You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:29

ciao, questo capitolo non mi è sembrato proprio il massimo, anche perchè p un po' troppo corto ed incentrato particolarmente sul sogno, quindi non mi convince, credo però che sia stato neccesario per lo sviluppo successivo della storia e anche per delineare meglio lo stato d'animo di trunks.
Chissà, vedremo se ho ragiore e sarà davvero neccessario nei prossimi capitoli, alla prossima allora!
p.s. la mia recensione è comunque positiva, eprchè ad ogni modo è scritto bene, anche se troppo corto

21/03/12, ore 15:26

Eccomi ancora, come promesso.
Anche questo capitolo mi è piciuto molto, finalmente Trunks si è ripreso e non sta più così male. poveretto, trovarsi addossata la colpevolezza della scomparsa della piccola sorella bra. dev'essere stato molto difficile per lui, come dev'essere difficile per tutti se ti capita una cosa simile...
Al prossimo capitolo allora, non so che altro dirti, oltre al fatto che la storia mi intriga sempre più ;)
Alla prossima, B A C I ,

20/03/12, ore 21:49

Eccomi ancora, avevo precendente detto che avrei letto il resto della storia domani ma non ho resistito *^*

bellissimo anche questo cpaitolo, am acnhe molto triste, chissà se ritroveranno la povera piccola bra :'(
Mi è piaciuta molto questa parte: "«Trunks, smettila subito».
«Ma papà…»
«Fuori di qui! Ora!»
Il ragazzo indietreggiò, confuso dall’improvvisa ira del padre, ma ancor più dall’espressione glaciale comparsa sul volto di Vegeta… perché suo padre… Tentò di ordinare le proprie idee per esprimere la spiegazione che sentiva… Questo comportamento faceva soffrire il Principe.
Rapido, con un’ultima occhiata ai suoi genitori, Trunks batté in ritirata." il comportamento di vegeta in particolar modo, povero principe :'(

20/03/12, ore 21:13

Ciao, eccomi ancora :)
Quetsa storia è T E R R I F I C A N T E , in senso buono ovvimante ;) Mi ha preso in un modo...voglio leggerla tutta e subito! ;) Trunks semrbava quasi indemoniato ;)
QUetsa storia mi lascia soggezione, mi sta s p a v e n t a n d o, quasi, hai descritto molto bene i sentimenti di tutti, resi molto IC.
Brava ancora, domani leggo il resto, ora mi tocca ripassare latino ç__ç
C I A O C I A O

20/03/12, ore 21:08

Eccomi ancora :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto, la storia si fa sempre più intrigante.
Bella e brava ancora ;)
Il finale, in particolare questa parte: "Goten non poté fare a meno di notare quant’erano cauti i suoi passi. Sembrava che Trunks avesse quasi paura di far rumore, come se sentisse di non avere più il diritto di occupare un posto nel mondo, di disturbare ciò che lo circondava con la propria presenza.
Silenzioso, il giovane scomparve dalla loro vista. " mi è piaciuta moltissimo!
ciao!

20/03/12, ore 21:07

Ciao :)
Questa storia si fa sempre più interessante, ma anche triste, povera Bra, che le hanno atto ç___ç
Ma ho capito bene? "Trunks giocherellò con il righello di plastica azzurra che teneva in mano.
Goten lo aveva persuaso a disinfettarsi il taglio. Non che avesse faticato a convincerlo, in realtà: se Trunks non se ne era occupato subito, infatti, non era stato per masochismo, ma solo per disinteresse." Trunks si è taglito le vene con il righello? ahah ha hah ha hah ah ha
Povero :'(
Un bacio e al prossimo capitolo :*

20/03/12, ore 21:02

Ciao, eccomi ancora :)
A differenza del primo, questo capitolo mi è piaciuto, forse il primo era solo ua defaiance (o come si scrive ;) )
Molto carino, mi hai fatta stare quasi in pena per la povera Bra ;)
Ora corro a leggere subito gli altri capitolo, sta sera voglio farmi una scorpacciata :)
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao e ciao! :)

20/03/12, ore 20:59

Ciao :)
Non so...questa storia è tra le scelte del sito, ma come primo capitolo non ho visto nulla di così speciale e meritevole, senza offesa ovviamente. Mi è sembrato troppo corto e inoltre l'introspezione dei personaggi non era corretta, mi sono smebrati OOC, Trunks per il fatto che ha abbandonato la sorellina, cosa che non avrebbe mai fatto, e Bra mi sembra un po' troppo petulante e rompiscatole.
Al prossimo capitolo,

18/03/12, ore 22:37

eiiii ma quando è che metti  il proossim o capitolo??? non ci puoi lasciare così, voglio leggere come fa a tornare a casa, voglio sapere come va a finire! dai non farci aspettare tanto e aggiorna il prima possibile! mi sta piacendo molto fino a qua! dai  forza e coraggio! Voglio proprio vedwere come reagiscono Bulma e Vegeta a trovarsi Trunks che riporta a casa la sorellina! alla prossima e spero non sia tra troppo tempo!

18/03/12, ore 22:27

mamma mia che tenero questo capitolo, io non so con quale coraggio e con quale forza avrei lasciato mia sorella nuovamente la, quando e soprattutto capendo che era sconvolta e frastornata! Spero di  leggere che torna dalla sua famiglia e torn i tutto alla normalità! al prossimo capitolo, che non si farà attendere! avreai presto una mia recensione!

18/03/12, ore 22:15

Sembra quasi al termine il combattimento vero?? io voglio vedere l'alieno non morto, ma torturato, spappolato, a pezzi, senza nessuna pietà! e quell'esplosione a che cosa era dovuta? che è successo? anche qui ci  sono delle frasi che mihanno molto colpito, ma ora sono troppo curioso di leggere ciò che avviene nel prossimo capitolo!

18/03/12, ore 22:03

in fondo sono kontento che hai continuato a scrivere questa storia, non potevi lasciarci a metà! L'inizio non mi è piaciuto per niente era tutto piatto e privo di  senso! Ma da un paio di capitoli mi sta piacendo molto di più! Certo  che sto bastardo di  alieno le sta provando  tutte con ste cacchio di visioni! Spero che Trunks ne esca, perchè dai  diciamocelo il livello di combattimento di sto alieno è ridicolo, e per di  più al pensiero  che il padre moriva me lo immagino che sprigiona una furia assurda! Al prossimo capitoloo!

18/03/12, ore 21:52

wooooooooooooooow!!! a mio modesto  parere questo è il capitolo più bello che ho letto fin ora!!  Mi sono stupito che fino a questo momento lui non era trasformato in super sayan e le cose chiaramente cambiano ora che si è trasformato, anche se a dire il vero il pezzo che mi fa pensare che questo  sia il capitolo migliore è quando rivive le emozioni della sorellina, dalla convinzione che Trunks la venisse a prendere a quando  questo brutto le ha fatto il lavaggio del cervello, e una frase che mi ha veramente colpito tanto è quella di quando lei in realtà non sentiva freddo quando pensava che il suo fratellone la sarebbe tornata a prendere, e ha sentito improvvisamente freddo quando ha capito che non sarebbe stato  così! Mi è veramente piaciuto tanto complimenti!!

18/03/12, ore 21:42

Ma nooo che ti prende Trunks?? Non ti fare abbindolare da uno sguattero del genere, devi pensare a tornare a casa con la bella Bra, e vivere insieme, non dovete separarvi più! Devi combattere per te e soprattutto per lei, glielo devi dopo tutto quello che hai  fatto!! E invece sta abbuscando da un soldato che ha un livello di potenza molto più basso di lui!! Bhè spero che si riprenda subito!!

18/03/12, ore 20:52

Siiiiii!!! Finalmente un capitolo non bello, ma bellissimoo! E' veramente un piccolo capolavoro! Mi piacciono tantissimo le descrizioni, gli stati  d'animo e le parole che usa Trunks! Finalmente da sfoggio di tutto il suo amore per la sorellina che non vede ormai da anni! E si prepara senza pensarci due volte a un combattimento che può costargli la vita!! (anche se contro un soldato  di Freezer non sarà tanto difficile!) o almeno penso! Bhè alla prossima!!