[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/15, ore 20:38

Rieccomi dopo due giorni senza rete e aver scoperto che sento di un otite acuta, ritorno a darti fastidio. Non sarà facile liberarti di me.

Il capitolo ed uno dei più lunghi pubblicati con un numero di pg davvero elevata sia nuovi che vecchi. Lo sapevo che quello era l'erede dei Simon (😝).

La storia di Kevin ed il suo combattimento con Snake è stata una delle parti migliore, un fratello maggiore con le p**e se posso dirlo. Anche se mi a sopresa che Angelyca non si trovava in uno stato di coma come supposi capitoli scorsi, meglio no?
Questo per caso era il Pg di Teemo, vero? Hai dovuto renderlo un tempista di una gang famosa per coprire il suo lato OP? Ottima mossa se è andata cosi. (👍🏽 Tnecniv Approve)

Dopo quella parte il capitolo diventa un po' confuso nei termini di collocazione cronologici ma il succo del complesso l'ho capito. Tenbaka rincontra il Simon in (ex)incognito è finalmente si può capire chi siano i mandati dell'attacco anche se si poteva capire nello scorso capitolo. Luchas... Hai fatto il cattivo ora ti meriti davvero un castigo alla Vongola.
Comunque spero che possa capire la lezione o se no mi aspetto il cliché del ritorno del primo cattivo. (😁)

Infine pare che siano in arrivo ben sette persone importanti (Makuro e Hibari erano troppo divertenti 😂) ed un boss che spero non sia più un imbranato.

Ps:Potresti rispondermi alle recensioni? Se non lo farai almeno all'ultimo non recensisco più....

Evvai!! Inizia la parte divertente e ben vengano che perdano gli arti.... Che divertimento sarebbe se non ci fosse? (😈🙏🏼)

Parto col dire che finalmente arrivano dei nemici cazzutti... O almeno alcuni, quello con le braccia elastiche era uno dei peggiori. Farsi battere da un ragazzo senza allenamento e da un semplice falcetto? (😑) Patetico se me lo permetti anche Raxas era un figo sopratutto era davvero bravo con le carte non fargliele cambiare sono perfette. È un riferimento all'Organizazzione XIII?

Il salvattaggio di Kelvin? Assolutamente inaspettata (😶*Senza parole*), sei un genio!!
Non sapevo che Giorgia facesse volontariato, la mia stima per la ragazza aumenta (😊).

Akira e Sakura aiutano il povero Tenbaka a scappare da una piccoletta bambina ma per finire nelle grinfie della morte stessa eh? (😏) È non penso che le Pallotole della ramanzina serviranno contro il colosso.

Beh... Cos'altro dovrei dire? Nada da comunicar amigo, disculpame. Asta luego companero de istoria (✌🏾️).

Adios Maestro Chopper....

.......... Epico anche se nella parte del proiettile della ramanzina mi sono perso, potresti spiegarmi bene cos'è successo, io ricordavo che Tenbaka era all'ospedale poi "puff" ecco che appare a fare il figo per la prima volta, e nella modalità HyperMode 10%..... E quel guanto? Spero che nei capitoli successivi ci sia una spiegazione migliore di questo nuovi proiettili.

Incredibile la parte di Sakura è davvero una amica di cui poter contare davvero e Akira deve solo essere fortunata ad averla. Il fatto che la presidentessa fosse muta e farina del tuo sacco o... È un Oc?

Comunque Luchas (Muchas Luschas.... Mucha Luchas.... Cit. Cartone spagnolo Mucha Luchas) è davvero incredibile e molto scaltro che convincerà davvero dei disastri e porterà problemi alla famiglia Vongola/Sawada. Mentre non sapevo che Roxas fosse il "ricco della situazione" pensavo il contrario ma a quanto vedo mi stupisci ben tre volte in questo capitolo. Congratulazioni (👏🏽👏🏽👏🏽).

Beh... Vado a fare l'ultima recensione poi basta... Ho da leggere Sword Art Online che mi ha prestato una mia amica... Al prossimo capitolo Sensei Chopper

13/11/15, ore 18:45

..... Capitolo simpatico che recensiremo poco ci stai?

Allora il tipo in fumetteriaria era quello del Flashback ho solo uno che ci si assomiglia? No perché per me è solo coincidenza anche se sospetta.
Luchan e Raxas sono divertentissimi sul serio, e si vede che il primo è invidioso del Tenbaka mentre il secondo e il secondo che cerca l'approvazione (Ossia l'amicizia sincera) di Luchan....
Questi due penso che mi faranno morire dal ridere.

Infine voglio solo puntualizzare una cosa: Il poison Cooking ad effetto ritardato di Bianchi fa sempre il suo effetto a tutti (😅😂😂).

Beh... Ci vediamo al prossimo capitolo e forse arriviamo a quota quattro recensioni oggi (😏).

Ciao Mastro Chopper *Inchino con capitombolo*

Io non rispondo... Sarei avvantaggiando (😂).

La storia si divide in due parti:
1)La prima parte parte della sfida tra Tenbaka e Drake in una avvincente sfida di Basket con un finale a sopresa, già immaginavamo che avrebbe vinto ma che addiritura spaccassero il canestro (😗Fiiiiuuuuuuu).
Comunque sta cominciando ad avere il mio rispetto il piccolo Sawada.
2)....La Yakuza!?!?! Tu ci vai pensante MC... Se il Sawada avesse saputo che sei tu a scegliere la sua sorte la RINASCITA sarebbe solo uno spauracchio.... Andrebbe di HyperMode (😏). Comunque secondo me tra Azura e Tenbaka c'è feeling mentre il fratello e Drake ha guadagnato diversi punti. It is a good boy (Cit.Toby)

Poi la parte della scure è stata sensazionale nella sua innati dune il castano si fa rispettare mentre Giorgia guadagna stile con i chakram..... Tempesta? Secondo me è tempesta (Cit.Axel/Lea).

Giornata normale di normale amministrazione per la famiglia dell'undicesimo... Eliminata gang nemica.... It a cool (😎).

Alla prossima MC!!!

Allora... Ti cito alla Greenpeace per il maltrattamento di animali. Se lo facessi a Reborn verrei seccato in un istante (😰🔫), quindi capisci perché denuncio te.

Il caldo dell'estate(?) è arrivato anche qui è ora che è inverno (❄️) e per poco non mi toglievo la maglietta e mi tuffavo sui gelidi Navigli Milanesi (😆).

Certo che questa Giorgia ha proprio una sfortuna che non ho mai visto..... Ma sentito anch'io sono stato semi investito (True Story 😎).
Poi passiamo ad Drake il fratello maggiore...... Non dico nulla sembra un idiota ma gli importa di sua sorella, questo Big Brother approva (👍🏽), ma ho paura e se ho capito è di Kurosaki Simon (Teemo 😉) quindi vedremo un bel OP vero (😏)?

Comunque non scriverlo che il capitolo era interrotto apposta, si capiva benissimo e solo un Ryohei non l'avrebbe capito (😂). Per fortuna io la leggo già completa.... VIVA me!! (Cit. London Typton)

Beh... Adesso finisco qua e vado a vedere il prossimo capitolo, ne leggo due o tre al giorno per allungare la lettura.

Ps:Debo sapere se la nuova serie/sequel ha bisogno di Oc perché mi piacerebbe partecipare.... Se c'è prenotamelo e dammi tre giorno ed leggo tutto (😉). Se no.... Beh fa nulla.

Alla prossima Master (Shinigami) CHOPper

Oddio.... 3 giri della periferia?!? Impossibile se non c'è Hibari (😤).
Apparte scherzi un capitolo davvero lungo dove succedono diverse cose, tra cui l'inizio della presentazione dei personaggi come la migliore amica è Gokudera Jr. (😂😂).

Tenbaka è un ragazzo particolare ma diverso dal padre Tsuna X Vongola, non so..... Mi da questa sensazione ma non ne sono sicuro.
I suoi modi di fare è la sua filosofia di vita e particolare. Per esempio nonostante le parole gelide ma veritiere di Reborn sul fatto della "Forza e della pietà" ma anche sotto il suo punto di vista non è che abbia torto.

Il fraintendimento della giovane Akane, progettato da Reborn, è stato davvero divertente e comico anche se è fini sta male per il giovane Sawada (😁).... Siamo a due pallottole della "Volontà di morire", non vedo l'ora che arrivi la 5ª.... Li saranno guai.

Comunque il personaggio di Reborn devi dirlo che ti è venuto davvero bene e non è OOC, come avvolte succede nelle fiction.
I miei complimenti (👏🏽), chissà se ci saranno atri arcobaleno?

Beh... Ci vediamo al prossimo capitolo!!

Avrei voluto sapere prima della Fiction così mi sarei iscritto prima ma... Come ho già detto ad un altro utente: "Io KHR, il fandom delle fiction, non lo seguo molto."

Passiamo alla storia, che è meglio.
Due parole: Simile all'originale. Si sono 3 ma non è questo il punto è col dire che sia uguale all'originale non significa che non sia buono, anzi come il vero KHR già dall'inizio mi ha intusiasmato e non vedo l'ora di vedere gli altri.... Quindi è probabile che in 2-3 giorni tu abbia 13 nuove recensioni (I Just Can 😎).

Col fattore degli Oc hai assolutamente ragioni se sopratutto se trasformi degli studenti a dei mafiosi, tutto succede in arco di settimane... Giusto? Quindi ci vuole tempo al massimo se vuoi dire che sia un esperto dell'utilizzo della Katana dici che ha praticato Kendo fin da giovane età no? (😂).

Beh... Penso che possa finire qua e sta diventato un poema... Almeno per me. Alla prossima Master (👋🏽).

-Welcome to the Sincity in my mind-

Ma come? Cosa? Che? Chi? Dove? Quando? Ma i troll li hai imparati da Mashima o da Oda? Chiedo eh?
Ma quando Ten e Kyoko ballano è il ballo tra padre e figlia(all'incotrario ovviamente)? Solo che avevo in mente di fare la stessa cosa anche io nella mini-saga...ora dovrò ingegnarmi a trovare altro cavolo! X<
Mi hai preceduto.
Xian rappresenta il peccato dell'ira assolutamente, bravoh!
Ora voglio lo scontro Varia vs Vongola! Ci sta ormai u.u
Mentre te lo scrivi io decido per quel dannato power up -.-

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Scusa se recensisco soltanto ora, ma sono stato molto preso da tante cose...che non ho voglia di elencare. Comunque...ecco il vero finale della saga, razza di troller(?) che non sei altro, bello scherzetto che hai fatto, davvero...ma, tornando al capitolo, ti sei fatto perdonare...ma solo per stavolta, sia chiaro. In questo capitolo assistiamo alle conseguenze del ritardo e le subirà anche Simon a breve...ma non ancora, per sua fortuna. Successivamente vediamo anche l'incontro tra il Boss degli Anonimato e il Boss dei Simon...cosa che verrà approfondita più in là...e nel frattempo Devon conosce Taylor con cui credo scatterà qualcosa...comunque...assistiamo alla venuta dei Varia e all'incontro tra Ten e Xanxus...per poi passare al discorso su Xian...ma sbaglio oppure il rapporto tra Tsuna e Xian è uguale a quello tra il Nono Vongola e Xanxus? Comunque...i bravi vengono schiacciati completamente mentre Devon si riabbottona la camicia, chissà perché...Xanxus è lo zio di Akane...e vengono mostrate le fiamme dei Simon. A presto
white_chaos_dragon

allora il capitolo mio piace e non posso fare a meno di citare Vito che adoro sempre di più XD
e Devon... che cavolo hai fatto per aver bisogno di riallacciarti la camicia? ehehehe ma vedi tu sti giovani d'oggi (disse quella anche più giovane).
comunque basta ho deciso di decretare questi due miei personaggi preferiti della fic!
reborn come suo solito è un grandissimo bas... ehm volevo dire... ha un metodo di insegnamento spartano.
e certo che Xian ha preso un po' troppo dal padre! e anche Xanxus ma non poteva starsene zitto! che crudeltà!
bhe in sintesi il capitolo mi è piaciuto molto e alcuni spezzoni mi hanno molto divertita!
di errori non ne ho notanti ma comunque ti consiglio di rileggere che magari tu ne trovi, non si sa mai!
spero che il continuo arrivi presto e spero che Ten non faccia una brutta fine!
ciau!

Ciao Master!
...TU! Misero mortale! Ho appena letto la risposta alla recensione, ho preso un colpo alla penultima frase! ;)
Gia' shippo Taylor e Devon. XD
Che carini Kyoko e Ten, ma l'arrivo dei Varia e' stato ancora meglio, soprattutto perche' adoro tutta la storia dei peccati e dell' Inferno, almeno Xanxus lo considera "degno".
Il combattimento e' stato epico! Con l'entrata di Corex e Simon insieme.
Poi il mio (?) adorabile Doku; Mi piacciono Zaffiria e Bulldozer come squadra, sono davvero forti; la frase di Aris mi e' piaciuta da matti, se non ti avessi gia' messo negli autori preferiti ti avrei messo ora u.u, poi la scena di Angelo con la torta XD.
Non ci sono errori/orrori grammaticali, quindi ho apprezzato tantissimo il capitolo, anche se non mi e' piaciuto molto tutti questi spazi fra le frasi, ma ladivisione fra i paragrafi e' ottima.
Devo assolutamente leggere la prossima Saga!
Bye!
Lunaix
P.S. Si, sei uno str***o, ma ti adoro lo stesso. ;)

ahaha ma in tutto questo caos dove è la mia Hi-chan?
Hime: nascosta per volere di Corex sotto un tavolo ^^''
-.- che dire? sei uno stronzo XD ma ti adoro si ci sta Ten cantagliele alla cara Xian!!! io adoro Drake e Akane...davvero e Devon e Corex li amo!!! però in effetti Hime è un po inutile chiedi perdono a Tengoku -.-
Hime: chiedo venia maestro Tengoku-san U-U

ahaha okey dopo questa la faccio emigrare in qualche paese sconosciuto ^^'' povera la mia Neve. va bho...mi piace molto il tempismo di Corex e di Simon ahah e Ten alla fine. è la stessa frase che aveva detto a Xanxus ( amore ti amo *-*) Tsuna ^^ non vedo l'ora non metterxi troppo ad aggiornare ^^

09/09/15, ore 11:35

Ciao Master!
Hai finito la Saga...non vedo l'ora di leggere la prossima!
Il piccolo Ten ha un'abilita' da sicario? Interessante, fufufu...
Poveri Vito e Miguel XD, non si aspettavano che i genitori sono molto amici, sono scoppiata a ridere.
Evviva Devon! Almeno il suo Poison Cooking non avvelena gli amici; solo a me Doku sembra adorabile? *^*
Voglio che i Tomaso vengano torturati e poi uccisi. *sorriso innocente*
Io l'avevo detto che Angelo si sarebbe arrabbiato, l'avevo detto. XD
La cerimonia e' stata a dir poco magnifica! Tranquillo nonn e' stato affatto schifoso lo dialogo di Tsuna, ce lo vedo moltissimo. u.u
Non ho notato nessun errore, tranne che invece di scrivere "Giorgia De Luca" hai scritto "Gorgia De Luca", ma ti perdono.
Al prossimo capitolo!
Bye!
Lunaix

07/09/15, ore 22:26

oddio come sono contenta *^* il mio disegno è una copertina!
sono contenta!
allora non posso essere molto espansiva perchè devo tornare a lavorare alla festa di paese (urrà).
allora il capitolo mi piace, soprattutto Vito e la scenetta dei finti sorrisi XD, ten mi fa tenerezza e devon mi sembra ffficho! (anche se in realta se incontrassi una persona che ha anche solo una scolopendra esposta da qualche parte io scapperei urlando, si lo so sono una fichetta)
comunque aspetto il continuo!
ciau!

P.S. sono sissi1234, ho cambiato nome perchè non mi piaceva e già da un po' lo volevo cambiare!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 11:47 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]