True love
di Robsten30

03/11/15, ore 18:46

wow, ho riletto per la terza volta tutti i tuoi capitoli perchè mi piace moltissimo questa storia, mi ha incuriosito dall'inizio e non mi delude ancora, scusa se commento solo ora ma il tempo non c'è mai e così preferisco leggere questa bellissima storia spero di leggere presto il seguito. ciaoooo:)

10/09/15, ore 17:23

Ciao bellissimo il prologo, poi leggero anche i capitoli... Pero ti prego dimmi che non divorzieranno e che alla fine della storia edward e bella faranno pace... Solo questo chiedo.... A presto marty

08/09/15, ore 14:43

Più va avanti e più mi innamoro di questa storia.😍

14/08/15, ore 18:25

Ho iniziato a leggere oggi la tua storia e l'ho già finita...mi piace! Interessante anche se al momento mi aspetto un po' di colpi di scena...con questo non dico che non mi piace , anzi, ma dopo un grande inizio piano piano sta diventando monotona! Ma sono sicura che il viaggio a NY ci riserva un sacco di sorprese!!! Al prossimo capitolo!

01/08/15, ore 00:02

complmenti! questa storia è molto carina, l'ho letta tutta in tre giorni e non vedo l'ora di sapere il seguito... spero in un finale positivo XD

19/06/15, ore 19:18

Adoro true love, la trovo di una dolcezza unica! Continua così! 😊

10/06/15, ore 09:35

Ciao Rob!
La tua fan fic mi piace molto ed è scritta molto bene anche sotto l'aspetto della grammatica, del lessico e della punteggiatura.
Attendiamo con ansia il prossimo capitolo!
Edkob_0103

09/06/15, ore 21:42

come ha fatto una coppia così bella ad arrivare a lasciarsi :(((

26/01/15, ore 19:48

Ciao carissima!! Questa storia mi piace sempre di più!!!
Edward secondo me é un po' geloso, anzi sicuramente lo é!
I discorsi che gli amici gli hanno fatto sono stati veri e sinceri.
Spero che lui capisca, comportandosi così si sta allontanando da tutti.
Ed essendo lui il primo a sbagliare bon puó prendersela con Bella.
A proposito lei ha fatto benissimo a non rispondergli...
Un bacione.
Al prossimo capitolo!!

25/01/15, ore 10:01

Hahahhhaha mi ha fatto ridere un sacco la scena in cui Charlie prega Bella per comprare un nuovo televisore......per poi ritrovarsi con il proiettore hahhahha.
Comunque mi piace qjesta sintonia tra padre e figlia.
Sono entrati in scena James Victoria e Riley....benissimo. ho l'impressione che grazie aoro cambieranno un sacco di cose.
Edward é stupido,molto!
Spero che grazie a Riley muoia di gelosia.
Complimenti, bravissima, continua cosí!
Aggiorna presto....baci!!!

22/01/15, ore 23:21

ciao, io spero tanto che alla fine tornino insieme. ci spero tanto tanto tanto tanto. a presto. ciao

20/01/15, ore 18:18

Cosa cosa cosa?????
Ma che grandissimo stronzo che é Edward.. vorrei proprio sapere chi sia questa ragazza.
Ma come fa a guardare in faccia Bella?? Ma non si fa schifo da solo?
Eppoi...davvero si vergogna di Bella?? Se e così sappi che mi metto in fila per prenderlo a pugni...
Comunque mi dispiace molto per Bella, sta soffrendo veramente tanto. Chissá se Edward si è accorto dei sentimenti di Bella? Li racambia? Soni troppo curiosa....un bacioneee
A presto

18/01/15, ore 17:00

Allora.... mi auguro che sia come ho già detto nella recensione precedente e cioè che Edward, per superficialità, non si sia accorto dei sentimenti di Bella perchè se, invece, fosse il contrario sarebbe un emerito stronzo!
Eh sì, perchè se lo avesse capito, avrebbe potuto esprimere lo stesso concetto con parole diverse che ferissero meno Bella....anche se le avrebbero fatto male ugualmente!
Mi auguro che gli amici le consiglino, o ci arrivi da sola, di "svoltare pagina" e di guardarsi intorno; chissà quanti ragazzi vorrebbero avere a che fare con lei ma lei, inconsapevolmente, col suo comportamento li ha fatti sempre allontanare.....chissà potrebbe essere la mossa vincente per far capire al nostro rubacuori cosa si sta lasciando scappare dalle mani!

18/01/15, ore 16:45

Molte mi prenderanno per matta ma.....non mi sento di puntare il dito contro Edward, lui considera Bella una specie di "sorellina" e, conseguentemente, si comporta "normalmente" con lei, non lo fa apposta a "sbatterle" le sue storie e le sue "scopate" in faccia, per me non si è proprio accorto, a differenza degli altri, dei sentimenti che lei prova.

17/01/15, ore 11:37

Ok. Edward é uno stronzk. O non ha capito che Bella gli muore dietro...o lo ha capito e fa finta di niente. Eppoi perchè a scuola la ignora??
Non vedo l'ora che le cose cambino.
Un bacione