Il cacciatore di lupi bianchi
di _wilia

22/07/20, ore 04:45

Ho una cosa da confessare: ogni volta che rileggo anche solo un estratto di questa storia (perchè sì, lo faccio piuttosto spesso, specie negli ultimi tempi) sono in lacrime.
La precisione con cui sono descritti i personaggi, le vicende e lo strazio che si prova nell'empatizzare con tutto quanto è formidabile.
In una fanfiction avró letto sì e no due o tre volte al massimo di un Edmund così tanto In Character, così spaventosamente se stesso, e si vede davvero quanto traspare il tuo amore per lui.
Perció niente, volevo soltanto lasciare questa - forse insignificante, ma si spera di no - recensione per esprimere il mio a lungo frenato entusiasmo nei confronti di qualcosa che non è più continuato, benchè viva ancora nel mio cuore. (E, ne sono abbastanza sicura, anche in quello di molti altri lettori).
Sì, suona stupido, ma ci sono incredibilmente affezionata e negarlo sarebbe ancora più ridicolo.
La mia unica intenzione è quella di farti i miei più sinceri complimenti e ringraziarti, perchè la malinconia che si riesce a percepire leggendo i tuoi scritti non ha prezzo.

18/08/17, ore 23:16

Nooooooo, forse non ci siamo capiti...io HO BISOGNO di questa storia per VIVERE!
È STUPENDA!!
Spero che nonostante tutto questo tempo continuerai, davvero.
Mi è piaciuta molto perchè è diversa dalle altre e non se ne vedono così in giro (tra parentesi, tu scrivi benissimo)
Ancora complimenti
Sara

17/04/17, ore 13:00

Sicuri che ci sia un errore nella data dell'aggiornamento? Sul serio è stato aggiornato l'ultima volta nell'agosto di... due anni fa?!?!? No, dai, ti prego, questa storia ha raggiunto un livello d'angoscia veramente alto, non reggo se non so cosa succede pls!!! T_T

05/02/16, ore 00:30

bellissima storia!
spero aggiornerai al più presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

18/08/15, ore 19:45

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e che dire, mi piace moltissimo! E' un'idea nuova, originale e devo dire che hai davvero un bellissimo stile di scrittura :)
La storia è molto avvincente, anche se deduco abbastanza drammatica, questo capitolo in particolare mi ha scosso molto, povera Lucy :( Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, spero che Edmund e Lucy trovino un modo per chiarirsi.
A presto :D

11/08/15, ore 11:13

Oh, sono così felice che tu abbia aggiornato! *-* proprio tanto felice! *-* il capitolo è fantastico e ora sono proprio curiosa di vedere come faranno Ed e Lu a riavvicinarsi... ^•^ mi dispiace tanto per quello che è successo alla piccola Pevensie, fossi in lei taglierei gli attributi a Marlon appena lo incontro ^(•-•)^ ops, forse troppo brutale ahahah! E sono inca..volata nera con Edmund, perché è tutta colpa sua. Però la scena in cui corre sotto la pioggia è bastata a farmelo amare di nuovo, per poi farmi incavolare ancora di più! Ahahah (sì, lo so, sono fuori di testa XD) . Al prossimo capitolo, che arriverà presto se vuoi salva la vita ihihih! Va beh, minacce di morte a parte, a presto :). Baci, CheshC

02/08/15, ore 15:31

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che la tua storia fin dal primo capitolo mi ha interessato davvero moltissimo, e mi è dispiaciuto vedere che è da molto che non aggiorni, perché hai un vel modo di scrivere e lasci molta suspense fra un capitolo e l'altro, specie con le scene iniziali in cui parli di Lucy. Questo capitolo in particolare mi ha colpito molto sia per come descrivi Edmund sia per quello che succede a Lucy. Poverina, una cosa del genere è tremenda da ascoltare e non riesco a immaginare quanto sia brutto viverla. Il fatto che poi in quel momento pensi che sia suo fratello a venderla deve averla scossa ancora di piu. Edmund è sempre stato il mio preferito dei quattro, perché è quello che mostra il suo lato umano più debole, (la gelosia e l'invidia verso i fratelli, il tradimento per il potere, eccetera) ma ne esce sempre e diventa ogni volta un ragazzo più maturo e più uomo, Edmund il Giusto appunto. Spero che anche questa volta ne esca nel modo migliore, e mi piacerebbe poter leggere al più presto un nuovo capitolo. Ho letto che hai avuto problemi di salute, spero che tu stia meglio ora <3
giuly_dramione

17/06/15, ore 19:08

Eccomi finalmente qui.
Che dire, è da molto che non leggo qualcosa su Narnia, ma ho sempre molto apprezzato la coppia Edmund/Lucy, si può dire che è la mia preferita in questo fandom.
La situazione descritta, abituale per i quattro fratelli, mi ha quasi scosso, per la miseria in cui sono scivolati, tanto grande da poter a stento sopravvivere.
Si riesce quasi a percepire la tensione dovuta ai soldi spesi da Lucy. E per quanto riguarda Edmund... solo com'è spesso lasciato è facile intuire che sia stato corrotto dal vizio del gioco.
Che altro dire, davvero un buon capitolo, credo continuerò la lettura :)
Baci e a presto,
Nox

25/05/15, ore 12:02

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Allora, mi ricordavo bene come scrivi e sono contenta che anche stavolta non mi hai delusa!
Mi piace sempre molto come scrivi e, sebbene io non sia un'accanita seguace di questo fandom, mi è molto piaciuto il modo in cui hai posto le basi della storia.
Sono molto incuriosita da Edmund, dalla sua posizione e dal suo indebitamento e l'astio che si sta creando tra Susan, Ed e Lucy. Cosa che, al contrario Peter non condivide. Anzi, sembra difenderla e la cosa mi piace.
Purtroppo, non si può vivere a Narnia per sempre (per adesso), quindi bisogna imparare a vivere con le proprie forze qui.
Mi è piaciuta molto Lucy, diciannovenne, desiderosa di imparare che è riuscita ad andare all'università con i suoi rendimenti scolastici.
Non ho trovato nessun genere di errore e mi ha fatto molto piacere.
La lettura è scorrevole e fluida.
Complimenti,
a presto!
Un abbraccio,
Juliet

23/05/15, ore 15:30

Hey ciao
aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.
Adoro il tuo modo di scrivere, e anche se mi dispiace molto per Lucy, adoro la storia ... spero tanto che aggiorni presto!!! Ancora complimenti per il capitolo...
Bravissima.
Bacioni!!

22/05/15, ore 20:44

Ehiiii! Sono così felice che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo...lo aspettavo con ansia! Allora parto col dire che non penso riuscirò a recensire sempre,purtroppo la pigrizia è davvero forte...
Ma tornando al capitolo, lo trovo scritto piuttosto bene e la storia mi sta proprio coinvolgendo, in particolare il patto di sangue (piccolo riferimento alle precedenti pubblicazioni) l'ho trovato una bella trovata. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Inutile dire che mi dispiace troppo per Lucy e che mi verrebbe voglia di prendere a schiaffi Edmund ogni volta che apre bocca (ma in realtà mi fa troppa tenerezza per farlo realmente). Non oso immaginare il caos che uscirà fuori nei prossimi capitoli...
Un bacione :X

22/01/15, ore 00:32

Siii! Finalmente riesco a lasciarti una recensione! *partono gli applausi* grazie grazie! Allora perdona il ritardo con cui ti recensisco ma ho avuto la febbre *sigh* tutta colpa di mio fratello! E naturalmente non volevo scriverti una recensione piena di baggianate e deliri ... Passata la febbre poi ho dovuto fare un sacco di cose e quindi solo ora ho trovato il tempo per scriverti! Quindi ora passiamo alla recensione vera e propria!
Che dire? Ribadisco: sei una scrittrice fantastica e ti invidio tanto, ma tanto tanto! La trama mi tiene sulle spine e col fiato sospeso!! Edmund, Edmund cosa combini? Razza di scemo che non sei altro! Ma noi ti perdoniamo perché sappiamo che sotto sotto sei un tenerone! ^.^ Lucy è un genio, semplicemente la adoro! Nonostante sia la più piccola è l'unica che riesce a capire tutto e fa del suo meglio per sistemare le cose :D. La stimo troppo! Ho solo paura di quello che le succederà perché non si prospetta niente di buono per lei all'orizzonte! 'Chi vivrà vedrà (o leggerà)*battutona* *facepalm*' -.- ok son fusa, fusissima! Ti saluto perché è tardi e se non dormo le ore necessarie sono più zombie del solito! Continua così perché davvero hai talento e ti stimo per questo! Alla prossima :)

18/01/15, ore 20:41

Interessante :) sono proprio curiosa di sapere cosa succederà più avanti, mi ha ispirata subito. Voglio proprio leggere i prossimi capitoli
Laura

15/01/15, ore 14:09

Ciao
volevo dirti che l'idea è molto bella e mi piace come scrivi. Continua ti prego
Pervinca weasley