Arigatou, Na-chan
di Miha

25/11/08, ore 16:09

ciao tesora!!! eccomi qui che ti lascio una recensione! ;) davvero semplice la storia... proprio molto carina! *_* bravissima!! ovviamente è scritta molto bene... brava!!! inoltre devo dirti che il fatto che hai fatto una storia di naruto e sakura che sono ancora piccoli è davvero tenera ed innocente! bravissima! davvero semplice e bella!! bravaaaa!!! un bacione grande maho87

25/11/08, ore 00:33

Mi è piaciuta, carina davvero! Ho trovato originale anche il contesto, e poi è bello vedere che anche così da piccoli tutti i futuri shinobi collaborino già tra loro! Il finale è carino e sdolcinato, da far venire la carie XD

21/11/08, ore 18:03

è dolcissima questa fiction!!! brava e complimentoni!

21/11/08, ore 17:38

Oddiooooooo!!! Ke pucciosa questa ficcy...Certo è strano immaginarsi una Sakura ke fin da bambina ama Naruto (beh meglio, sasukkia fuori dalle palle XD)! Davvero molto carina ^^

21/11/08, ore 17:26

ohh ma che dolce..immaginavo la scena sotto la Luna, il cielo .. e una promessa solenne. Meraviglia. Complimentii!La trovo davvero molto carina ^-^ !Baci!

21/11/08, ore 13:48

Ma che carina! è davvero tenera, certo i personaggi sono un po OCC ma visto che sono dei bambini è comprensibile... poi adoro Nacchan da bambino è ancora più puccioso! alla prossima kiss