You will be in my heart
di 9Pepe4

14/09/11, ore 08:58

Oh, mio Dio, ma è terribile ;O;. Perché questa storia è così angst? ;O; Mi viene da piangere per Trunks! Deve sentirsi in modo orribile, dannazione! Povero ragazzo, che orribile... cosa che gli è accaduta. Okay, analizziamo la cosa in modo obiettivo & oggettivo: la colpa è sicuramente tutta di Trunks, questo è vero. Non avrebbe dovuto lasciare sola sua sorella nemmeno per un momento, ed era anche sera a quanto ne so °°. Ma che cosa diavolo gli è saltato in testa, a quel baka!!!!111111 Mamma mia ;_;, potrei odiarti per aver scritto questa storia. E' così terribilmente angst tutto quanto. Il dolore di Trunks si percepisce benissimo, così come la sua disperazione totale e il suo completo smarrimento di fronte a ciò che è successo a Bra. Che poi il punto è proprio che non si sa che cosa le sia accaduto.
Rapita? Violentata e uccisa? Hanno venduto i suoi organi? La tengono segregata in qualche cantina e la torturano quotidianamente? La stanno utilizzando per degli esperimenti umani? La clonano? CHE CAVOLO LE HANNO FATTO!!111 Ecco, questa storia mi fa diventare pericolosa ;O;, ucciderò chiunque le abbia fatto del male! Se le ha/hanno torto anche un solo capello dovranno vedersela con me e con il Brief!!!! Quindi è meglio che scappino via a gambe levate >_>.
Tra le altre cose... Dragon Ball è anche ricominciato ù_ù su Italia 1 e ieri c'era il fantastico Radish a rompere le scatole XD. Ciemmecù, insomma, io non so davvero che cosa pensare su Bra: potrevvero averle fatto cose oscene o non averle fatto nulla, chissà. Potrebbero esserle successe un mucchio di cose. Potrebbe anche aver perso la memoria, essere stata trasferita in un altro paese dai suoi rapitori...insomma...potrebbero essere accadute mille cose ;O;.
Ti odio e spero che alla fine lei sia sana e salva ;___________;. Non potrei sopportare nulla che non implichi un lieto fine ;O; *piange & si lagna*. Questa storia è meravigliosa: la consiglierò spassionatamente ad Algedi.
Ps: bellissimo il rapporto d'amicizia che descrivi tra Trunks e Goten.

14/09/11, ore 08:48

Oh, i sensi di colpa. Spesso, in casi di questo tipo, temo che sia terribilmente difficile combatterci. Ma tu te la sei cavata davvero egregiamente con il punto di vista di Trunks, sul serio. Sembra così umano, malinconico e disperato per sua sorella. Tra le altre cose io adoro le storie che analizzano il rapporto tra fratelli: le amo tantissimo, quindi trovando una storia del genere sono stata al massimo della mia felicità XD. Potrei affermare che mi ha praticamente illuminato la giornata. *_*
Ho tanti capitoli da leggere e ciò mi rincuora moltissimo XD. Così, essendo molti, ci metterò di più e magari quando arriverò in fondo tu ne avrai già postati degli altri (quando mi appassiono divento terribile ;O; e mi spazientisco da morire ad attendere degli aggiornamenti XDDD). Io mi butterei sul prossimo capitolo *_*. Stamattina, ancora per un po', ho tempo di leggere perciò non intendo minimamente sprecarlo **

14/09/11, ore 08:41

ODDIO, FGKTHOYOHOVJYHO. Ecco, questo è l'effetto che mi ha fatto il Prologo della tua storia. Incredibile ma vero: il Prologo di una long-fic mi ha attirata, ho letto, mi ha incuriosita da morire e continuerà ad incuriosirmi fino a quando non soddisferà la mia sete di sapere =ç=. Questo-è-inquietante: AliH che si butta su una long. L'ho aperta perché era tua, pensando qualcosa come "Magari può piacermi" oppure "E' pepe, mi piacerà sicuramente" e "Scommetto che mi piacerà". Qualcosa di simile, ecco.
Dopo aver terminato la lettura ne sono rimasta assolutamente estasiata *_*. Inutile dire che l'adoro già. E io difficilmente leggo le long >_<.
Ma tu sei tu e il tuo stile mi cattura *_* La trama sembra davvero originale.

14/09/11, ore 01:38

Oddio.. è praticamente la parola che hp ripetuto durante ogni lettura di ogni capitolo.
Me la sono divorata la tua storia... in alcuni capitoli mi veniva da piangere!!
Va tra i preferiti, assolutamente. Originale, scorrevole, ben elaborata.. davvero geniale.
Ovviamente odio il cattivo di turno.. ma è davvero una genialata l'idea dei poteri di quel bast****** >:< che odio!!
Si, vero, all'inizio dava molto l'idea della solitudine dei numeri primi (il che mi ha spinto a leggerla, è un libro meraviglioso!)
Il capitolo della ninnananna mette i brividi.. davvero!
Unica cosa, attenzione ai piccoli errori grammaticali.. ogni tanto ne sbuca uno ma non sicura che siano distrazioni!!!
Peccato non si possa mettere recenzione positivissima perchè te lo meriteresti a pieni voti!
Spettacolare, va dritta dritta dritta tra i miei preferiti :D complimentoni!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!! :D

13/09/11, ore 22:04

Ciauz! Un capitolo meraviglioso... sei riuscita in maniera a dir poco impeccabile a descrivere un combattimento veramente alla Dragon Ball =) . Il tuo capitolo è costituito tantissimo dalla componente PSICOLOGICA di Trunks che Algid riesce a manipolare e sfruttare ingannando i suoi sensi... Sei brava moltissimo... non vedo l'ora che arrivi il 28!!!

12/07/11, ore 15:16

Ciauz, ti ricordi di me? Sono mancato su EFP per molto tempo... Da un po' sono ritornato e oggi mi è capitato di ritrovare questa tua storia... mi mancava proprio l'ultimo capitolo =) davvero bella, ma come mai non l'hai continuata? A presto ciao!!! ;)

14/10/09, ore 21:57

E di che? Figurati!^^ Per capitoli così belli aspettare vale davvero la pena!
Scusa se recensisco così in ritardo ma, essendo pigra come non so cosa ho voluto leggere il capitolo per bene prima di recensire e non di leggerlo così tanto per fare.
Tra l'altro ti recensisco adesso perchè altrimenti rischio di dimenticarmene, mentre per una che a quest'ora sclera di brutto e spara ca**ate all'inverosimile, sarebbe meglio non farlo.
Inutile dirti che aspettavo questo capitolo praticamente dall'inizio e che ora sto facendo le fusa dalla gioia! XD
Ora mi è tutto MOOOLTO più chiaro e non so perchè, ma Algid mi sembra far rima con la parola bastardo e chi più ne ha, più ne metta XD ^^ Povera piccolina, mi dispiace tanto per lei, davvero ...
Chissà che magari non si riveli tutto un sogno, magari premonitore, in effetti sarebbe meglio, poveri cuccioli ...
Ultimamente vedendo parecchie delle tue storie fra le mie preferite e considerando quanto questa fic mi faccia miagolare (XD) ti ho messa fra gli autori preferiti, perchè sei davvero brava e mi congratulo ancora con te, perchè finalmente questa storia ha avuto il posto che si merita^^

06/10/09, ore 14:03

finalemente hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia, a quanto pare l'attesa è stata pienamente ripagata con un capitolo che ci spiega come Algid abbia nascosto Bra e anche il perchè (secondo me) Trunks sognava sua sorella che appena lo scorgeva si allontanava per paura di essergli solo d'impiccio. Grazie per il nuovo capitolo e... aggiorna presto!
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 12:10 pm)

06/10/09, ore 12:27

Anche tu schiava della febbre e dell'influenza? Bé, siamo in due, e nonostante il mio stato cataconico e strisciante (?) gioisco nel non dover andare a scuola in questi giorni XP. Mi ha rsollevata molto trovare l'aggiornamento di questa storia, e rileggendola noto con immenso piacere l'originalità e la magnificenza che contiene ogni capitolo. Ancora di più mi fa piacere sapere che le mie recensioni ti stimolino ad andare avanti e a ripresentarti con qualche perla magnifica, ma di quelle che solo il tuo talento sa creare.
In questo capitolo è emersa la vicenda di quando la piccola Bra è stata rapita da Algid. Per quanto la sua natura sia per metà Saiyna, la sua età infantile la spinge ad aver paure come quelle che i suoi "normali" coetanei hanno. Se Bra fosse cresciuta sul pianeta originario di suo padre di certo avrebbe raggirato Algid, ma lì sulla Terra segue gli insegnamenti della madre - appunto terrestre - e su come le è proibito parlare agli sconosciuti. Come ogni bambino ripone fiducia nel fratello maggiore, passando il suo tempo ad immaginare il suo sorriso fare capolino dicendole che è ora di tornare a casa. Ma la sua pura e innocente indole non ha fatto altro che spingerla a credere le parole di questo sconosciuto e a lasciarso trasportare con lui, credendo fermamente che il fratello l'abbia abbandonata solo per gelosia e altro.
La rivolta di Algid contro Trunks è quasi intesa come folle, e la mia curiosità mi spinge ad osservare il tutto con gli occhi di Bra che nascosta e intimidita osserva con estrema confusione i due combattere. Capitolo bellissimo che mano a mano ha espresso l'inizio della tragedia. Concludo proclamando ancora una volta che il tuo Trunks è fantastico e attinente a quello disegnato da Toriyama (quindi quello del GT è assolutamente escluso), e con un caloroso abbraccio in attesa del prossimo capitolo. Mi raccomando, però, non domenticare un'altra storia che sai che adoro ^_*.

14/09/09, ore 12:23

Spettacolare! Ma la finisci, sì?

07/09/09, ore 02:49

uffa io questo algid lo odio a morte. cosa c'entra una bambina indifesa come bra? non avrebbe potuto far soffrire trunks prendendosela con lui direttamente? avrebbe potuto trovare un altro metodo per vendicarsi. e poi secondo me il vero responsabile è goku. d'altra parte trunks dal futuro ha solo ucciso il robot di freezer; il vero freezer lo aveva annientato goku. è sempre colpa sua se alla fine succede qualcosa XD. cmq è stra interessante lo scontro tra trunks e algid. sonbo curiosa di sapere come terminerà. io mi auguro che alla fine riesca a salvarsi bra e anche che il mostro non tormenti più la mente di trunks con incubi e brutti pensieri. aspetto di sapere come si svolgerà il tutto. complimenti ancora. ciao un bacione!!

06/09/09, ore 23:47

Oddio che scervellata che sono, Gemyyyyyy!!! ç____ç Cosa ho fatto???? ç___ç Non sono stata su EFP per un bel po', altrimenti mi sarei accorta dei 2, e dico 2 nuovi capitoli *__* Ero davvero curiosissima di vedere come sarebbe andata a finire, e nonostante l'orario ho dovuto leggere i 2 capitoli assolutissimamamente *__* Allora avevo ragione!! Fri c'entra qualcosa =''') Sono proprio una veggente ù__ù XD XD Che sollievo!! Bra è viva e vegeta!! =D Speriamo che Algid non l'abbia maltrattata =S XD Ma non credo >__> ( lo spero XD) Chi l'avrebbe mai detto che un servitore fosse cosi fedele *-* Apprezzo il suo gesto, ma se proprio doveva vendicarsi doveva farlo con l'alter ego, non è giusto sennò >.< Povera Bra ç.ç Ma fortuna che si è "accontentato" di sfidarlo, altrimenti poteva benissimo essere un pezzo di concime e ucciderla davanti a Trunks! E quindi era lui il manipolatore di menti che non faceva dormire Trunks!! >___< Non vedo l'ora di vedere se si salvanooo XD E come lo fanno *__* Aggiorna presto!!! ^0^ ( si sta avvicinando ottobre, evvaiiiiiii =D) ( e cosa c'entra mo? ò.ò Nd te) ( cosi, per dire XD E uscirà anche Saw 6 *_* Nd me) ( non riesco a trovare il nesso ò.ò Nd te) ( U/////U''''Nd me) Troppo bella questa fic!! *_* Dai, ora vado perchè non solo è tardi, ma comincio a dare di matto XD ( ma come!? Questo accade sempre!! ò.ò Nd tutti) Buona notte, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! Baci tvb!! ciaoooo!!

06/09/09, ore 15:57

Questa fic diventa sempre più bella. Sarai sicuramente stufa di sentirtelo dire, ma scrivi in un modo impeccabile, per nulla noioso. In poche parole: perfetto. ogni capitolo è semple fluido e scorrevole e la trama non è sbrigativa, ma procede in modo che il lettore goda ogni riga dagli occhi del protagonista stesso.
Il combattimento ti è venuto benissimo, e grazie a te, immaginare la scena è stato facile^^. Il fatto che Trunks pensi mentre combatta e all'improvviso esordisce con : "Sta’ fuori dalla mia mente!" è un colpo di scena inaspettato. Sembrava che Trunks stesse combattendo normalmente, invece (se non sparo cavolate^^'), quello era un flusso di pensieri che Algid leggeva.
Mi fa molto piacere che anche a te piaccia il Trunks del fututo^^, e non sai da quanto tempo aspetto di leggere su di lui. A me piace anche il Trunks del "presente" purché sia della serie "Z". E' impossibile con te non cogliere il significato della situazione descritta, sei troppo brava e le righe sono sempre vere. Grazie tanto per aver prodotto questa storia magnifica, e grazie per aver ripostato storie su Dragon Ball. Un bacione.

05/09/09, ore 21:50

Bellissimo capitolo pure questo^^ L'alieno sta usando dei metodi davvero subdoli contro Trunks. Il Sayan mi ha fatto una grande pena... spero solo che riesca a riportare ogni cosa alla normalità^^ Un bacione e scusa la rece veloce, ma sono di fretta^^

05/09/09, ore 20:00

mi piace molto la ff, in tutti i sensi, mi piace come hai descritto Trunks, del cambiamento del suo carattere, mi piace come Vegeta e Bulma hanno reagito e mi piace l'idea del rapimento... l'unica cosa... ma Trunks non è ancora trasformato in super saiyan?