Figli di drago
di RosaDraco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/15, ore 17:07

Ed anche questo capitolo è bellissimo! Davvero un fantastico finale con Igneel, Grandeeney e Metallicana di nuovo a casa ed il loro incontro con Wendy e Romeo, e la loro riunione con Erza, Natsu, Gajeel e Levy! E Levy aspetta un bambino/a! E lol, Gajeel l'ha saputo da Metallicana! xD
E' stata davvero una bellissima storia, complimenti, davvero un ottimo lavoro! E adesso sono curiosa di vedere come sarà la tua nuova storia =)
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 05:09 pm)

09/10/15, ore 16:48

Troppo forte!!! xD La gilda con tutti questi Dragon Slayers ho paura che verrà distrutta un giorno sì ed un pure! Ahahah, davvero un divertentissimo capitolo! Ed Erza che ha deciso di sfruttare una forma di psicologia inversa con Gray! E sta anche funzionando a giudicare dalla rapidità con cui si è abbottonato i bottoni xD

09/10/15, ore 15:50

Allora ... innanzitutto salve.
Era da tempo che avrei dovuto scrivere questa recensione, magari il giorno stesso in cui lessi il primo capitolo appena pubblicato ...
E' passato quasi un anno e lo faccio alla fine della serie. Sono imperdonabile, lo so.
Non riesco ancora a capire il perché di questo mio gesto, ma volevo solo dirti che ho seguito questa storia da quando è stata caricata su EFP, quarantaquattro capitoli in dieci lunghi mesi.
Ci sono ... come dire, cresciuto con questa storia, ormai. Ed è strano vedere la conclusione.
Ci tengo a dirti solo un enorme GRAZIE.
Grazie per questa storia fantastica, dove hai stravolto la storia di Fairy Tail e l'hai adattata secondo uno schema che io mai avrei potuto immaginare. Una creatività pazzesca, descrizioni degli eventi mozzafiato e ... ultima ma non ultima cosa, dei combattimenti resi bene. Sì, perché nelle fanfiction di Fairy Tail che vogliono essere incentrate su un paring e contemporaneamente avere una trama d'azione, spesso molte autrici peccano in quanto dinamicità degli scontri.
E poi, la suddivisone della storia nei quattro libri è stata un'idea fantastica, originale e sorprendente da un punto di vista narrativo, dato che nonostante trattassi (come per la storia di Gajeel e Levy) vicende alternative, sei sempre riuscita a mantenere un filo logico impeccabile.

Sto finendo gli aggettivi e diventando noioso, vero?
Riassumo il tutto con un GRAZIE ed uno SCUSA grandi come Igneel, Grandine e Metallicana messi insieme.

01/10/15, ore 23:31

Ahhh! Bellissimo capitolo! Jose è stato sconfitto ed Erza ha ricontrato i suoi vecchi amici! E Natsu è geloso! XD E le tre figure che osservano la scena alla fine sono sicuramente Igneel, Grandeeney e Metallicana! Spero proprio che ritornino nell'epilogo ed incontrino Erza, Natsu e Gajeel invece di guardarli solo da lontano =)
Adesso aspetto con ansia l'epilogo! =)

25/09/15, ore 15:00

Ah! Bellissimo capitolo! Bello lo scontro fra Natsu e Gajeel, interrotto come al solito da Erza xD E che sorpresa vedere Mystogan ed il suo team! Ma chi è veramente Mystogan? Il Gerard che Erza conosce o il Mystogan del canon? Vedere che non è da solo mi fa pensare alla prima opzione, ma potrebbe anche non essere così...Non vedo l'ora di scoprirlo!

19/09/15, ore 00:35

O mio dio!!! (Urla come una pazza).
Lambattaglia tra Levy e LLucy contro Aria è stata bellissima e anche l'arrivo di Gray!
Non vedo l'ora di NaNatsu vs Gajeel
Ciao

18/09/15, ore 22:14

E le battaglie continuano! Lol, Totomaru dice "Non è un avversario alla vostra portata" solo per avere Gajeel dirgli lo stesso due secondi dopo xD Non vedo l'ora di vedere come andrà il loro scontro ora! E dove starà andando Levy? Da Gajeel o a fermare Abyss Break? Mi sa che il secondo problema è più imminente...in ogni caso non vedo l'ora di scoprirlo!

11/09/15, ore 11:20

Bellissimo capitolo! Mi sono piaciute molto entrambe le battaglie, sia Erza vs Juvia che Gray vs Sol! Lol, e ora Juvia chiama Erza Erza-sama anziché Gray xD Non vedo l'ora di vedere come continua questa guerra! Sarà Natsu ora il prossimo a combattere? E sono curiosa anche di vedere l'incontro di Gajeel con Erza e Natsu!

05/09/15, ore 00:31

Ciao^^
Il capitolo di oggi mi ha fatto capire la grande differenza tra fairy tail e phantom lord.
Diciamocelo, José parla della sua gilda come se fosse la sua famiglia ma, iin fondo, non gliene importa affatto.
Il rapporto tra i Redfox e Juvia mi piace davvero, almeno sta poverina ha dei veri amici.
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Gajeel quando scoprirà cosa ha fatto il master al suo amato "scricciolo"

04/09/15, ore 12:45

Wow, fantastico capitolo! Eh, sì! Si vede la differenza fra Fairy Tail e Phantom Lord! Voglio proprio vedere come reaggirà Gajeel quando scoprirà cosa ha fatto Jose a Levy! Sarà furioso! La storia di Gajeel e Levy mi è piaciuta molto, ma adesso non vedo l'ora di leggere il seguito della guerra fra le due gilde!

29/08/15, ore 23:41

Adoro le scene di combattimento, poi riesci a scrivrle molto bene, infatti il tutto è abbastanza scorrevole.
Ed ecco capito come abbiano fatto quei due a finire in Phantom Lord, comunque sono d'accordo con Juvia, José è terribile
Alla prossima

28/08/15, ore 19:35

E così dopo una difficile battaglia, Levy e Gajeel hanno trovato un posto dove andare, anche se si tratta di Phantom Lord! Un altro bellissimo capitolo! Finalmente il viaggio di Levy e Gajeel sta per iniziare!

22/08/15, ore 23:33

Finalmente Levy ha lasciato il villaggio e lei e Gajeel sono definitivamente insieme e pronti a partire! Gajeel ha passato giorni a preparare il suo discorso e poi Levy lo ha anticipato xD
Bellissimo capitolo!

22/08/15, ore 01:21

Lo so che è abbastanza tardi per scrivere una recensione ma non riesco a trattenermi.
Questo capitolo è bellissimo, riesco a capire i sentimenti di Gajeel attraverso le parole.
Nella prima parte se fosse stato per me non sarei riuscita a trattenermi e sarei andata direttamente al villaggio per l'ansia e la paura.
Sono felice di sapere che anche Gajeel ha paura di qualcosa, ma c'era da aspettarselo Erza fa paura a tutti
Ma come si può far sposare qualcuno per forza?!?!? Povera Levy. In quel momento ho apprezzato davvero l'impulsività del dragon slayer
Ciao

14/08/15, ore 19:52

Un altro bel capitolo! E così Levy è alle prese con lo studio della sua magia, con Gajeel che la supporta, ed il suo intervento è stato fondamentale per sconfiggere i banditi! Gajeel vuole partire...ma non senza Levy...eh, non può di certo lasciarla indietro a questo punto! Mi chiedo quando glielo chiederà e che farà Levy con Jet e Droy...li lascerà senza dire nulla? Come al solito, aspetto il seguito! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]