Raptus.
di fly90

10/02/21, ore 00:00

Ciao ^^
Questa One Shot mi è piaciuta e credo faccia anche riflettere, perché chissà quante persone vivono quotidianamente dei momenti di stress tanto intensi.
Questo per dire che non si sa mai cosa può passare per la testa di una persona e che spesso un nonnulla può rivelarsi la goccia che fa traboccare il vaso – anche se in questo caso la goccia che ha fatto traboccare il vaso non era cosa da poco, anzi, si trattava di un licenziamento immediato e di una minaccia di denuncia con tutte le conseguenze annesse.
Il momento in cui il protagonista esplode per davvero quasi mi ha fatto fare un balzo sulla sedia, hai descritto molto bene l'attimo in cui si lascia completamente dominare dalla collera.
Complimenti ^^

Ame

19/02/17, ore 00:02

L'ho trovata deliziosa * *
Se l'omicidio non fosse un crimine punibile, se la morale dettata dai genitori non fosse così forte, sarebbe una cosa che faremmo tutti...
Ogni parola è umana, ed anche se non ho mai ucciso nessuno (XD) sento che quello che hai scritto potrebbe essere una realtà!

17/03/15, ore 22:17

Per piacere torna presto con una delle tue belle storie horror le adoro tutte Comunque bella storia come sempre brava

18/01/15, ore 16:21

Penso che sia proprio quello che in molti vorrebbero fare xD
A volte mi sono innervosita a tal punto da voler scagliare contro qualcuno addirittura la mia scrivania xD
Quindi posso dire di sapere come si sente il povero Jeremy, le cosiddette "giornate no" mi fan decisamente passare la voglia di alzarmi dal letto D:

15/01/15, ore 21:44

Ciao Fly...bentornata...e con una storia che è piena di ira e rabbia...brava brava davvero...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
alla prossima