The Sky Breaks.
di Hollister

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/15, ore 14:03

Sono troppo felice che alla fine il bambino ce l'ha fatta!! 😍
Eric e Lexis sono troppo belli insieme e la storia mi č piaciuta davvero tanto!
Hai uno stile di scrittura coinvolgente!
Potresti avvisarmi quando pubblicherai la prossima storia?
Grazie in anticipo! ❤

06/08/15, ore 13:06

E finalmente hanno ritrovato Lexis! Wow, non pensavo che Jeanine si uccidesse in quel modo, ma meglio così, l'ho sempre odiata ç.ç
Comunque complimenti, bellissimo capitolo e spero che la tua storia abbia un finale buono e che non muoia più nessuno, nemmeno il figlio della nostra cara divergente *^*
A presto! :)

05/08/15, ore 17:39

Mi spiace tu abbia avuto dei problemi, e spero che tu aggiornerai strapresto perche' questa storia sta diventando una droga incredibile e ne ho bisogno più che mai.
Comunque, mi devo complimentare davvero, e' stata una fortuna trovare il tuo scritto, ero nella sezione Divergent per caso hahah :)
Comunque, alla prossima!

05/08/15, ore 17:37

Nooo oddio ç.ç
E' incinta? Ma come??? Ma perche'????!!!!
No cioè sono felice, altroché, ma wow. Sono senza parola haha
E Eric *^* finalmente l'hai fatto comparire, accipicchia! Non aspettavo altro che questo ahha
Comunque, come al solito belissimissimo capitolo, vado al prossimo. A presto! :)

05/08/15, ore 17:33

Eccomi di nuovo qua hahah!
Come al solito wow bel capitolo, mi dispiace che sia stata catturata... MHHHH ancora nessuna notizia di Eric... allora è morto sul serio? Dimmi di no ti prego ç.ç
Passo subito ad un altro capitolo. A prestissimo!

05/08/15, ore 17:30

Ho appena scoperto la tua storia e dopo aver letto tutto il prequel sono arrivata qui. Insomma, la tua storia è davvera incredibile. Finora ho letto solo il primo capitolo del sequel, ma tranquilla, recensirò fino all'ultimo dandoti i migliori consigli per continuare! Ci sono alcuni errori di battitura, ma sono pochissimi ed è tutto pienamente risolvibile.
Complimenti, davvero :)
Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che Eric sia morto, ma spero tu lo resusciterai in qualche modo u.u
Ci sentiamo prestissimo!

08/04/15, ore 20:56

Il finale buono, naturalmente. Amo la tua storia, penso che sia stupenda! Aggiorna, ti pregoo!

Evviva la bromance Erix ♡

Al prossimo capitolo:*♡

23/03/15, ore 21:11

Sono pacifista ( Eric: se TU pacifista?! 😂😂😂😂ma per favore!)
Ehm dicevo... Ovviamente vedo verso finale felice , sto ancora piangendo per la fine di Allegiant io!
Ah giusto! Capitolo bellissimo

22/03/15, ore 22:38

Bellissima storia complimenti!Mi dispiace per il bambino 😭 e devo dire che vedere Eric come papà non mi sarebbe dispiaciuto hahaha.Aspetterò un tuo aggiornamento xx

02/02/15, ore 19:36

"Quella buona", capperi fritti, che domanda!
La dovete smettere con queste storia che mi sconvolgono, ho il cuore debole io! sono sensibile!
Non ho parole, Eric deve trovarla e lei la deve smettere di mettersi nei guai! viva la pace!
alla prossima!

01/02/15, ore 19:20

emm stiamo scherzando vero? In che senso che il colpo l'ha colpita allo stomaco? Bimbo? lei vive e creaturina no? muore lei e creaturina si salva, restando ad Eric in ricordo di Lex? Ti prego non sopporto i finali dolorosi, viva la felicitą!
Ciauuu

01/02/15, ore 17:14

Mi scuso per essere mancata così tanto, ma purtroppo non ho avuto tempo di stare su efp, e ho visto con molto piacere che hai deciso di aggiornare!
Come al solito, ci sono rimasta sorpresissima alla fine del capitolo, mi hai lasciata col fiato ultramegasospeso e mi hai fatto quasi piangere.
Hai fatto morire Lexis... (ringrazio quella prima di me che ha recensito, donandomi uno spoiler enorme, lol '-'). Ma vabbe.
Spero che continuerai presto, altrimenti ti lincio sul serio. <3

01/02/15, ore 17:08

Ne approfitto per recensire anche questo capitolo, tanto per dirti che la tua storia è increbile.
(LO SO TE L'HO DETTO TANTE VOLTE, MA COME POSSO FARE? SEI TROPPO BRAVA).
Ok, ritornando a noi.
Tranquilla, non ti preoccupare se non hai postato nulla in questi giorni, ma dopotutto, che puoi farci? Hai vissuto una cosa che nessuno dovrebbe mai vivere nella propria vita, sono molto addolorata per questo e ti auguro tutto il bene del mondo.
Sii felice, ricordati che, chiunque sia venuto a mancare, ti guarderà sempre dal cielo. <3

01/02/15, ore 17:06

Ti rendi conto che sono morta leggendo gli ultimi capitoli?
TU, ESSERE STRANISSIMO, HAI FATTO MORIRE LA POVERA E DOLCISSIMA LEXIS SOTTO AI MIEI OCCHI? COME?????? RIPETO, COME????!!!!
Non puoi aver potuto fare una cosa del genere.
O hai in mente un colpo di scena tale da farci scoppiare il cuore? Aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo... e spero che tutto questo sia uno scherzo...

01/02/15, ore 07:52

Ehi ciao! Tranquilla so aspettare non vedo l'ora dk leggere il prossimo capitolo che sarį bello come tutti gli altri (ovviamente) alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]