You will be in my heart
di 9Pepe4

30/10/11, ore 10:51

Eccomi, che bello sono la prima!
Descrivi benissimo i duelli, io non ci riuscirei mai (mi chiedo ancora cosa riesca a fare).
Aspetterò fino al 15, sperando di non dimenticarmene!
(sono traumatizzata, ho scoperto di provare un senso di stima nei confronti della mia prof sadica di greco)
Sadiko (ancora scioccata)

29/10/11, ore 17:53

*Coff Coff* Ci sono riuscita! Sono riuscita a leggerla tutta! (sebbene torni da una visita dall'oculista a dir poco disastrosa). La storia è bellissima *si ferma a riprenere fiato*.
Credi che dopo questa "corsa" la prof di educazione mi alzi il voto, nonostante il fatto che vicino a me facevano salto in lungo senza cadere ed io sono caduta in piedi, senza aver fatto nulla? Bha questi sono problemi miei!
Alla prossima  Sadiko (detta la cecata XD)

12/10/11, ore 23:03

bello anche questo capitolo!!! che caspita ci fa trunks del futuro nel presente???
trunks ha salvato bra ù.ù e l'ha messa nella casetta;
di sicuro bra si e' ricordata che e' successa la stessa cosa tre anni prima, solo che stavolta trunks la vuole solo mettere al sicuro :)
aspetto il prossimo capitolo =)

12/10/11, ore 21:22

Salve! *---------*
Sono ovviamente felicissima di vedere finalmente l'aggiornamento! *w* Credevo di aver sbagliato data e di essere arrivata in ritardo x.x (Questa colpa della mia cavolo di testa che non serve a niente x.x Troppo stress x.x ).
Mi sembra incredibile come la tua storia mi rimanga impressa in mente e ricordi ogni singolo dettaglio nonostante le due settimane ( tendo a dimenticare tutto in genere XD ), cosa che sarebbe già successa per un'altra storia, a dimostrare come la tua mi piaccia *w* Praticamente è anche l'unico motivo per il quale tengo attivo EFP ( Per qualche strano motivo ogni volta che metto tra le seguite una storia, questa si interrompe x.x )
Bene, basta parlare di cretinate! Capitolo fantastico! Assolutamente perfetto *w* Mi sarei aspettata l'arrivo di Vegeta, o dello stesso Freezer (non so come O.o ), ma mai di Mirai no Trunks! Un colpo di scena incredibile quanto bellissimo! Insomma, Trunks per diverse fasi del combattimento è stato assediato dai ricordi del suo alter ego e adesso se lo vede spuntare di fronte! Deve essere stata una cosa sconvolgente per lui, come hai descritto ù_ù In un certo senso è come se lo conoscesse già, non tanto perchè è comunque il se stesso di un futuro diverso dal proprio, ma per tutto ciò che Algid gli ha fatto vedere ( Bella trovata questa ù_ù ). Chissà poi come da cosa il ragazzo del futuro è stato richiamato nel presente! Forse per l'intensità dei ricordi di Algid che si ripercuotevano su Trunks, boh, boh xDD
Bellissima anche la scena di Bra! Davvero commovente il vedere che entrambi hanno paura per qualcosa che riguardo l'altro, anche se per motivi ovviamente diversi e in modi diversi. Di sicuro hai descritto in maniera impeccabile l'intera vicenda (Okay, lo ripeto sempre xD Possibile che dica sempre le stesse cose? x.x D'altronde è la verità ù_ù ), sia per i sentimenti della piccola Bra che si vede accanto il fratello che credeva l'avesse tradita, sia per lui stesso che una volta trovatosi davanti alla sorella non sa cosa dire nonostante abbia sognato nella sua mente, e desiderato, quel momento da sempre *w* Inoltre, bellissima la parte in cui la sorella si aggrappa alla maglietta di Trunks perchè non vuole che la abbandoni. Un sentimento decisamente comprensibile. Anche per il luogo, appena ho visto dove aveva intenzione di lasciarla mi sono chiesta cosa avrebbe provato la piccola Bra nel rivivere quel deja vù, essere abbandonata di nuovo. Ma Trunks manterrà la sua promessa *w* suppongo XDDDD
Punto di vista grammaticale come sempre perfetto ù_ù Sei una delle poche che non sbaglia mai dove dove mettere il congiuntivo xDDDD Ciò rende molto più fluido l'intero discorso, che già dal canto suo fila che è una meraviglia. Infatti, è anche giusto e impeccabile ( ecco che mi ripeto di nuovo x.x ) il modo in cui hai incrociato le diverse scene, perchè nonostante avvenissero due cose contemporaneamente, in una narrazione difficile da creare, hai dato il giusto spazio sia all'una che all'altra. Complimenti! ^^
Che altro dire? Capitolo bellissimo senza alcun dubbio ù_ù Spero che il prossimo sarà sempre tale, ma del resto non ho dubbi visto il tuo stile xDD
A presto! ^^

12/10/11, ore 19:58

Meno male che mi hai avvertita! *___*
(dato che non frequento troppo il fandom, mi avverti quando aggiorni? So che lo scrivi, ma io mi dimenticherò, lo so già ç__ç).
Credo che tu abbia equilibrato benissimo le parti, e anche la scelta di chiamare Trunks solo il Trunks del presente mi sembra buona! ^___^
Mi sembrava di percepire sia il dolore di Trunks che quello di Bra, nel momento in cui lui ha dovuto mettere in salvo Bra proprio in quella casetta! ç__ç
Complimenti!

12/10/11, ore 18:42

A parer mio sei riuscita ad equilibrare bene le due scene, troppo dolce la scena tra Bra e Trunks, lei ha paura che il fratello possa abbandonarla di nuovo ma lui li assicura che non succederà, ovviamente ti sei meritata una bella bandierina verde.
Aspetterò con ansia il 26 perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, comunque non ti ho fatto i complimenti per la storia, veramente bella, mi è piaciuta appena l'ho letta.

10/10/11, ore 23:20

Succede purtroppo! TT.TT
La scuola toglie il tempo per tutto, anche per un'attività piacevole come la scrittura.
Sai, non pensavo di riuscire a leggerla tutta stasera, ne sono contenta! ^.^
"È la rabbia che ci trasforma in super saiyan" lo dice Gohan nell'OAV "La storia di Trunks", vero? No, perchè fecero un paio di domeiche fa più o meno e me lo vidi! xD
Comunque, sappi che continuerò -ovviamente- a seguire la storia, ma che le recensioni potrebbero arrivare in ritardo. Metterò la storia tra le sguite, ma sono sicura che mi dimenticherò dell'aggiornamento! ç__ç
A presto! ;)

10/10/11, ore 23:11

Meno male che, in ogni caso, tu abbia ripreso la storia! *.*
Non riesco a immaginare se stavo al capitolo precedente senza sapere come sarebbe finita! >w<
Meno male davvero! ù.ù
Ma parlando d'altro, ovvero del capitolo, mi congratulo -per l'ennesima volta- con te. Per il combattimento.
Non è il solito scambio di pugni e colpi mitici a cui il caro Dragon Ball ci ha abituati, ma è un combattimento psicologico che, a dirla tutta, mi attira parecchio. E in questo capitolo è evidente più che nei precedenti! *.*

10/10/11, ore 23:03

Io non mi sono annoiata! ù__ù
(le mie recensioni: quelle sì che sono ripetitive e sicuramente piene zeppe di errori. Chiedo scusa se sono scritte male, ma è l'euforia di leggere quanto più possibile che mi porta a battere un tasto rispetto a un altro -///-).
Secondo me, questo capitolo doveva esserci per forza, come un ultimo tassello del puzzle,per intenderci! ^.^
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Bra e i suoi sentimenti! ^__^
Complimenti!

10/10/11, ore 22:55

Sì, infatti, sei stata proprio brava, secondo me! ^___^
Prima di sapere che era stato Algid a creare le immagini di Bra nella mente di Trunks, stavo urlando silenziosamente (mentalmente ù-ù ... i miei dormono, non potevo fare altrimenti) contro Trunks,perchè doveva concentrarsi... poisono passata a prendermela con l'alieno! >.<
Su, su Trunks, devi farcela!!!
Speriamo in bene! >.<

10/10/11, ore 22:48

Oddio, oddio, o Dio Santo! *____*
Il capitolo che mi aspettavo, il capitolo che collega tutto! E' per quetso capitolo che non sono andata a studiare storia e mi sono messa a leggere la tua fanfiction! *-*
Non mi ha delusa per niente! (non si era capito, vero? xD)
Che bello!
Sai, lì per lì mi ero dimenticata che era stato Trunks del futuro a uccidere Freezer... avevo subito pensato a Goku, perciò non avevo capito che cosa potesse c'entrare Trunks! Mea culpa (anzi: dimenticanTIa xD)
Vado al prossimo! ;)

10/10/11, ore 22:40

Succede sempre così: uno fa tanto per mettersi un po' "in regola" o comunque anticiparsi questo capitolo e poi... per un motivo qualsiasi si cancella tutto! E, come hai detto anche tu, il secondo non viene mai come il primo, sembra sempre che manchi qualcosa.
Comunque... ehi, finalmente si sa qualcosa in più, non ne vedevo l'ora! *___*
Che vorrà l'alieno? E Trunks potrà soddisfare qualunque sarà la sua rcichiesta? *.*
Beh, vado a scorpirlo!

10/10/11, ore 22:35

Dunque, allora... o mamma come sono emozionata per il seguito! >w<
Sono tutta su di giri, la tua storia mi sta prendendo davvero tanto! *.*
Speriamo che Trunks trovi qualche indizio in più, mamma mia! >.<
Ti faccio i miei complimenti per i sogni: sono intriganti, ti tengono incollato allo schermo, ti catturano! *___*
Lo ammetto: io in Trunks avrei un po' di paura ad andare a dormire: mi imbottirei di caffè per restare sveglia! >///<
Anche se... beh, resta comunque l'unico modo per rintracciare Bra! è^è

10/10/11, ore 22:28

Già, già, concordo! ^__^
Non nel senso che non mi soddisfa o mi schifo, assolutamente no! ù__ù
Lo vedo come un intermezzo che serve per capire come sta cambiando Trunks, come, man mano, riacquista una speranza che aveva completamente perduto col passare del tempo. E poi, quetsi intermezzi hanno anche la funzione di far morire dalla curiosità i poveri lettori come me! *.*
Ti invogliono a continuare la lettura! >w<

10/10/11, ore 22:24

Okay... io adesso devo necessariamente sapere cosa sta succedendo! *___*
Interessantissimo questo capitolo! *.*
Come l'altra volta (capirai, una mezz'oretta fa! xD) Vegeta è perfetto: sei bravissima! Io non saprei descriverlo così perfettamente! *-*
Ma il sogno di Trunks? *___*
Che ruolo avrà in tutto ciò? Non vedo l'ora di sapere! Filo a leggere! >w<