You will be in my heart
di 9Pepe4

20/07/12, ore 18:40

eiiii finalmente la fineeee quanto la ho attesa! mamma mia! allora ti dico subito che la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stato Vegeta che ringraziava Trunks! E' proprio cambiato, poi tutti che si precipitano a casa loro per vedere la piccola e la prima cosa che dice qual'è? Ho fame ahahahahahah! molto simpatica! mi aspettavo che Vegeta riservasse un pò di complimenti anche al figlio del presente xD ma vabbè! sono contento di aver letto tutto!
Complimenti Devandro

20/07/12, ore 18:29

eiii ciaoooo! finalmente leggo un nuovo capitolo! sono un pò in ritardo! ma sono contento di averlo lettol, soprattutto perchè ormai mi ero arreso a un nuovo possibile aggiornamento da parte tua! Corro a leggere anche l' altro capitolo! Dai che voglio vedere quando finalmente tornano a casa entrambi! Vedere come reagisce Vegeta. Sono curioso alla prossima!
Devandro

06/07/12, ore 15:42

L'ho detto io che il ragazzo ha bisogno di uno psicologo xD
Inizia a diventare sempre più matto! Lui e i suoi sogni m'inquietano sempre di più xD
Speriamo che trovi presto Bra così si calma un po'.
E se proprio non riesce a trovarla, speriamo che si calmi spaccando la testa a qualcuno, penso ne abbia bisogno xD E' pur sempre uno sfogo xD
Ancora complimenti, alla prossima recensione :3

N.B.: Piano piano sto recuperando :3

06/07/12, ore 12:26

Che capitolo inquietante! D:
Mi ha messo paura anche questo! xD
Che casualità, la scena che mi aspettavo nel capitolo precedente (quella della testa mozzata), l'ho (quasi) ritrovata qui! Trunks con il sangue nelle mani e Bra che scompare misteriosamente sotto un velo di gelo! Sisi, ricorda proprio quelle scene splatter dei film dell'orrore xD
A parte questo, io lo avrei mandato davvero da uno psicologo questo Trunks! Inizia ad essere un tantino schizzato di testa! Fa paura! D:

Ora torniamo sul serio! xD
Come al solito, ottimo capitolo ricco di novità (aspetta, no, che Trunks era schizzato lo sapevamo già! xD) che invogliano il lettore ad andare avanti! Insomma, la troviamo sta Bra?!

P.S.: Grazie per avermi risposto nonostante i capitoli siano mooooolto arretrati *-*

05/07/12, ore 15:05

Che capitolo... pauroso! xD
Mi aspettavo il colpo di scena pauroso da un momento all'altro xD
Non so se hai presente, nei film dell'orrore quando c'è il pazzo psicopatico che guarda nel vuoto, con occhi persi mentre canta qualcosa di dolce e accarezza la testa mozzata di una bambina! xD
Ecco, mi aspettavo una scena del genere! Per fortuna, non c'è stata xD
A parte questo, ottimo capitolo come tutti gli altri anche se, questo, mi ha colpito un po' di meno, sarà per il fatto che continua nel prossimo!
Comunque, ottima scelta della canzone, fantastica! Ricorda tanto la mia infanzia! *-* Tarzan *-*
Aaah, basta xD Sto uscendo fuori traccia *Marco, la scuola è finita!*
AHAHAHAH, sto peggiorando xD
Vabbè, continua così, sei sempre unA grande!
Ah già, perdonami se l'altra volta ti ho dato del maschio, non era per offenderti, ma perché non avevo letto l'angolo dell'autore e quindi non avevo visto che parlavi al femminile! Scusa ancora!

05/07/12, ore 14:54

Finalmente si fa presente un po' di azione (ancora troppo poca però! u.u) Speriamo sia più presente nei prossimi capitoli!
Il Trunks che spacca il naso a quel ragazzo è qualcosa di fantastico *-*
Ahahahah, a parte gli scherzi, come ti ho detto anche nelle altre recensioni, sei davvero un ottimo scrittore (dal nome presumo che tu sia un ragazzo, poi non so xD Qualcuno disse "Se sbaglio mi corrigirete!")! Hai un ottimo stile che spinge il lettore a seguirti sempre! Complimenti, continua così!

P.S.: Mi sono appena accorto che questi capitoli risalgono al 2008 e quindi è più che difficile che tu mi risponda! xD Ma vabbè, la lettura e la recensione la continuo comunque! :3

04/07/12, ore 22:28

Ehi ehi ehi, guarda che Trunks PUO' tornare indietro! Lo ha già fatto una volta xD
La storia si fa sempre più intrigante ma... DOV'E' L'AZIONE? xD
Ah già, quasi dimenticavo di avere 16 capitoli arretrati... Ma li recupererò al più presto, promesso!
A parte questo, anche in questo capitolo hai dimostrato che scrivere è il tuo forte e che i pochissimi errori visti, sono tutti di battitura!
Continua così!

04/07/12, ore 22:18

Il primo mi aveva incuriosito, questo mi ha fatto arrabbiare (facciamo le persone educate!)
Fossi stato io Vegeta, avrei prima spaccato la testa a Trunks e poi sarei andato a cercare Bra! xD
Se la meritava davvero una punizione! Che ragazzo!
Ahahahah! A parte gli scherzi, ancora complimenti per il tuo modo di scrivere! Come ti ho già detto, è molto veloce e facile da seguire e per questo incuriosisce ancora di più! Speriamo bene nei prossimi capitoli (anche se, mi sono appena accorto, di essere un po' indietro con la lettura! xD)

P.S.: Attenzione agli errori di battitura! In questo capitolo, ne è scappato qualcuno, ma baggianate confrontate al resto!

04/07/12, ore 22:04

Ero in vena di originali e poi ho trovato questa! Davvero un ottimo inizio, incuriosisce molto e spinge il lettore a continuare la lettura! Speriamo bene nei prossimi capitoli; speriamo che esca fuori presto il nemico, ho voglia di azione! xD A parte gli scherzi, complimenti, davvero! Hai un ottimo modo di scrivere che spinge il lettore a seguirti! Continua così!

04/07/12, ore 12:32

Doveva essere scontato che la cosa peggiore per Vegeta era Kaharot e gli amici di sua moglie, ma sotto sotto
è contento perchè insieme a lui festeggiano il ritorno della sua adorata bambina.
Mi sono immaginata la faccia di Goten quando ha visto Mirai Trunks, che ridere.
Goku sempre al mangiare pensa! Le cose sono tornate abbastanza alla normalità, l'unico quesito che rimane
riuscirà Trunks a tornare nel suo futuro?
Bellissimo capitolo come sempre, io non l'ho trovato per niente noioso e monotono.
Ci vediamo al prossimo, aggiorna presto.
Baci.

04/07/12, ore 10:49

Non mi hai spaventata, di più! La mia espressione leggendo il titolo era tipo "nooooooo!" e quando non vedevo comparire Gohan ho pensato al peggio! per fortuna il mio amore era con la sua piccina (che personalmente odio, ma ora non centra), tornando al discorso iniziale:
mi è piaciuto tantissimo, già lo dissi l'altra volta io adoto quando si notano quei piccoli cambiamenti, piccoli gesti di veggie!
ed in questo capitolo mentre si lamentava per gli intrusi che gli hanno invaso (e che invaderanno ahahhaha) la casa era totalmente IC, sembrava ripreso da tutti quegli eventi.
Mi sto dilungando, ma devo sottolineare un'altra cosa che mi è piaciuta (tutto!) tanto è stata la parte in cui Goten trova l'amico diverso, il sorriso un po' tutto, e si scopre che era il ragazzo del futuro, mi è piaciuto che goten lo notasse -.-' sono una decelebrata, ma che te lo dicoa fare...
Alla prossima
Il suono della neve
ps di nuovo in ritrardo, ma perchè??

04/07/12, ore 08:42

Ciaoo!
Tranquilla, non è affatto un capitolo noioso, anzi, a me è piaciuto molto! Hai descritto la tranquillità dopo la tempesta dai punti di vista di tutti i personaggi e non l'ho trovato per niente incasinato!
Povero Vegeta, costretto a sopportare quella marmaglia di gente quando vorrebbe stare un po' da solo con la sua bambina... perché nessuno lo capisce mai, quell'uomo?
Trunks sta andando nel pallone: sensi di colpa a gogo e senso di inferiorità rispetto a Future Trunks lo faranno presto crollare!
Sai che ero talmente curiosa di leggere il seguito che non ho minimamente guardato il titolo?!? In caso contrario, penso proprio che avrei pensato il peggio!
A presto

mikchan

04/07/12, ore 04:34

E' stato interessante vedere un confronto tra Trunks del futuro e gli altri, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato.
C'è qualche virgola al posto sbagliato e un po' di attenzione in meno del consueto nella stesura, ma tutto sommato non è il capitolo noioso che temi. Certo, è povero di azione e avvenimenti particolari, ma era necessario e non appesantisce la trama.
Per quanto riguarda stile e grammatica, nonostante i contenuti siano buoni, sono costretta a rimproverarti qualche disattenzione o eccesso: innanzitutto gli incisi tra trattini sono piacevoli e arricchiscono lo stile se usati raramente, mentre in questo capitolo ne hai approfittato un po' troppo. Capisco la difficoltà di inserire determinate frasi in un altro modo e detesto le parentesi, ma l'uso di qualche connettivo non avrebbe guastato.
Nella frase: "Il tempo aveva rallentato [...]" hai usato propriamente l'ausiliare "avere" in quanto il tempo è soggetto attivo, ma dato che si parla delle percezioni di Bulma è un po' strano leggerlo. Forse sarebbe stato meglio con il verbo essere, in ogni caso è solo un piccolo consiglio, la tua impostazione non è errata e rende ugualmente il concetto.
Errori di battitura: "...ma il ragazzo del futuro PRECEDEVA nel racconto [...]"; "...sua madre scoppiava praticamente IL lacrime di gioia [...]".
"Era da tempo che non sentiva nella sua voce quella scintilla di caparbietà [...]". "Scintilla" è un termine visivo, per un contesto uditivo sarebbe più appropriato "inflessione" o "tono".
"Era quasi arrivato alla porta d’ingresso, però, che percepì [...]". L'impostazione è un po' caotica, sarebbe più consono ordinarla in questo modo: "Era quasi arrivato alla porta d'ingresso quando percepì [...]" eliminando l'avversativa.
Anche nella frase: "Così, finì che si recarono in cucina quasi tutti" sarebbe stato meglio invertire e scrivere: "Così finì che quasi tutti si recarono in cucina".
"...avrebbe voluto SCORRERE un po’ di tempo con la propria famiglia". Probabilmente è stato un errore di distrazione, ma il verbo esatto è "trascorrere".

Non era mia intenzione trasformare il commento in un betaggio non richiesto, ma sono preoccupata per il futuro di questa storia: è iniziata molto bene ed è persino migliorata nello svolgimento, però gli ultimi capitoli hanno perso di efficacia.
So che al risolvimento di una situazione difficile la trama ne risente, ma penso che potresti trovare metodi interessanti per complicare la vicenda e, forse, concentrarti un po' di più sulla stesura. Con questo non voglio minimamente offendere la tua abilità, solo sottolineare la differenza tra questo capitolo e quelli che ho apprezzato di più.
Al prossimo aggiornamento,
Maracuja

04/07/12, ore 01:20

VERAMENTE MOLTO BELLO MI COMMUOVO SEMPRE LEGGENDO QUESTA STORIA!IN UN CERTO SENSO SI!ALL'INIZIO HO PENSATO VERAMENTE CHE FOSSE SUCCESSO QUALCOSA DI BRUTTO UN'ALTRA VOLTA,HO PENSATO IL PEGGIO CREDIMI!COMUNQUE SALTANDO SPROLOQUI IN CUI SONO DEDDITA INCAPPARMI (NON SO NEANCHE CHE HO SCRITTO CON STA FRASE SCUSAMI XD) TI DO' UN CALOROSO SALUTO,UN BACIO E TI AUGURO DII AVERE ANCORA FANTASIA PER LA STORIA E ALTRE STORIE!

03/07/12, ore 22:45

Che bello non è per niente noioso e neanche incasinato anzi è scritto benissimo hai saputo descrivere tutto al meglio :D
Povero Trunks dev'essere emotivamente distrutto mettendosi in confronto con il Trunks del futuro non fa altro che vedere i suoi difetti ç_ç
Mi sa che Bulma e Trunks,comunque, non si staccheranno più da Bra per un bel pò ^^
Sinceramente il titolo mi ha messo un pò d'ansia pensavo ad un ritorno da parte di Algid per fortuna niente del genere :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ti adoro *-*
Baci a presto :*