You will be in my heart
di 9Pepe4

25/03/09, ore 14:05

Ciau! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tantissimo! Povero Trunks... spero tanto che ritrovi Bra... non ce la faccio a vederlo così. E l'alieno? Ripeto, bellissima storia ^_^. Aspetto un tuo aggiornamento! Kisses!

29/01/09, ore 09:39

Oddende!!! So ke me ne hai parlato, ma leggerlo è ancora più angosciante!! fagliela ritrovare, Pepesal-chan. Trovala, Trunks! Trovala!! T0T Sigh, sob, uèèè!! (strappo il fazzoletto ke ho in bocca con i denti x la disperazione). Sto troppo male e sn a skuolla (suicidio) Bye Pepesale-chan By FnDa-chan

27/01/09, ore 14:13

caspita ho letto ciò che mi sono persa. scusa per i ritardo ma il mio computer ha un sacco di problemi e mi perdo tante cose. ma appena ho la pssibilità mi aggiorno. la storia sta prendendo sempre di più una forma. ora addirittura trunks sente l'aura di sua sorella. speriamo che non si sbagli e che la trovi il prima possibile. che strano il sogno che ha fatto; però era veritiero. e grazie a quello forse potrà riabbracciare bra. complimenti vivissimi, spero che aggiornerai presto e che io riesca a leggere il prima possibile. un bacione alla prossima. ciau!

21/01/09, ore 21:58

Oddio! Non mettermi Trunks nei guai! Mi dispiace tanto per Trunks chissà come si sente! Spero solo che Bra si trovi al più presto e che non sia arrabbiata con suo fratello! Mi sto appassionando non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sono troppo curiosa! Ora smetto di infastidirti...Ciao!

21/01/09, ore 18:48

Ciao Gemy!! Sisi!! Si avvicina il primo quadimestre ç_____________________ç singh.....vabbè, io comunque mi collego e se poi ci sei parliamo =)Tornado al capitolo...WoW!!! Evviva!! Trunks ha sentito l'aura di Bra!!! ^^ Cosa c'entra il pianeta Vegeta che esplode? O_O spero di scoprirlo!! Oddio, questa storia è bellissima!!!*ç* Trunks è un veggente, probabilmente! Grazie ai suoi sogni riuscirà a trovare la sorella U_U (perchè ovviamente ci riuscira, vero? *-* )Poveretto si è ustionato il dito ç_ç (aspetta...quale poveretto???? Quell'ustione è servita U_U) Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento!!! ^_- kiss tvb ciao!

21/01/09, ore 18:39

Ora si ha una svolta, sì, ineffetti si nota che avevi più ispirazione, complimenti, bello anche questo. Però c'è un miscuglio di parola nel momento in cui trunks fa combaciare il dito all'ustione, che è più da decifrare che da leggere. comunque brava.
baciuzzi babypunk90

20/01/09, ore 10:10

Hey Ciao! Sicuramente non mi conosci (Infatti chi sei?!NdTu) perchè sono nuova...Comunque posso ritenermi una tua grande fan! Ho letto molte tue fansiction e devo dire che 6 bravissima! Questa fiction la seguo da quando hai iniziato a scriverla e mi piace un sacco! Povero Trunks si sente in colpa! Comunque prima che finisca x ammazzarti x le mie paranoie volevo solo dirti di contuinare così... sto anche leggendo "presidente cercasi" ed è splendida... bè del resto come le tue fic! Vabbè ti saluto (Finalmente!NdTu) (Scusa!:( NdMe)E ripeto che 6 Bravissima!

19/01/09, ore 16:30

non è proprio il tuo massimo, però comunque dai l'idea dei sentimenti di Trunks e questo credo sia importante in una storia del genere.
baciuzzi babypunk90

19/01/09, ore 15:44

Ciao ^^ la situazione peggiora di giorno in giorno!! è strano Trunks...prima terrorizzato poi euforico, anche se il perchè è chiarissimo,il sogno in sè è inquitante ma dà la speranza a Trunks di ritrovare la sorellina, perciò è un bene! Non vedo l'ora scoprire dov' Bra!!! Ok, ora ti saluto che devo uscire, kissni! tvtb! ciao! A su msn!

27/12/08, ore 12:08

wow adesso sì che si ragiona, si inizia ad entrare nel vivo, comunque è inquietante, dovresti provare a scrivere qualche horror, avresti un gran successo XP
babypunk90

26/12/08, ore 20:17

non ci posso credere! sono già passati tre anni dalla scmparsa di bra??? ma sono tantissimi! e dopo così tanto tempo, non hanno ancora sue notizie? io cmq sono speranzosa e spero che la ritroveranno (perchè la ritroveranno vero?). commovente quando trunks si convince che la polizia non venga più a casa sua perchè condce le ricerche da solo ma ancora più commovente (e questo mi ha fatto venire i brividi come la ninna nanna dello scorso cap) è stato il sogno in cui trunks vede sua sorella con una manina con il guanto e l'altra gelata senza il guanto; lui cerca di porgerle l'altro guanto che teneva in mano ma si sveglia. da ciò ha dedotto che bra sia ancora viva e che ci siano ancora speranze di riabbracciarla. purtroppo bulma e vegeta non lo capiscono tanto che lo aggrediscono quando dice di aver fatto questo sogno. i capitoli si stanno sempre più intrigando. sono curiosissima. spero la continuerai presto. come sempre complimenti. un bacio alla prossima. ciao! ^_^

26/12/08, ore 17:36

No !! Non possono interrompere le ricerche !! E' una cosa terribile !!='(... Trunks mi preoccupa ... povero... non riesce a darsi pace... E bra ... chissà che fine ha fatto.... Comunque bellissimo capitolo !! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^ ciao ciao

26/12/08, ore 16:41

Ciao!!Hanno interrotto le ricerche... ='( singh...si, trunks mi preoccupa ancora di più!!! Oddio che sogno terribile!!! Il sangue,Bra senza un guanto che poi spariva, si svegliava con la voce squillante...brr!!!!Mette i brividi!! Bè, anche se non si è fatto luce sul mistero della scomparsa di Bra, il capitolo mi è piaciuto da morire lo stesso!! ^^ Aggiorna presto, mi raccomando!! Ciao, kiss!!!

21/12/08, ore 01:44

personalmente a me ha fatto venire la pelle d'oca quando trunks cantava perchè mi sono immaginata la scena di lui che si dondola sul letto e canta quelle parole con tono calmo e lento fissando l vuoto; brrr! e vegeta poverino che va tutte le notti a cercare bra? alla fine è un buon padre. bulma invece ha cercato di farsi forza ma alla fine ha ceduto scoppiando a piangere. dopo aver visto quella malinconica scena del figlio, che cerca di far star bene sua sorella seppur non sappia dove sie, farebbe piangere chiunque. complimenti la storia si sta facendo sempre più bella. spero che aggiornerai presto perchè se dai prossimi capitoli si farà luce sul mistero, io sono curiosa. un bacio alla prossima. ciao!!

20/12/08, ore 22:05

inquietante, davvero, ma cmq malinconico...
speriamo davvero che si entrerà nel vivo dai prossimi capitoli.
babypunk90