Monsters - Set fire to the rain
di brilliance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/03/20, ore 14:29

Stupenda. Una delle poche storie che mi abbiano mai presa veramente, "contamimata", una delle più belle che abbia mai letto. Spero con tutto il cuore che riuscirai ad aggiornare nonostante siano passati anni.

28/07/17, ore 23:01

Buonasera! Questa storia è bellissima. Davvero ben scritta e molto interessante. è un peccato che non pubblichi da quasi due anni. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire! Sono speranzosa, spero davvero che prima o poi pubblichi qualche altro capitolo, perchè questa ff è meravigliosa. Vorrei vedere evolvere sempre di più il rapporto tra Draco ed Hermione, la loro missione e quella di Ron ed Harry. Remus, nei capitoli precedenti, mi ha piuttosto deluso. Non lo credevo capace di un pensiero tale sul proprio bambino, sangue del suo sangue. Spero abbia cambiato idea >.<
Che dire, sono molto curiosa e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Goodbye!
Banshee_Argent

06/11/16, ore 02:51

Ciao! Un'amica mi ha consigliato questa fic che mi ha coinvolto in una maniera pazzesca, il modo in cui Hermione e draco hanno sviluppato e stanno ancora sviluppando il loro rapporto, non so ma è un modo diverso da altre fic che ho letto in giro. Come avevi detto, è lento e graduale e secondo me fa apprezzare ancora di più al lettore come si evolve la faccenda. Davvero bella. Peccato sia quasi un anno che non aggiorni :(

30/01/16, ore 15:25

Ciao ^^ Ho letteralmente divorato la tua storia.. è veramente fantastica!! Spero che tu possa aggiornare e continuarla ancora per qualche altro capitolo perché sono veramente moooooolto curiosa di vedere come si evolverà questo loro complicato sentimento reciproco.. Grazie per avermi fatto emozionare parola dopo parola :)

Ps: per "colpa tua" stanotte sono andata a dormire alle 4 xD

09/01/16, ore 12:23

Questo capitolo è uno dei più belli che abbia avuto il piacere di leggere nell'ultimo periodo. Davvero, seriamente. Brava tu e stupenda la tua fic, il modo davvero ottimo in cui la stai costruendo, con una bella trama e un'ottima caratterizzazione dei personaggi e... cavolo io sono ancora all'inizio! Ti dirò, mi avevi già attirata coi primi capitoli ma, cavolo: questo mi ha proprio convinta e trascinata! E davvero sto amando, amando, il modo in cui hai scelto di descrivere i nostri due personaggi principali, finalmente qualcosa di... veritiero! Finalmente un approccio diverso, con veri GRADINI da scalare. Con veri caratteri da far combaciare! Che dirti, filo subito a leggere i prossimi capitoli perchè mi hai proprio incantata e non vedo l'ora di scoprire come tu sia riuscita a mantenere questo meraviglioso bilanciamento tra loro. Sono sicura che sarai all'altezza delle aspettative perchè quando una è brava a tenere le fila di certi rapporti... lo si vede subito! Davvero complimenti, sono poche a decidere di cimentarsi con il vero 'avvicinarsi' di questi due personaggi - che di sicuro sarebbe improbabile capitasse in uno schiocco di dita - e ancor meno quelle che poi riescono a farlo bene.... tu mi hai colpita tanto e intrigata, sono onesta! Ancora complimenti ;) Con affetto, Neera

22/12/15, ore 15:59

Un capitolo con solo loro due ci voleva proprio! A parte tutti i film mentali che si fanno Draco e Hermione, mi è piaciata molto la descrizione dei loro pensieri e anche la continua contrapposizione tra puro e impuro. *-*
Siamo vicini alla fine della storia o ancora all'inizio? (Spero che duri ancora per molto) ;)
A presto e un bacio :*

09/12/15, ore 21:51

sempre meglio!!!
capitolo davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/12/15, ore 13:45

sei tornata!!! non vedevo l'ora!!! ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo!!
beh che dire...
ho semplicemente adorato Harry! sia durante il dialogo con Remus che con Malfoy. hai descritto un Harry più maturo, più consapevole, anche se ovviamente quando si parla della sua migliore amica il sangue va dritto dritto al cervello! ahahahha
ora però è tutto ad un punto fermo! Hermione e Draco sono ancora in casa...Harry e Ron sono appena partiti...e tutto è molto nebuloso!!
...e la curiosità sale!!! :D
al 20 di dicembre!! :*
Eleonora

08/12/15, ore 21:35

Beh allora non so mai come cominciare una recensione... Ho letto la tua storia in un giorno solo, mi ha appassionata veramente molto, è la prima volta che leggo una dramione in cui non c'è amore romantico o una completa conversione di lui verso il bene sei riuscita (penso tu sia una donna spero di non sbagliare ) a mantenere la personalità serpentesca di draco ma nel contempo a mescolarlo in un ambiente totalmente diverso dal quale è cresciuto... Se continuo a scrivere finisco dopodomani :) spero che non mi farai attendere molto per il prossimo capitolo

07/12/15, ore 13:36

Sono assolutamente convinta che questa storia mi manderà giù di testa. La storia si sta rivelando una fantastica e verosimile rivisitazione di tutto quello che è successo poco prima della battaglia finale. Sono molto curiosa di scoprire che cosa combineranno Harry e Ron senza la mente del trio e, soprattutto, come si evolverà il rapporto tra Hermione e Draco. *-*
A presto con il prossimo capitolo.
Un bacio :*

06/12/15, ore 23:24

Finalmente! Di nuovo qui!! Sono contenta che la storia sia ricominciata! A presto!

16/10/15, ore 11:21

ciao!!
oddio questo capitolo mi è piaciuto molto! la parte che ho preferito è stata quella finale! non ho mai giocato a scacchi ma queste immagini da te descritte mi hanno incuriosita molto!
e poi questo rapporto che i due protagonisti hanno...cosi strano, un continuo tira e molla, eppure così giusto!
mi piace anche l'importanza che stai dando a Remus...un aiuto prezioso, e non solo per Hermione, ma anche per Draco, e questo secondo me è molto importante, è un modo per dargli fiducia, credo!
...quella frase finale però non mi piace! cioè troppa suspance! ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono speranzosa, mi piacerebbe leggere di momenti di relativa pace, dato che ne hanno passate di tutti i colori...ma secondo me la mia speranza è vana! ahahahah
al prossimo aggiornamento! :*

10/10/15, ore 20:46

Spero che ogni tanto farai fare una pausa a questa atmosfera triste..é da taglio delle vene ahah :) però approvo il fatto che almeno abbiano smesso di fare i timidoni e lasciarsi andare per sollevarsi il morale. Devono prendere ciò che la vita gli offre e in questo momento sono loro stessi ad essere la medicina migliore (i baci sono una medicina a tutto xD)
Il momento della separazione si avvicina e mi intristisce ancora di più..é impensabile loro tre separati. Però confido nel tuo buon cuore che scriverai qualche capitolo in cui si ritrovano :)
La parte del trans non l'ho ben capita..sostanzialmente Piton non é troppo cattivo e fanno quei sogni perché devono accettare la realtà del loro rapporto (e che si vogliono bene) e il fatto che i genitori di Hermione non ci sono più? E non capisco perché il Re nero é stato circondato..é la personificazione di Draco? Boh ti prego illuminami xD
Un bacio alla prossima settimana :)

10/10/15, ore 20:30

Eccomi qui :) allora il capitolo mi piace, come sempre, ma ci sono degli errorini a livello di tempi verbali sparsi in giro cioè anziché mettere il passato remoto metti il presente..quindi decidi xD io suggerirei il passato dato che hai sempre usato quello. Hermione sembra quasi incazzata con Draco all'inizio del capitolo e lo tratta quasi male: lui cerca di consolarla e lei lo manda via quasi fosse colpa sua!
E mi dispiace che Ginny abbia lasciato Harry anche se in parte condivido le sue ragioni. Lui però non penso l'abbia mai trattata come una bambola, Non volontariamente almeno. Lui ha questa concezione di proteggere tutti soprattutto lei perché sono sicura riuscirebbe a sopportare la morte di chiunque (tranne forse Ron ed Hermione) ma non di Ginny.
Però faccio fatica a non vederli come coppia. Possono esserci tutti i problemi del mondo e molto tempo di separazione ma Ginny ed Harry per me devono stare insieme :)
Lupin secondo me riuscirà a risolvere qualcosa..staremo a vedere! Intanto almeno Hermione e Draco sono in camera a consolarsi a vicenda :)
Baci :)

07/10/15, ore 10:50

Sono sicura che tu mi voglia far morire con questa storia che aggiorno mi ogni 15 giorni! :( ora che stanno dibentando più affiatati e che forse stanno prendendo coscienza dei loro sentimenti. Aspetto il prossimo aggiornamento con taaaaanta ansia. :*

Quando continuerai? È poi di un mese che non scrivi 😔
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 11:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]