You will be in my heart
di 9Pepe4

10/10/11, ore 22:19

E'vero, è stato un capitolo alquanto inquietante che, seppur breve, mi ha presa parecchio. Tutto ciò a dimostrare che non è la quantità che conta, ma la qualità! ù.ù
E questa storia è tanta, ma tanta qualità, credimi! ^___^
Ci credo che Trunks sia arrivato a questo punto. Anch'io sono sorella maggiore, e penso che la mia reazione sarebbe più o meno questa, se mai dovessi far succedere qualcosa a mio fratello! Non voglio nemmeno pensarci.

10/10/11, ore 22:15

Mi piace, eccome se mi piace! *___*
E' bello che la storia si dilunghi e che non si giunga subito alla verità, perchè così si analizzano anche altri aspetti ella vita dei protagonisti e delle emozioni che stanno vivendo! *-*
Questo proofessore è stato un mito! *^*
Quando ha cacciato quell'antipatica, ho detto/pensato le stesse cosedi Goten! <3
Spero che Trunks non venga punito però! xD

10/10/11, ore 22:09

Bellissimo invece! *.*
A parte per il discorso del tornare indietro (che è stata proprio una "frase ad effetto" detta da Trunks), ma sai cosa mi è piaciuto di questo capitolo? Il rapporto di amicizia/fratellanza che c'è tra Goten e Trunks. Ti batterei le mani, se potessi sentirmi! *___*
Io adoro questo duo!!! (a parte che Goten è Goten, nel senso che è uno dei miei preferiti! *__* (insieme alla bella famigliola (Goku, Goku, Goku! *çç*))).
Non mi piace che nello GT non siano più così uniti! >.<
Meno male che c'è la tua fic! <3

10/10/11, ore 22:02

Oddio, ma dov'è? >w<
Non sai quanta ansia mi stia procurando questa bellissima storia! Devo assolutamente sapere che fine ha fatto Bra! *.*
Mentre leggevo, quando sono arrivati alla Capsule Corporation ho temuto per Trunks. Ho avuto paura della reazione di Vegeta, ecco. ù-ù
Ed è sopratutto della sua figura che voglio parlare: semplicemente perfetto; ha detto una sola frase, è comparso per pochissimo ma secondo me è perfetto! Complimenti!

10/10/11, ore 21:54

Ciao! ^____^
Ho letto questo primo capitolo già da un po', e ti chiedo scusa se lo sto recensendo solo ora. Sono proprio curiosa di sapre cosa accadrà! *.*
Leggerò questa storia con interese: il mio amore per dragon ball sta risbocciando, ultimamente, e mi accompagnerà durante la lettura e le -stupide, te lo dico subito xD- recensioni.
Al prossimo capitolo! ;)

02/10/11, ore 15:38

Manco a dirlo, mi ero persa l'aggiornamento -.- La mia genialità non ha limiti, è sovrumana, proprio come la fighezza suprema di Vegeta e la meravigliosità di Trunks <3
Non ho parole. Hai scritto un capitolo bellissimo, Pepe! Trasmette un sacco di emozioni, butta il lettore nel mezzo delle vicende, eppure non è né pesante né stucchevole, anzi! Il tuo stile è brillante e coinvolgente, ma anche scorrevole e leggero. Tutta la digressione sulle differenze tra il Trunks del presente e Mirai no Trunks è affascinante e rispecchia perfettamente ciò che ho sempre pensato.
Il combattimento è descritto in modo eccellente, risulta dinamico e chiaro, il che non è mica cosa facile xD
Me lo vedo un sacco Trunks che non vuole allenarsi e che combatte con suo padre pensando a una festa, e anche il fatto che sia viziato e cresciuto nella bambagia è estremamente IC!
Ti dico che, al contrario di quanto affermi, il titolo è bello e anche molto azzeccato; non capisco di cosa ti lamenti ù.ù
Mi spiace dover aspettare fino al 12 per il nuovo capitolo, ma se c'è una che può capire i tuoi problemi d'ispirazione causati dalla scuola, quella sono io O.O Che poi non so come tu abbia fatto a scrivere un capitolo del genere con la pressione della scuola xD Tanto di cappello, non c'è che dire!
Ti faccio tutti i complimenti che una povera demente annoiata da letteratura può fare... a presto! :D

28/09/11, ore 22:26

Salve! (Così evitiamo evnetuali dubbi xD)! Eccomi qui, puntuale, a recensire questo nuovo capitolo! Ti dico già da ora che sono stata felicissima di accorgermi che oggi era il 28 e che quindi avresti aggiornato la fan fiction. Sono contenta che tu abbia l'abbia fatto, anche se dopo un po' di tempo. Non lo so, avevo paura che tu potessi avere di nuovo qualche dubbio e che quindi non avresti pubblicato nulla. So che può capitare spesso di scoraggiarsi in queste cose o di non aver un attimo libero per scrivere x.x purtroppo ci capito anche io x.x L'importante è non arrendersi mai e poi non importa il quando ù_ù (Mi spieghi perchè sto dicendo queste cretinate? O___O Okay, lo studio fa male x.x)
Andiamo alla storia vera e propria: molto bello il capitolo, come sempre del resto XD Mi è piaciuta in particolar modo la parte in cui si parlava della piccola Bra e mi ha fatto un po' dispiacere la frase che descriveva suo fratello come una persona non diversa da Algid. Poverina x.x anche se è solo una fan fiction ci rimango male x.x immagino come si possa sentire dopo che l'alieno le abbia fatto credere che suo fratello l'aveva abbandonata. In parte è vero, però lui ha reso il tutto più brutto di quanto non fosse e ovviamente Bra ci ha creduto. Non vedo l'ora di vedere come reagirà quando Trunks andrà a prenderla (perchè sarà così, vero? x.x Okay, non dovrei fare delle richieste, però non riesco a trattenere la curiosità x.x), magari avrà paura o si sentirà di nuovo tradita x.x Oltre a questo mi piacerebbe vedere la reazione dei genitori: la povera Bulma che crede la figlia morta, Vegeta che nonostante non lo dia a vedere, soffre.
Bando alle ciance, lo scontro in questo capitolo risulta scritto veramente bene, complimenti! Soprattutto questa rinnovata energia che invade Trunks è stata una mossa bellissima. In pochi sarebbero in grado di prolungare così un combattimento perchè potrebbe diventare monotono, ma tu no! Ogni volta risulta esserci qualcosa di nuovo che rende il tutto avvincente. Anche nel prossimo capitolo penso che ci sarà qualche novità, a giudicare dal finale, beh, non vedo l'ora di leggerlo! *-*
I pensieri sono descritti in modo impeccabile, anche il modo in cui il saiyan affronta i diversi ostacoli che sono i ricordi che Algid gli manda nella mente.
Errori non ce ne sono, o almeno io non ne ho trovati, ma la cosa non mi sorprende XDD
Nel complesso un capitolo davvero ben scritto, mi piace molto il tuo stile, immediato, non troppo riflessivo e che va subito al punto con il giusto di suspance!
Mi scuso se non sono in grado di recensire dando dando delle opinioni o dei commenti più completi, ma putroppo non ho molto tempo per dedicarmi a queste cose x.x
A presto! ^^

28/09/11, ore 20:26

bellissima serie non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo

24/09/11, ore 15:11

Buongiorno (o buonasera xD )! Devo dire che ritrovare questa fan fiction mentre vagavo senza meta tra le storie scelte è stata una sorpresa incredibile! Avevo già letto tutti i precedenti capitoli circa un anno fa, ma vedendo che era rimasta in sospeso per molto tempo, non l'avevo inserita tra le seguite. Proprio per questo ritrovarla adesso mi fa un gran piacere, non me lo aspettavo nemmeno.
Come la volta precedente, comunque, leggerla si è rivelato decisamente interessante, non solo per la trama inusuale e, proprio per questo, bella, ma anche per il modo in cui scrivi: non vi è nulla che sia troppo scontato o renda la fan fiction noiosa ed, in un certo senso, prevedibile. I pensieri del protagonista sono resi in maniera impeccabile ed è impossibile non immedesimarsi nei suoi panni. Il senso di colpa, le possibili reazioni, i ricordi, gli atteggiamenti del ragazzo, non risultano affatto monotoni, questo proprio per il tuo modo di narrare i fatti e le vicende. Perciò non preoccuparti di apparire troppo noiosa nel ripetere sempre le stesse cose. I concetti, infatti, pur essendo sempre gli stessi, cambiano di volta in volta perchè a influenzarli c'è sempre qualcosa in più rispetto alla volta precedente e leggerle il lato introspettivo della storia, di ogni capitolo, è sempre un piacere.
Ancor più realistica è la reazione della madre e del padre nel vedere il figlio che annunciava che la piccola Bra era ancora in vita: credo che non vi fosse modo migliore per descrivere un eventuale reazione. Davvero bellissimo, per quanto triste! Come questo, inoltre, è descritto molto bene il rapimento della sorella di Trunks: quella speranza e quella fiducia nel fratello che da una forte intensità, lentamente, va scemando, è una cosa molto toccante ed, anche questa, decisamente realistica.
Infine, anche il modo in cui narri i vari passi del combattimento fra Algid e Trunks è molto avvincente. Non è monotono, non vi sono scritte sempre le stesse cose e inserire i vari ricordi tra un colpo è l'altro è davvero una mossa astuta.
Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale, non ho trovato nessun tipo di errore, anzi, è tutto scritto in maniera impeccabile, come ti ho già detto ^^
Complimenti davvero per questa tua trama e per il modo in cui fai proseguire la storia.
Non ti deve neanche stupire il fatto che andrà immediatamente tra le mie prerite! ^^
Sperando che tu continui la fan fiction, a presto! ^^

15/09/11, ore 20:10

Oh, mamma. Finalmente-una-dannatissima-svolta-in-questa-storia. La tua storia mi fa penare da morire XD. E' bellissima e dice molte più cose di quante ce ne siano realmente scritte. Parla di molto: famiglia, amore intesi in senso lato del termine, amicizia e ancora amore. La solitudine, il senso dell'inadeguatezza, i sensi di colpa... c'è moltissimo in questa storia e lo ribadisco anche in questa recensione.
I personaggi sono umani e si comportano da essere umani. Questo è l'aspetto più bello che tengo a sottolineare.
Bel capitolo, molto struggente la parte del sogno.

15/09/11, ore 19:43

L'incubo descritto in questo capitolo è realmente un incubo...mamma mia. Assomiglia a uno di quelli che facevo io fino a qualche settimana fa tutte le volte che, purtroppo per me, mi addormentavo. Un capitolo molto angosciante, sì, ma almeno Trunks è sicuro che lei sia viva...quindi questo mi rincuora moltissimo ;_;. Viva lui che non smette di speranci anche quando le speranze sembrano tutte morte!
Un capitolo veramente molto bello, Pepe *____*.

14/09/11, ore 18:50

Io questa storia l'ho letta tempo fa, ma sono una ca****a e non ho mai recensito, per fortun c'è la Alih ù.ù
Ok, la prima volta che ho aperto quest'ultimo capitolo i sono incavolata per la data dell'ultimo aggiornamento. Ora che ho letto epr la seconda volta sono quasi furiosa: perchè, oh Pepe, hai abbandonato la long? D:
Io voglio sapere che succede >.<
Questi erano i miei pensieri al capitolo 12. Ma poi, miraggio, ho visto il numero 13 e... sono impazzita di gioia! Non so chi sia Trunks94_cs, ma si trattadi sicuro di una persona che stimo enormememnte ù.ù
Trunks è... meraviglioso: psicologicamente è descritto assai bene e l'ho trovato alquanto originale. Vegeta e Bulma, nel loro immenso dolore di genitori ai quali è stata strappata una figlia, sono molto credibili! Sulla piccola Bra non posso dire molto ma sarà sicuramente perfetta!
Goten nei panni del migliore amico mi ha rubato l'anima... ne sono rimasta totalmente affascinata, mi ha fatto fangherleggiare in modo osceno xD
La scena d'azione è fantastica: sei un genio! *-*
L'unica punto su cui sono rimasta un po' stranita è Algid: non mi convince molto, soprattutto mi chiedo come faccia a essere tanto forte da poter competere con un SuperSaiyan xD
Il 28 è lontanuccio, ma saprò aspettare *-*

14/09/11, ore 09:17

Entrare nel vivo della storia, finalmente! TRE ANNI?!? Chissà come diavolo si è sentito quel poveraccio di Trunks per tre anni, senza sua sorella e senza sapere se fosse viva oppure morta. Idem per i suoi genitori: Vegeta lo hai maneggiato in modo magistrale, Bulma è più umana che mai, davvero. Tutti e tre (;OOOO; ERANO QUATTRO DANNAZIONE) i membri della famiglia sembrano i pezzi rotti di una scacchiera che in realtà non esiste più. E' bellissimo in modo profondo in cui li hai tratteggiati, davvero *____*.
Sono estasiata da questa storia, ma mette così tanta malinconia che, almeno per ora, dovrò sospenderne la lettura. Riprenderò certamente quando torno a casa - perché tra poco esco - oppure direttamente domani.
Storie di questo genere vanno digerite, perché sono di un angst impressionante e fanno un male cane a chi legge ;O;.
Bravissima.

14/09/11, ore 09:10

OH MIO DIO ;O; BUON GOKU, AIUTAMI TU A SOPPORTARE TUTTO QUESTO! Mamma mia, non so davvero che cosa dire. Questa storia è terribilmente coinvolgente e ti prende in un modo totale, assurdo, praticamente ti uccide, ti droga di male e di dolore, e ti ammazza dentro e fuori. E' una cosa potentissima e tutti i personaggi non soltanto sono IC ma tu hai la capacità innata - con la quale si nasce, perché certe doti le possidi e basta, non impari come care - di farli sembrare dei veri esseri umani agli occhi del lettore.
Mi è sembrato di sentire Trunks cantare tristemente, di vedere lo sguardo aggrettato e gli occhi gelidi di Vegeta che fissava suo figlio, e le iridi piene di lacrime di Bulma, una madre distrutta. Una famiglia intera completamente distrutta per colpa della perdita di una figlia. Terribile, orribile, quanto di più terrificante ci sia: perdere un famigliare a noi molto caro, un parente stretto, e non sapere neanche se è vivo o morto. Così non puoi nemmeno metterti l'anima in pace o andare a trovare la sua tomba per potargli un mazzo di fiori: non sai nulla, che è peggio. Vivi nell'angoscia e non sai se prima o poi lo rivedrai o sei giace morto da qualche parte.
Terrificante, questa storia.

14/09/11, ore 09:04

Wow, bellissimo capitolo e bellissima l'amicizia che stai mettendo in luce tra Trunks e Goten, davvero. Goten non solo si sta comportando da vero amico ma proprio da fratello nei suoi confronti *_* E' una cosa veramente bellissima. Io credo che l'amicizia, assieme alla famiglia, siano le due cose più importanti al mondo, perciò questa storia per quanto mi riguarda contiene già tutto ciò che io considero fondamentale nella mia vita: l'amore per la famiglia e l'amore incondizionato verso i miei amici.
'Sto Takei...io voglio la sedia elettrica per un soggetto simile. I ragazzini alle volte sanno essere veramente pungenti con le loro battutacce, andando ad infierire proprio sul Tallone d'Achille che, in questo caso, è Bra & la vicenda che vede entrambi i Briefs protagonisti.