine, il finale l'ho trovato perfetto!!!!! Spero di leggere presto una tua nuova storia!!!!!! Alla prossima!!!!!!