You will be in my heart
di 9Pepe4

31/08/12, ore 16:54

ciao cara!!!in questo capitolo si presenta un pò di tensione ma poi,finisce con un lieto fine.la macchina del tempo è pronta,e trunks ritorna alla sua dimensione.troppo divertenti bulma e vegeta che litigano e la piccola bra che ci rimane male perchè non ha colpito il fratello con la pallina.trunks quando arriva,trova la madre preoccupata ma poi con il ritorno del figlio si rasserena.molto triste la parte finale dove bulma dice che le piacerebbe una bambina,bambina che non potrà mai avre visto che il mio veggy non c'è più :(.non vedo l'ora che sia martedì per leggere il tuo capitolo.baci...vale 93...

31/08/12, ore 16:11

Ehi! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, mi è piaciuta molto, il tuo stile è di gran lunga superiore al mio, mi hai aiutata a capire dove sbaglio e come migliorarmi. Quindi grazie per avermi indirettamente aiutata e grazie per avermi fatto leggere una storia stupenda:) Baci!

30/08/12, ore 16:51

E recensisco anche qui ^^
Trunks è tornato a casuccia sua dalla mammina e se per uno ormai è happy ending l'altro è ancora soggetto a dei problemi.
Bra continua a lanciargli oggetti contro (però lei ce l'ha un motivo io lo faccio per puro hobbie) e questo come direbbe la mia assurda e ignorata prof di matematica "no buono!" per niente,,,ho pensato e se la portano da uno psicologo? (ci devi andare tu nd Bra) (non posso darti torto) mentre Trunks si diceva andrà tutto bene la mia testa diceva, qualcosa andrà storto, qualcosa andrà storto e come al solito dato che le mie previsioni sono sempre sbagliate è andato tutto bene.
Il quadretto di Bulma e Veggie (amo anche lui..e C17 e Gohan e tutti!) è adorabile sono bellissimi quei due ahhhh
Sarò ripetitiva e lo leggerai anche nella recensione di Niente di tutto ma torno a Ulisse e Polifemo
Bye!

30/08/12, ore 15:18

Non è affatto noioso a me piace moltissimo :)
Finalmente Trunks è tornato a casa dalla sua mamma ^_^ mi fa molto piacere.
La parte in cui i due Trunks si salutano mi è piaciuta tantissimo ;)
Poverina Bra c'è rimasta male di non aver colpito il fratello con la palla xD
Ora non resta che Bra perdoni Trunks *_* non vedo l'ora ;D
A martedì, baci :*

28/08/12, ore 18:04

Ciao!! Avevo letto la tua soria tempo fa, ma... mi sono iscritta solo l'altro ieri :-)... la tua storia mi ha tenuto col fiato sospeso... Trunks è stato un vero bast***o ad abbandonare la sorellina....fortuna che si è risolto tutto per il meglio, mi è piaciuto l'intervento del Trunks del futuro XD.

27/08/12, ore 11:09

ciaooo!!!che bello,finalmente hai aggiornato!!!bellissimo capitolo come sempre.bra mi fa tanta tenerezza ,infatti ho trovato molto bella la parte in cui la piccola parla con mirai trunks e,il  ragazzo le dice che sua madre è preoccupata per lui perchè le vuole bene.bulma ha ragione,anch'io avrei voluto prendere a schiaffi trunks,ma dopo tutto  quello che ha passato ha capito la lezione.a giovedì...vale 93...

25/08/12, ore 18:35

Ciaoooooo!
Ok, volevo dirti che la tua storia mi piace tantssimo, ed anche questo capitolo è stupendo!
ha una trama molto particolare e tu scribìvi in modo scorrevole!
(Va direttamente nei preferiti!!)
Se sei un'amante della lettura, ti invito a leggere la mia storia.. ho bisogno di buoni consigli per correggerla e tu mi sembri un'ottima scrittrice!
Ti avviso da subito che i primi capitoli sono abbastanza noiosetti, sono sincera. Però la storia man mano diventa forse un po' più interessante!
Se non ti va di leggerla, non fa niente, sappi che ti ammiro molto per il tuo modo di scrivere!!
Un bacio, kippertoi <3

25/08/12, ore 18:00

Non lo so cosa non vada, probabilmente sono io ma questo capitolo è un po' sottotono e non per la lunghezza ma forse perchè è in sè un capitolo di mezzo.
Sono passati quattro mesi e per fortuna la macchina del tempo è quasi ultimata e finalmente Trunks se ne tornerà a casuccia sua dalla mamma, i cyborg e altre cose divertenti (?), Bra mantiene il difetto di pronuncia e come ho già scritto da qualche altra parte la cosa mi piace è reale alla gente succede, continua a fare i dispetti a Trunks e credo che il cacciavite abbia fatto male e finalmente se ne accorge qualcun'altro, quasi quasi iniziavo a pensare che Trunks si facesse i filmini mentali, ma poverino non è così.
Speriamo che quell'altro Trunks (con cui Bra è davvero puccia puccia!) torni a casa e che anche i suoi tormenti conoscano fine!
Al prossimo capitolo , che poi capirai ora la mia curiosità è aumentata (sei crudele, lo sai?)
Il suono della neve

25/08/12, ore 15:58

Bellissimo anche questo capitolo :)
=') Bra mi fa una tenerezza immensa povera piccola dopo tutto quello che ha passato :(
E' dolcissimo il modo in cui cerca di rincuorare il Trunks del futuro *-*
Non preoccuparti per la lunghezza l'importante è il contenuto che è davvero bellissimo ^.^
Spero che Bra perdono presto il fratello :)
Non vedo l'ora che sia il 30 per poter leggere il seguito.
Alla prossima baci :*

P.S:La cosa che Trunks ha nelle mani prima che entra Bulma è il guantino di Bra??

10/08/12, ore 18:02

ciaooo!!!!sono tornata a leggere di nuovo la tua storia,adesso passo subito a commentare.il capitolo inizia con i due trunks distesi sull'elba e mirai trunks pensa bulma che sta costruendo una macchina del tempo e a come i suoi amici del presente siano riusciti a farsi una vita tranquilla e nota che la comitiva è aumentata .il trunks del presente, nonostante la situazione stia andando per il meglio,prova dei sensi di colpa per il rapimento di bra e mirai trunks se ne accorge.ad un tratto,arriva bra e porta da bere ai due sayan ma quando dà da bere al fratello,lo colpisce e poi un bacio sulla guancia.questo dimostra che la piccola non ha scordato quello che ha passato ma ,sta lottando per perdonarlo.Molto bella la parte dove vegeta fa un complimento al figlio,levando così per un momento l'orgoglio.Aggiorna presto...vale 93...

10/08/12, ore 17:14

ciao 9pepe4!!!sono vale 93 e mi sono iscritta in questo sito due settimane fa e seguivo la tua storia già prima di iscrivermi.Adesso farò una recensione generale sulla tua storia.la storia inizia con trunks che doveva andare in un festa insieme a goten e altri ragazzi ma siccome bulma aveva un impegno costringe quest'ultimo a portarla con se.Quando bra e trunks arrivano al parco,trunks indica  alla sorella una dimora e le dice che era un posto per le principesse e le dice anche di non muoversi e si dirigge così a casa son.preoccupato per la bambina,trunks ritorna al parco ma lì non c'è la sua sorellina ad attenderlo.trunks quando arriva a casa racconta tutto ai genitori e vegeta va cercarla ma non la trovano.passano tre anni dalla scomparsa di bra, e trunks inizia a chiudersi in se stesso e a dare segni di follia fino a quando fa un sogno riguardante la piccola bra ma vegeta non sembra credergli e gli dice di stare zitto.da quel momento,si riaccende un briciolo di speranza per il sayan e comincia a prendere indizi dai sogni che fa ogni notte.quando si risveglia,sente l' aura di bra e quando arriva nel punto da lui percepito la trova ma in compagnia di algid.questi era un seguace di freezer e non accettava l'idea che il suo capo potesse essere stato ucciso da un sayan e per questo aveva rapito bra,per fargli provare dolore e poi ucciderlo.ad un certo punto,durante lo scontro tra i due,spunta mirai trunks ed  algid perde l 'interesse per il trunks del presente. fortunatamente i due sconfiggono algid e portano in salvo la piccola .Quando arrivano alla capsule corporation bulma va incontro alla figlia e anche vegeta sembra contento e viene organizzato un party a suo onore.Vado a leggere l' altro capitolo...vale 93...

09/08/12, ore 22:38

Ohhhh ce ne hai messo di tempo, eh Pepe?!
Lo sai che ho contati i minuti fino ad adesso per vedere questo capitolo.
Beh, hai ragione tu, il dramma principale della storia è stato proprio la scomparsa della piccola e non può essere certo cancellato così, da un momento all'altro.
L'hai saputo esprimere, ancora una volta, attraverso i ricordi di Trunks e ai piccoli gesti della bambina.
La parte da consigliere datagli al ragazzo del futuro è stata una buona idea.

Parlando della parte finale.
Vegeta, sicuramente, voleva far notare a Trunks quanto stesse migliorando soprattutto da quando la sorella è rientrata a far parte della famiglia anche corporalmente.
Quel grazie sussurrato alla fine mette i brividi sai?!

Sei sempre bravissima, non c'è che dire!
Aspetto il prossimo capitolo eh!

Un abbraccio, Bolla:*

09/08/12, ore 20:44

Volevo iniziare una recensione seria ma ho davvero troppi deliri da fare quindi:
Ouch! Che pucci i due Trunks che si allenano insieme..e poi tutti e due hanno i loro tormenti.
Il ragazzo del futuro l'hai reso particolarmente bene, è bello vedere come provi quella strana invidia nei confronti di Pan, nell'altro universo Gohan era maestro e padre per lui, e che si stupisca di vedere Criilin e C18 e addirittura Marron (nella mia testa la scena era M. Trunks che si preparava allo scontro e poi gli altri lo fissavano ahahahahaha).
Il fatto delle leggere balbuzie di Bra è molto realistico, è ovvio che è scossa non è che la salvano ed ora è tutto apposto e il fatto che imiti quello che ha fatto Vegeta, una sorta di metodo della carota e del bastone al contrario, è stato davvero incisivo (ahah dente..scusa mi è scappato).
E l'ultima parte è così naujsdohgho< Veggie che cerca di fare un complimento a Trunks e lui che si emoziona, con Goku è normale ma Vegeta è Vegeta!
Alla prossima e no non ti manderò al cappio anche se mi stavo preoccupando (controlli ossessivi tra le preferite ahhahahaha) e sono contenta che tu stia continuando!
Il suono della neve
ps Carnotto la pianta carnivora divora zanzare, falene e formiche per le persone credo ci vorrà un po' XD

09/08/12, ore 19:43

Bravissima come sempre :)
Sinceramente non vedendoti aggiornare ho pensato che avresti lasciato la storia di nuovo in sospeso invece non è così menomale :D
Comunque mi è piaciuto molto che Bra tenta di imitare il gesto di Vegeta per perdonare il fratello e concordo con te nel fatto che ci voglia tempo dato che Trunks ha fatto un grande sbaglio
spero però che alla fine lo perdoni anche se non se lo merita davvero...
Aspetto di leggere il prosssimo capitolo
A presto baci :*
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 07:44 pm)

20/07/12, ore 18:43

oooh sei finalmente tornato ad aggiornare questa storiaaaa! non vedevo l oraaaa! sono un pò in ritardo con la recensione ma posso dire che è valsa la pena aspettare! per un problema di linea presumo questa recensione non me l ha fatta inviare e ho recensito prima l'ultimo capitolo! ma sappi che sono felice di averlo letto! ben fatto! alla prossima!
Devandro