Candyman
di CowgirlSara

26/09/22, ore 05:49

Buon giorno 🌞 e buon inizio di settimana (be, almeno spero!) 👋 ☺😘! Quella caramella 🍬 ha fatto ✔ miracoli (tanto per rimanere a tema, conbka speranza di non essere troppo blasfemi), visto le reazioni più che positive che ha portato sia nell' angelo 😇 Castiel, che nel cacciatore Dean Winchester e sì, credo che la foto 📷 con tanto la battuta da parte di Sam era un pó una conseguenza di anni di attesa ⏳ per avere un momento del genere. Bé credo che si possa superare anche questa mio caro Dean, visto che il tuo Cas aveva gli occhi 👀 che gli brillano e chissà, magari potresti usufruire di questa eseperienza per altre più piccanti 😉 (con la speranza che tuo fratello non vi interrompa sul più bello o peggio!).

15/01/17, ore 12:11

Ma è dolcissima! Non sembra davvero che sia la tua prima storia su questo fandom, ma anzi i personaggi sono descritti e resi in maniera perfetta e in tutte le loro caratteristiche. Castiel che rimane incantato dal sorriso di Dean e incuriosito dalla caramella, Sam che si diverte a sbeffeggiare un Dean più vulnerabile del solito, Dean che fa il bulletto ma poi perde ogni aggressività e volontà di "rivalsa" per ammirare gli occhi luminosi e il sorriso di Castiel... veramente una OS tenerissima e perfettamente calata nella realtà quotidiana di Supernatural. Brava!
Abby

11/05/16, ore 13:38

Haha proprio carina questa flashfic!!me lo immagino Cas che perde il controllo hehe

20/10/15, ore 23:07

Ciao!! ^_____^
Eccomi qui come promesso, Sara!! :).
Allora.. ma quanto dolcezza *.*. <3 Dean e l'angioletto Castiel sono veramente due amorini bellissimi **; Bellissima come scena! ;). Io mi aspettavo anche un bacio u.u... ma tu sai sempre come lasciare col fiato sospeso..perciò..complimenti ^*^. ahhaha mi hanno fatto una tenerezza **; E Sam?. E' stato molto bravo a scattare la foto hahah ^^.
Bellissimo finale, e bellissima one.shot! Complimenti! Ora corro a leggere anche le altre!
Un abbraccio, un bacione grande!
Franny
:*******

17/01/15, ore 08:02

Sarebbe proprio bello vedere una scena del genere in "Supernatural". Son felice che sei tornata fra noi e devo complimentarmi per la tua bravura a farci immaginare la scena con poche parole, brava davvero!

16/01/15, ore 01:24

*spara fuochi d'artificio*
Ma la ccccccioia di vedere il tuo nick in questa sezione? ♥♥♥♥♥ Sono CONTENTISSIMA e lo sono per una miriade di motivi. Lo sono perchè finalmente hai potuto condividere con il resto del mondo questo lavoro - è giusto che ne beneficino tutti, le cose belle non possono restare chiuse in un cassetto ad ammuffire u_u -, perchè rileggerlo in occasione della pubblicazione è stato un piacere e perchè, soprattutto, il mio viziaccio di trascinare gente nei miei tunnel ha avuto come risultato il portare una delle mie autrici preferite a scrivere della mia OTP. Sono - molto egoisticamente - fiera del lavoro svolto, non posso negarlo *O*
Ti ho già detto quanto mi sia piaciuta questa storia, quanto la trovi irresistibilmente adorabile e quanti squittii m'ha fatto emettere, pertanto mi vedo costretta a ripetermi. Aggiungo che quello che mi colpisce di questo lavoro, così come di tutto quello che scrivi, è il modo in cui sa essere fotografico: hai una tale cura per i dettagli, le espressioni e la gestualità dei personaggi da consentire al lettore di vederli muoversi davanti ai propri occhi. Dipingi le scene, e io ho sempre avuto un debole per i modi di raccontare 'visivi' come il tuo. Un'altra cosa che ho adorato - e per cui sei già stata lodata, quindi non aggiungo nulla di nuovo - è la bravura con cui hai saputo riprodurre la tensione che aleggia sempre tra loro due, quella che ti porta a dire adesso succede qualcosa - sorvoliamo sul fatto che questo qualcosa puntualmente non succede...Tanto abbiamo le fan fiction per sopperire, no? u_u
Aggiungo anche una nota di merito alla battuta di Sam su Lilli e il Vagabondo, avevo quasi dimenticato quanto fosse divertente xDDD
Complimentissimi Sara!

15/01/15, ore 18:44

Ciao! Ho letto al volo la tua creazione prima di andare in palestra perchè il titolo mi ha attirata :) Questa storia è... la dolcezza!! *-* Si in tutti i sensi!! Prima di tutto vorrei farti i complimenti per lo stile descrittivo, mi è sembrato di vedere un piccolo spezzone di film talmente hai descritto bene mosse e dialoghi.
Poi parliamo dei nostri piccioncini: ho pensato subito che sembrassero Lilly e il vagabondo. *-* Leggere dello sguardo sognante di Cas che mangiucchiava la caramella era di una dolcezza unica e ancor più dolce sapere che Dean lo guardava con occhi sognanti e gli avrebbe comprato una infinità di caramelle per continuare a osservarlo.
Mi hai fatto venire voglia di caramelle!! Ancora complimenti, spero di leggerti ancora! A presto -Lily-

15/01/15, ore 14:53

Ma aaaaawwwwwww! Sara questa storia è la dolcezza fatta a fic! *.* Io faccio come Sam allora e ringrazio che tu abbia di nuovo un computer funzionante, così che tu possa regalarci altre scene del genere! <3 E' incredibile che da una cosa semplice e banale come le caramelle gommose tu sia riuscita a costruirci intorno una storia così carina, in cui Dean e Castiel sono esattamente come me li immagino, Dean in adorazione per la caramelle (che cerca di godersi quelle poche gioie che ha nella vita) e Castiel ovviamente in adorazione per lui.
E niente, è una fortuna che tu abbia questa capacità di scrivere storie fluff bellissime e dolcissime, visto il mare di dolore e sofferenza in cui anneghiamo tu sei la nostra ancora di salvezza! :D Continua così assolutamente, sai che ne abbiamo bisogno! <3
A presto spero,
Vero

15/01/15, ore 14:49

Ok.
Dovevo fare una recensione seria et ponderata et professionale ma...
...Mi hai citato il mono-neurone. Il nostro mono-neurone. Mi sento onorata e lusingata!
Una cosa che ho sempre amato del tuo modo di scrivere è la capacità di "fotografare" un' emozione, un particolare, un ambiente. Uno scatto deve essere fatto al momento giusto e dire tutto e tu ci riesci sempre. Solo tu potevi rendere bene la gioia di un Angelo alla sua prima caramella gommosa e cosa vuoi che siano per lui i coloranti, i conservanti e le proteine di dubbia origine!
Hai reso in modo netto e senza dubbi lo speciale rapporto di Dean e Cas. Cas che si scioglie nel vedere quel sorriso particolare sul volto del Cacciatore, ancora più prezioso perché a scatenarlo è una cosa di poco conto, un piccolo piacere bambinesco.
Vogliamo parlare di Sam in tutto il suo splendore di primo fanboy della coppia? (No, Dean, tranquillo. Non ho scritto coppia, sì. hai letto male tu...toh, tieni le rondelle di liquirizia!) Un momento di pura epicità comica!
Bentornata, di tutto cuore!
Maddy

15/01/15, ore 13:32

Ciao :)
Eccomi qui, ero curiosa e me la sono letta al volo...adoro queste flashfic fluffose, il finale poi é dolcissimo, quando Dean fa riferimento al sorriso del suo angelo...^^ Me li sono immaginati entrambi con in bocca un lembo del bastoncino e ho iniziato a ridere da sola come una scema...mi é venuta anche voglia di caramelle gommose XD
Alla prossima!! Baci
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 01:33 pm)

15/01/15, ore 13:05

La dolcezza è il marchio di fabbrica delle tue storie. La tiri fuori dai personaggi che metti in scena, come se tu riuscissi a vedere quel lato particolare. Quella sfaccettatura della loro personalità. E riuscissi ad illuminarla, come fa il sole con un pezzetto di vetro colorato. Davvero, è qualcosa che scalda il cuore, anche perché riesci ad alleggerirla con un tocco di grazia e ironia che rende ancora più possibile quello che ci racconti.
E poi c'è quella carica di pericolosa sensualità che tu conduci, da maestra quale sei, con una leggerezza che disarma.
E mannaggia a te, adesso ho voglia di una caramella frizzante alla cola!!