Il Guardiano della Matematica
di KuroPond

15/03/15, ore 14:57

LA SMETTI DI URLAREEE??? Vabbè in ogni caso un grande applauso per SALVINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIINIIIIIIIIIIIII Dico, la sezione e nonsense, quindi posso permettermi di recensire non sensatamente. In ogni caso viva la grammatica e lunga vita al congiuntivo

23/01/15, ore 21:03

Non tanto per la storia ma quanto per il pacchetto di broccoli in regalo mi presento puntuale!
Soprattutto se bolliti al punto da diventare una pappetta verdognola e dal cattivissimo aspetto, sono i miei preferiti!
Oh un cross-over: il tuo sarà il primo che leggerò!
Grazie per questi spunti così divertenti, e quanto mai reali estrapolati dal loro contesto e sezionati e visualizzati in una società odierna.
Detto il mio cumulo di panzanate tolgo il disturbo e alla prossima!
good Job

23/01/15, ore 14:22

Premetto che sto recensendo solo per il pacchetto di broccoli,insomma chi non ne vorrebbe uno? Mi è piaciuta anche questa piccola introduzione al prossimo capitolo,che non vedo l'ora di leggere anche se,devo andare prima ad acculturarmi su "minerali verdi fritti alla fermata del tram" *va ad acculturarsi*

23/01/15, ore 14:15

Come hai fatto? No dico...come hai fatto a rendere per un'attimo la matematica divertente? Peccato per il congiuntivo,speravo vincesse e che qualcuno lo usasse in Italia,penso che se era sopravvissuto fin'ora il nostro grande guardiano della matematica abbia causato la sua estinzione. Comunque, un'umorismo intelligente,nessun errore degno di nota e mi ha divertito molto, direi che corro a leggere l'altro capitolo!

15/01/15, ore 11:43

Questa storia è davvero divertente e anche molto ben "matematicamente equilibrata".
Sono divertenti tutti gli errori di ortografia, che, mai come in questa storia, sono ben accetti.
Davvero divertentissima e ben scritta.
Soprattutto perché evidenzia una realtà: Si deve scegliere tra l'ambito scientifico e l'italiano, insieme non possono convivere.
E questa storia mi ha fatto ricordare tanti fatterelli del mio passato.
Aspetto i prossimi capitoli! Buon lavoro ;D

14/01/15, ore 21:33

Premetto che sono alle prime armi nel recensire e mi scuso in anticipo per gli orrori grammaticali, il malvagio congiuntivo non mi ha ancora conquistato lol
Bando alle ciance, storia molto divertente, nosense ma comunque di un umorismo non banale, nel senso che trovo la storia comica ma studiata e non lasciata al caso. Non ho nessuna critica da fare, ti consiglio solo di scrivere un seguito al più presto!