What's wrong, hun?
di Kagedumb

11/03/15, ore 17:40

bhe.. cosa dire. come sempre le tue storie riescono ad emozionarmi tanto. (cosa che non succede mai).l'ho trovata fantastica,  nel senso che  riesci a farmi provare emozioni come se stessi veramente dentro il  racconto. complimenti continua così.  :)

17/01/15, ore 00:11

Okok, sai bene che non conosco bene i personaggi, però la storia, anche se un po' triste mi piace, come al solito scrivi DIVINAMENTE e come al solito leggo la pagina dall'inizio alla fine. ~ <3 ya, DREW

16/01/15, ore 23:58

Allora, parto già col dire che non conosco bene i personaggi peró ammetto che la storia mi è piaciuta abbastanza (anche commosso un pó).
Partirei con lo stile che secondo me è perfetto: il tutto è scritto abbastanza bene e invoglia a continuare.
La storia l'ho apprezzata abbastanza: non si direbbe ma adoro le storie sentimentali, e questa non è da meno. Il pentimento, la malinconia che prova e così via, e mi sono un pó immedesimato nel personaggio e e per il dolore che prova, a tal punto che come ho detto prima mi ha commosso
Insomma, bandierina verde meritatissima e penso che leggeró qualche altra tua storia ;)
-sandroricki
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 12:01 am)

16/01/15, ore 17:56

No senti, queste cose emotive non puoi pubblicarle. Non lo accetto. No
Questa one shot mette davvero tanta malinconia e poi è scritta davvero bene, come sempre d'altronde heheheh
Io amo gli Adommy, ma in queste poche righe hai espresso i sentimenti di Sauli, che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. INACCETTABILE.
Davvero stupenda, poi letta con qualche canzone altrettanto malinconica... la ciliegina sulla torta HAHAHAH
Amo come scrivi. Esprimi i sentimenti dei personaggi nel profondo e riesci a farmi entrare dentro il racconto, che è una cosa fantastica **
Devi assolutamente scrivere altra roba pucciosa e scioglicuore, perché sai farlo bene e in modo unico.
LA DEVI SMETTERE DI FARMI EMOZIONARE OGNI VOLTA!
Bravissimo come sempre Lupacchiotto, continua a scrivere, sempre, perché ti leggerò (della serie: ti troverò e ti ucciderò).
Ora mi immergerò nella creepy e addio mondo, mmmmh! ♥