Per certe cose ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza
di CHAOSevangeline

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/15, ore 23:11

okay,dervo smetterla di iniziare le recensioni con okay..
faccio una cosa sintetica perchè tardi.
allora favolosa!
minho,sassy king mio, sei un genioo
su tommy e newtie che vi mettete insieme!

20/11/15, ore 23:08

okay,quando parlano di teresa volevo uccidere Tommy,insomma tu devi STARE CON NEWT, N-E-W-T.
comunque stupendo anche questo capitolo ^^
-clary*^*

20/11/15, ore 22:57

okay,la tua storia è veramente carina!
Devo dirmi che mi sono fatta due grosse risate quando Tommy dice "Newt forse è il boss della classe!" mi sono immaginata Newt vestito da gaster...okay non sono normale...
Comunque bella anche dal punto sintassico.
e poi Minho, come sempre il mio sassy king, è favoloso.
-clary*^*

28/05/15, ore 23:51

Aw... oddio ragazza, I miei feels *-*
Io adoro alla follia quei due e tu me li hai messi così su un piatto d'argento! (Era l'ora mio dio!)
Anche io penso che un po di fluff non abbia guastato anzi... sono così.... gnawww *sclera come non mai*
Insomma, non ho altro da dirti perché ti ho già fatto presente quanto ami la tua storia e il tuo modo di scrivere, no? U.U
Quindi...nulla. aspetto con ansia in un prossimo capitolo bello quanto questo, un bacione!♥
Giada.

16/04/15, ore 19:56

ODDIO.
Inizialmente non ci avevo capito nulla, perché è giovedì e quindi la settimana non è ancora finita, sebbene il mio cervello abbia smesso di collaborare lunedì.
Ma, alla fine, soprattutto all'ultima riga, ho capito e ho sorriso come un'ebete, perché odddddio, i miei feels.
Sono troppo curiosa di sapere come continua!
Sei sempre bravissima, continua così.
A presto! :)

15/04/15, ore 18:28

Ma salve! Che bello vedere che hai aggiornato! :D
OKay, che dire.... rido. Ahahah no vabbe' sto cercando di capire perchè mai Newt dovrebbe fare la parte di Giulietta, ma mi fido di te e aspetto di scoprire il continuo. Ovviamente sono moolto curiosa, perchè finalmente quei due si stanno..mmh... come dire, approcciando (?) si insomma, newtmas tutta la vita. :') <3
Ti trovo originale come al solito e brava nello scrivere così scorrevolmente perciò complimenti!
Spero aggiornerai presto, ti mando un bacione! :*
Giada

09/04/15, ore 23:53

ma che cosa cicciosaaaa!!! questa AU è fantastica.
amo le AU (solo quando si parla di un particolare pairing, non vado pazza per le altre)
e questa storia... MI HAI FATTO IMPRECARE DALLA GIOIA (?) CONTRO TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO!
La storia mi piace un sacchissimo e Newt è.. così.. così.. ciccino! io amo Thomas Sangster è il mio sogno !
insomma è una delle storie più cicciose che abbia mai letto!
baciottoli rosa Wolf!

09/04/15, ore 23:48

ok, ok, ok,ok, inspira ed esprira, inspira  ed espira. questo è quanto di più assurdamente bello di sempre. mi stai facendo sclerare. ora.. ti prego aggiorna sono troppo in tenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. (A)llora o(GGI) h(O) a  deciso che questa sa(R)à una delle mie storie preferite. é sempliceme(N)stupenda. Cioè si sono baci(A)ti
(messaggi subliminali )
Detto questo complimenti e bacioni da wolf!

03/04/15, ore 10:06

Awawawawawawwww
Sto sclerando. Scleroooo >0<
Ommieideiinfuocatiiiii
Si. Sono. Baciati. Newtmassss miei dei. Okay, sto impazzendo (≧∇≦)
*balla e saltella* basta, sto morendo.

Mi dileguo ;D
Aileen <3

30/03/15, ore 19:08

Ahahaha!
Ho letto la tua fiction solo ora e cosa non è! La sto già amando, complimenti!
Il capitolo precedente? MI HA FATTO MORIRE, AGHHAHAHA!
Io ti amo, aggiorna presto!

30/03/15, ore 13:08

Aaww ma che carini!
È vero che questo capitolo non conteneva la solota dose di ironia, ma sono d'accordo con te sul fatto che questo momento forse non era troppo adatto per fare i simpatici, anzi lo ho apprezzato davvero tanto. L'idea di questo bacio-sfida mi è piaciuta molto :3 anche perché mi ricorda un po una scena di Suicide room (un film davvero bello) e insomma... è stato tutto perfetto *-* ora nonvedpo l'ora di sapere come continua la tua storia! Sono così curiosa!
Spero aggiornerai presto, ti mando un bacio,
Giada

28/03/15, ore 20:43

non hai la minima ida di quanto sia felice!!! waaaa finalmente!!
no ma quanto sono belli?!
in questo capitolo ho visto un Thomas coraggioso e un Newt audace (che lo ha portato alla conquista i un bacio! sperando che sia l primo di una lunga serie!!!) ;) bello bello davvero
brava a presto!
marti_975

27/03/15, ore 21:17

Grazie.
Ho avuto una giornata di merda, e perlomeno questo capitolo mi ha fatta sorridere. Non potevo credere che avessi aggiornato - yaaaass.
Newt che non pensa a cosa dice perché Thomas è troppo vicino 😏
Eh bravo, si è rimediato un bel bacio. Shippo questi due tantissimo.
Da Thomas sinceramente non me l'aspettavo, però...
Capitolo che mi ha preso tantissimo, complimenti.
A presto, spero
Alex

27/03/15, ore 20:14

Sto urlando da mezz'ora.
Ma quant- *ennesimo ultrasuono*.
OK.
Adesso mi calmo, mi calmo, mi calmo. (Non far caso alle mie ripetizioni, é per fissare il concetto xD )
No, cioè, ma quanto belli sono? Sono fantasticosi all'ennesima potenza, ecco cosa!
Si, ehm. Anche grazie a te, ovviamente! XD
Mi rende triste solo che era una scommessa (ti stimo, Newt!). Ma almeno adesso le cose cambiano, sisisisisi.
Oddio, sono incapace di intendere e di volere, qualcuno mi aiuti :')
Il capitolo é breve ma intenso OuO scritto bene, come al solito, e lascia proprio a desiderare un seguito all'istante! Ma mi accontento di quel bacio per adesso, non preoccuparti :')
Teresa, fai una bella cosa: non impicciarti pls.
(Io non la odio per niente, che sia chiaro, mi va bene come migliore amica: non possono essere fidanzati, non sono fatti per questo)
Mi dispiace ma sono un po' a corto di parole oggi...
Comunque il capitolo é perfetto ;)
Vado, non mi viene da scrivere tanto come faccio di solito.
A presto :D

21/03/15, ore 19:29

Belo bello bellooooo mi piace molto questa fanfic e vuoi sapere una curiosità? L'ho scoperta perché digitando su google Thomas Sangster 😍 mi é comparso il tuo profilo di asl e da lì... Amore a prima vista. Posso chiedere la tua mano? Mi basterebbe anche l'unghia, se grazie a questa scrivessi il seguito di questa fantastica storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]