You will be in my heart
di 9Pepe4

13/02/13, ore 13:54

Ciaooo :)
Ehy è stupenda questa storia !!! ^ ^
veramente bella, mi stavo per mettere a piangere, hai fatto capire troppo bene come si sentiva trunks e i genitori, ma in particolare lui.
gli ultimi due capitoli sono stati veramente belli, bra, grazie a mirai trunks, si accorge che suo fratello aveva sofferto e soffriva tuttora e decide di perdonarlo, è stata veramente bella la parte in cui bra incontra goku e gli chiede se una persona può morire per la disperazione e lui gli dice che non lo sa(ma sei stolto o cosa ?) comunque bellissima anche quando lei tira l'urlo vedendo suo fratello disteso sul letto(pensava fosse morto?) e quando gli dice che gli voleva bene, che non voleva un'altro fratello e che lui era buono, poi è stata troppo tenera quando gli ha detto "guarisci , guarisci" e alla fine lui le cantava la ninnananna e i genitori si sono spaventati perchè pensavano avesse ricominciato ad impazzire invece stavolta la stava sul serio cantando a bra. Insomma, la tua storia mi è piaciuta davvero molto, infatti l'ho messa fra i preferiti ^ ^
sei stata bravissima ad inventarti l'antagonista, Algid, bello, non era forte ma con i suoi poteri di "scombussolazione" era fortissimo, veramente brava.
Secondo me la tua storia si meriterebbe un oscar !!! è perfetta !!! la trama, i personaggi, le vicende, i sentimenti, sembra tutto così reale !!!
Il titolo è perfetto è richiama l'attenzione, la canzone la conoscevo già e mi piace molto, con la tua storia è molto coerente per di più.
COMPLIMENTI, veramente brava ^ ^
spero che tu ne scriva delle altre, magari un pò meno forti ^ ^ ( per quanto riguarda i sentimenti)
va bhe, ora la smetto, se no non la smetterò più di farti i complimenti.
Ciao ^ ^
Manga_Girl

04/07/12, ore 22:04

Ero in vena di originali e poi ho trovato questa! Davvero un ottimo inizio, incuriosisce molto e spinge il lettore a continuare la lettura! Speriamo bene nei prossimi capitoli; speriamo che esca fuori presto il nemico, ho voglia di azione! xD A parte gli scherzi, complimenti, davvero! Hai un ottimo modo di scrivere che spinge il lettore a seguirti! Continua così!

05/04/12, ore 14:27

Dunque... Ho letto più di un capitolo dopo essere rimasta molto negativamente colpita dal primo, e l'ho fatto per darti il beneficio del dubbio... Pensando cose tipo: "Chissà, magari diventa più decente proseguendo"... Ebbene, dato che non mi sono ricreduta, almeno fin dove ho letto, scriverò quest'unica recensione sperando che esprima tutta la mia... beh, diciamo perplessità.
Innanzitutto: manca una nota. Quale, ti chiederai? La OOC. Non puoi, non puoi, non puoi stravolgere completamente (e sottolineo "completamente") i personaggi senza mettere la nota OOC. Non si tratta di dire che Vegeta beve una granita alla fragola o che Goku si mette a dieta. Per cose del genere si poteva chiudere un occhio. Io parlo proprio di "stravolgere" i personaggi, facendogli dire e fare cose che MAI si sarebbero sognati di fare, nemmeno sotto effetto di stupefacenti. Tipo cosa? Tipo... un TRUNKS (Trunks, non so se mi spiego) che pianta la sorellina in asso per... Bah, guarda, non riesco nemmeno a riassumerlo tanto suona ASSURDO e ridicolo!!! Anche considerata l'età del ragazzo (coglio dire, non è un moccioso di dieci anni che non si rende conto di quello che fa). Ah, e comunque... puoi dire e ripetere quanto vuoi che non ti sei ispirata a "La solitudine dei numeri primi", ma non posso affatto crederti. Non c'è UNA piccola coincidenza, o DUE piccole coincidenze... è LA STESSA TRAMA, tale e quale, sputata, fotocopiata, identica... Con una differenza: nel libro l'avvenimento è più verosimile perché ne è responsabile un bambino, molto più piccolo di Trunks e soprattutto... NON Trunks! Quello che tu hai scritto non è OOC. Molto, molto di più! Dammi retta, aggiungi questa nota. E' indispensabile. E di Vegeta dei prossimi capitoli non voglio neanche parlare, guarda, rileggi quello che hai scritto a mente fredda e (spero che) ti accorgerai tu stessa di quanto hai storpiato tutti.
Fai chiedere a Trunks "Cosa ho fatto?"... Io me lo chiederei al tuo posto! E soprattutto mi chiedo COME diavolo abbia fatto chi ha messo questa ff fra le scelte!!! Cioè, sono senza parole!!! Sì, forse l'ha fatto per lo stile narrativo (che è Italiano corretto, te lo riconosco... Però non mi pare nulla di speciale, nè nulla che abbia un particolare valore letterario... Alla fine un Italiano corretto è il minimo che si richiede a chiunque voglia scrivere e pubblicare qualcosa da qualsiasi parte).
Quindi, in sostanza...
1: Manca una nota fondamentale, la OOC, e se non la vuoi proprio mettere... beh, allora la trama è tutta sbagliata!
2: L'inizio è fotocopiato dai Numeri Primi, per quanto tu possa negarlo... Se tu lo avessi ammesso semplicemente, ed essendo una ff era tuo diritto ispirarti a qualsiasi film o libro tu avessi voluto, avresti fatto una figura migliore!
3: I personaggi non hanno un minimo di coerenza interna, di psicologia, di senso... Zero!
4: La trama è INVEROSIMILE, narrata in modo INVEROSIMILE sia riguardo gli eventi che riguardo i caratteri dei personaggi... Gli eventi si susseguono in un modo illogico, davvero privo di coerenza e di credibilità...
E... Bah, mi fermo qua. Ho spulciato i capitolo finali e ho trovato cose assurde, tipo un soldatino di Freezer praticamente più forte di Majin-Bu... Ma vabbé, quello in una ff ci può pure stare...
Ci sarebbe molto altro di cui lamentarsi ma non voglio scrivere una Bibbia. In ogni caso, spero di avere reso l'idea.

20/03/12, ore 20:59

Ciao :)
Non so...questa storia è tra le scelte del sito, ma come primo capitolo non ho visto nulla di così speciale e meritevole, senza offesa ovviamente. Mi è sembrato troppo corto e inoltre l'introspezione dei personaggi non era corretta, mi sono smebrati OOC, Trunks per il fatto che ha abbandonato la sorellina, cosa che non avrebbe mai fatto, e Bra mi sembra un po' troppo petulante e rompiscatole.
Al prossimo capitolo,
Vegeta_

17/03/12, ore 13:13

ehi ciao!
Devo  dire che non mi dispiace affatto questo primo capitolo, Trunks mi ha deluso moltissimo e penso proprio che sia OOC... il Trunks della realtà non avrebbe mai lasciato la sorellina tutta indifesa in un parco prendendola in giro in quel modo! E per cosa poi? per passare il tempo con Goten e Gohan?
Ma apparte questo ora sono curioso di sapere come va a finire e non mancherò di recensire anche gli altri! Spero di trovarli ancora più belli! Alla prossima Devandro!

01/11/11, ore 20:56

Sono rimasta un po' sorpresa, sinceramente. Non so, senza offesa, ma non mi pare che la fanfiction sia proprio così meritovele da dover essere inserita tra le "Scelte"... Non voglio essere pesante nè offensiva, ma leggendo questo primo capitolo non ho notato una grande introspezione dei personaggi, certo non si può dire che sia scritta male, forse solo un po' poco curata nei dettagli.

Inoltre trovo Trunks parecchio OOC; non credo che potrebbe mai fare una cosa del genere, insomma, è una cosa proprio da idioti, e Trunks non mi sembra il tipo.

L'idea di partenza è buona, mi piace, ma forse potresti cercare di scendere un po' di più nei dettagli, ripeto, leggendo mi sembra che le cose siano scritte in maniera superficiale... Comunque voglio leggere anche gli altri capitoli :)

10/10/11, ore 21:54

Ciao! ^____^
Ho letto questo primo capitolo già da un po', e ti chiedo scusa se lo sto recensendo solo ora. Sono proprio curiosa di sapre cosa accadrà! *.*
Leggerò questa storia con interese: il mio amore per dragon ball sta risbocciando, ultimamente, e mi accompagnerà durante la lettura e le -stupide, te lo dico subito xD- recensioni.
Al prossimo capitolo! ;)

14/09/11, ore 08:41

ODDIO, FGKTHOYOHOVJYHO. Ecco, questo è l'effetto che mi ha fatto il Prologo della tua storia. Incredibile ma vero: il Prologo di una long-fic mi ha attirata, ho letto, mi ha incuriosita da morire e continuerà ad incuriosirmi fino a quando non soddisferà la mia sete di sapere =ç=. Questo-è-inquietante: AliH che si butta su una long. L'ho aperta perché era tua, pensando qualcosa come "Magari può piacermi" oppure "E' pepe, mi piacerà sicuramente" e "Scommetto che mi piacerà". Qualcosa di simile, ecco.
Dopo aver terminato la lettura ne sono rimasta assolutamente estasiata *_*. Inutile dire che l'adoro già. E io difficilmente leggo le long >_<.
Ma tu sei tu e il tuo stile mi cattura *_* La trama sembra davvero originale.

20/12/08, ore 15:04

Grandeeeee!! Continua così, ti prego!!

25/11/08, ore 16:52

continua, sono proprio curiosa di sapere che farà trunks ora che la sua sorellina...bè è da vedere! agg presto!

25/11/08, ore 14:36

Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!! Ti prego, non cancellarla!!! Bravissima!!!!!

22/11/08, ore 14:30

A me interessa! Continua!

21/11/08, ore 19:39

non la cancellare,please è bellissima. mi piace troppo. brava

21/11/08, ore 17:29

Ciao Gemy!! no, no!! non cancellarla ç_ç !!! continuala!!! è bellissima!!!! non vedo l'ora di sapere che fina ha fatto Bra!!!! aggiorna presto!!! Baci!! (P.S.questa volta ho recensito in tempo U_U XD ok, ok vado veramente, ci si sente su msn, baci!!)