Gelosia fraterna -Equilibrio-
di Violetta_

01/09/18, ore 21:34

Ehi ciao! So che è un po' tardi (in effeti un sacco...) ma bazzicavo nella sezione e ho trovato la tua long-fic, ho visto che partiva da qui e quindi eccomi!

L'inizio mi sembra davvero molto carino, bellissimo vedere come anche persone del calibro dei Sabaku, con tutti i loro impegni e doveri, abbiano questo tipo di pensieri per la testa, è una cosa che mi ha attratta da subito! Volevo farti anche i complimenti per il tuo stile, la storia scorre liscia come l'olio!

A questo punto mi precipito a leggere le long-fic e vediamo se per una volta avrò la forza di recensire il tutto nella sua interezza!

Riliane

28/12/16, ore 12:02

Storia che ho subito trovato intrigante! Non vedo l'ora di cominciare a leggere il sequel.. Mi paice come hai caratterizzato i personaggi e il tuo modo di scrivere è, a parer mio, impeccabile.
Ti faccio veramente i miei complimenti.
Mi ha fatto anche molto piacere leggere di Kankuro che spesso è escluso e si tende a scrivere molto di più dei due fratelli (cosa che detesto profondamente)... e poi vabbè io stravedo per Temari. La coppia Shikamaru-Temari, sebbene mi sia sempre sembrata un po' strana, ho imparato ad amarla e non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro. Soprattutto sono impaziente di leggere di Gaara e Matsuri!!
Non so che dire, questa storia mi fa impazzire, insomma amo tutto quello che hai scritto in questo capitolo introduttivo!
Beh, ora vado a cominciare la storia vera a propria, preparati per una valanga di recensioni!
A presto
Leo

01/07/16, ore 19:42

Eccomi qui a scoprire questa perla con "appena" un anno e mezzo di ritardo!😅 che dire.. davvero bella, spassosissima (il pezzo in cui Kankuro vuole che se mai Temari si accasera', sia con uno di Susa e POSSIBILMENTE DIRIMPETTAIO mi ha fatto morire! Per non parlare della zona rossa di Gaara😂) e sono felicissima che ci sia un sequel!

09/05/16, ore 22:24

Ma che bella! Perché scopro sempre così tardi queste storie così ben scritte?! Davvero mi piace molto il tuo stile di scrittura e questa idea è davvero carina, ho visto che hai anche scritto un seguito e quindi direi che vado subito a leggerlo!
Saluti :)

05/10/15, ore 15:03

TU SEI UN GENIO!!!!!! ( premessa la signorina li presente dovrebbe star studiando greco ma la tua efp l'ha fatta troppo divertire ed ora tanti saluti alla sopranominata materia).
Non si può non recensire!! L'equilibrio perfetto dei tre fratelli è la cosa migliore che io abbia mai letto!!! Sul serio!
1) fa morir dal ridere
2) va in perfetto accordo con le mie idee
3) la zona rossa di Gaara assomiglia terribilmente alla mia "zona con manie omicide"
Ho riso dall'inizio alla fine anche perché me li immagino benissimo Gaara e Kankuro che fulminano Shikamaru! Il personaggio di Matsuri non mi piace molto neppure a me quindi capisco perfettamente Temari! Il momento però che merita di più di tutti è quello di Kankuro!! Non ho mai riso così tanto per una efp! È la sua descrizione esatta e, difatti, il finale della efp lascia intendere il futuro di quel ragazzo-coso strano-discendente di Geppetto!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo così divertente...Gaara che scopre che Shikamaru ha avuto l'ardire di alzare il posteriore dalla zona arancione per spostarsi in quella rossa!! No dai scherzo!! Sei stata bravissima!!!
A presto!!

16/02/15, ore 18:13

Ciao ^^
Questa storia l'ho letta in precedenza, e siccome ho visto che hai scritto il sequel, ho deciso di rileggere questa.
Non potevo non recensirla xD
È mitica xD
Cioè, io ti adoro xD
Quanto i tre adorati fratelli xD
Questa fic è indescrivibile *-*
La metto suuubito tra le preferite!
Se vuoi passa dal mio profilo; mi farebbe piacere :)
Ho scritto solo una fic su loro tre, ed è piena di errori di battitura...in realtà solo due o tre, ma lo faccio sempre... U.U
Cooomunque, fic fantastica xD
Complimenti!!!
NaruSaku123

14/01/15, ore 23:00

Scrivi, scrivi la long-fic! Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta e poi a me la coppia Shikamaru-Temari fa impazzire! Sono una loro grandissima fan, la tua storia è stata stuzzicante e divertente, in effetti fanno un po' ridere già di per se questi tre fratelli. Tutti molto particolari, messi insieme le loro stramberie e mancanza di ironia creano un contesto comico naturale. Continua a scrivere fan-fic, alla prossima ;)

14/01/15, ore 20:13

É davvero carina , e poi adoro i tre fratelli di Suna ed mi domando ancora come mai Gaara non abbia usato il funerale del deserto su Shikamaru , ahahaha , non vedo l'ora di leggere la tua long , un bacio da violet.