Everything is gonna be alright.
di 20maggio2013

23/01/15, ore 22:17

Amo questa storia... sei fantastica <3

21/01/15, ore 14:00

Cosa posso dire e bellissimo anche questo capitolo la storia tra Zayn e Lizzie e bellissima anche con i loro ostacoli sono riusciti a superarli e ha conntinuare a stare insieme  ha coronare il loro sogno di sposarsi è adesso anche se è normale avere paura quando ha 22 anni è scopri di essere incinta però appena ha sentito il suo cuoricino battere cambia tutto passa tutta la paura che ha è passata è questo piccolino che gli cresce dentro è sarà la cosa più importante della sua vita magari sarà un piccolo Zayn :) :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari sapere la reazione degli altri quando lo sapranno :)
Baci Baci Isa :*

20/01/15, ore 23:31

Oddio non puoi lasciarmi così mi hai fatto venire troppa curiosità di sapere cosa gli dice il dottore...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa FF è bellissima ho letto anche le altre , sono bellissime in acuni capitoli mi hai fatto piangere , in alcuni mi hai fatto sirridere e in altri mi hai fatto ridere :)...scrivi molto bene e spero che aggoirnerai presto..
Baci baci Isa :*
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 11:37 pm)