Deep Inside
di Lux in Tenebra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/15, ore 19:57

*Un sedicenne vestito da una felpa bianca e pantaloni bianchi dalla carnagione nero pece ed senza volto con gli occhi dorati, capelli neri e lunghi, una bocca quasi inesistente ed quattro viticci bianchi con le punte metallizzate, stava mangiando un gelato dal dubbio gusto ( Sangue ) fissando con curiosità l'autrice*
None:Piacere, None Nusquam, Mezzo-sangue Slender, nonché personalità alternativa di Victus Mors.
Sono qui per fare le veci di Victus al posto suo.
Ecco il suo messagio: ~Il finale non è stato male anche se prima di leggerlo o dovuto rileggere tutta la storia, ti rende che non ricordavo una beata mazza, e dico che non è niente sopratutto visto che rende benissimo un sequel.
Amo le storie lunghe quindi ti guadagni un posto in meno alla mia BlackList anche l'aspetto di aspettare quanto 4 mesi o di più , neanche ricordo ma io non giudico ma ricordo.........
Che dire altro che aspetto il sequel e sono curioso delle altre storie che vorresti scrivere.
Poi il tuo angolo e stato abbastanza epico come la reazione di Slender e poi la frase finale e stato un cliché delle frasi usato in modo ottimo e non scontato.
Beh ci vediamo e spero che ricorderai del tuo lettore Nephelin!!~
Beh questo era la sua recensione abbastanza idiota ma fa niente se l'avessi fatto io avrei insultato quel damerino bastardo dello Slender....si nota che l'odio eh? Ok....non parliamo delle persone che odio se no avremmo una lista abbastanza lunga quindi ci vediamo ma prima......I can kill you?

15/07/15, ore 13:02

yeeeeee finalmente sei tornata me felice. é giusto ke ti pigli tutto il tempo x altre storie infatti nn vedo l'ora di leggerle dacci dentro

15/07/15, ore 12:33

Questa storia in generale è assolutamente bellissima ma mi ha lasciato un po (e dico solo un po tantissimo) il finale. A quanto ho capito in un futuro remoto popolato da terminator incazzati hai intenzione di continuarla..... perfetto, no?
Comunque complimenti e ottima storia spero di essere riuscito a strapparti una risata , il caro e tenebroso pagliaccio Laughing Jack .
Un abbraccio Adam.

27/03/15, ore 12:32

oddeo *_____________* finalmente *__* la mia omonima è entrata in scenaaaaaaa *_______* che cosa meravigliosa *^*
*coff coff* cooomuuunque XD povera Al :'< stava per essere ridotta in uno spiedino per colpa delle paure di Slendy :'< io fossi stata in lui la avrei ascoltata prima e poi in evenienza la avrei fatta fuori u.u ma non avrei mai potuto dato che io adoro follemente Aliaga-chan *w* *abbraccia un peluche di aliaga(?)*
la "piantina" :'D mi sta simpatica owo non so perchè , ma mi piacemolto tantissimo u.u è pucciosa °w°
comunque. sappi che ora sono tornata e non ti darò tregua Lux =^= quindi DATTI DA FARE PER IL PROSSIMO CAPITOLO SIGNORINAAA OWO Lo pretendo ASSOLUTAMENTE ! voglio conoscere meglio Sara e la sua adorabile piantina u.u eh eh!
un bacione alla prossima recensione!! *W*
Ran-chan *tornana dal regno dei morti* OWO

10/03/15, ore 20:39

Ma ciauzzzzz :D
Finalmente ci rivediamo!
Spero sinceramente che tu possa riprenderti presto<3
Ammetto che stavo iniziando a preoccuparmi per questo periodo di silenzio u.u e s
Ma ora eccoti qui, con un altro meraviglioso capitolo!
Premetto che di recente ho letto un libro in cui si presentava una situazione analoga, nel senso che la donna era vittima di qualcosa e l'uomo subito sbottava senza sapere come stanno realmente le cose.
Dunque, quando poi mi sono dedicata a questa lettura, ho avuto la piacevole sorpresa di rinnovare il mio trauma, oltre che l'occasione di lamentarmi con qualcuno a tale riguardo.
Dunque.....MA COME PUO' SLENDERMAN FARE UNA COSA DEL GENERE?
Ma che ha nella zucca?!
Ti giuro : in questo capitolo l'ho odiato come non mai!
E' inconcepibile il fatto che abbia solo minimamente pensato di uccidere Aliaga, senza neanche ascoltare la sua versione della storia.
>< Più ci penso, più vorrei sbattergli la testa contro il muro *Occhi risplendenti di fiamme ardenti*

Passando oltre ( perchè altrimenti ti annoierei ripetendo le medesime cose con parole diverse XD ), posso riconfermare il fatto che il tuo modo di scrivere risulta essere sempre fluido e impeccabile, e non finirò mai di ricordartelo.
Davvero complimenti ^^
Inoltre, devo dire che questo capitolo in particolare l'ho letto come si beve un bicchiere d'acqua owo
I miei occhi erano in caduta libera tra le righe e a fine capitolo ho avuto come la sensazione che questo fosse finito troppo in fretta.
Non so se sia perchè il capitolo era più corto o se ciò sia dovuto solo a una mia impressione, dato che gli altri capitoli sembrano interminabili, ma devo dire che mi ha lasciato con quel sapore agro-dolce tipico dell'impazienza.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla coppia più shippata del momento *-*

Finalmente la guarigione di Splendy non è più un lontano miraggio, ma va sempre più concretizzandosi!
Certo...se Slendy aprisse la porta sarebbe tutto più facile, ma evidentemente in questo capitolo il signorino ha deciso di essere utile quanto un cetriolo bollito. Senza sale nè olio. ... '-'
Il mio piccolo Slendore <3
La strega, comunque, sembra piuttosto simpatica.
Quando hai descritto la pianta carnivora ho subito pensato a quelle che compaiono in Super Mario XD
Riflettendoci bene, Slenderman non ha proprio tutti i torti ^.^'

Facendo un passo indietro, devo dire che sono molto dispiaciuta per Aliaga.
Dopo aver rischiato la vita per proteggere i suoi amici dall'arpia, non si meritava minimamente un simile trattamento.
Ti sono vicina Al.
Ps. Segnatela questa e fagliela pagare cara a Slendy * Ammicca malignamente*

Bhe...direi che per ora è tutto.
Mi raccomando, ci rivediamo al prossimo episodio di " A Tutto Reality : Recensione Insensatamentelungheperromperelescatoleinallegria Azione".

:* A presto cara, non vedo l'ora del prossimo cap.
Good Job ^^
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:42 pm)

07/03/15, ore 15:17

Divertente come finisce il racconto, giusto per smorzare la trama vero?
Conunque come dice slendy...non si puo certo biasimare le reazioni alla scoperta sia da parte di lui che di lei...ognuno aveva un suo buon proposito ma quello che mi chiedo e perche del comportamento distaccato di lei anche se si capisce che "secondo una mia impressione" lei non voglia abbandonare il nostro sfortunato 'eroe' visto che e rimasta nella sua zone senza scappare come ha fatto capire, ho come ho capito, e a addirutura chiamato una strega per il nostro splendor...la domanda che ni assila di piu e chi sia e perche e un proxy e sopratutto tu cosa intendi per proxy?
Dimmi che ho avuto almeno un po di ragione o se le mie suppozizioni siabo errate.
Un saluto Saulariano da V.V.Mors!!

06/03/15, ore 21:55

ahahahaha il finale comico ci sta tutto cmq la parte iniziale è fantastica si sente tutto il peso dell'inquietudine di entrambi poverini cmq voglio sapere come va a finire >.< mi piace sempre più questa storia ormai è l'equivalenza di una droga lol davvero complimenti aggiorna presto

07/02/15, ore 21:31

Ho incominciato a leggere ora i primi capitoli di questa storia, e sono rimasta molto compiaciuta dal fatto che c'è qualcun'altro oltre a me che cerca di vedere del buono in tutti,anche in coloro che vengono chiamati mostri.detto questo trovo che la storia sia bella e particolare, i miei complimenti.

05/02/15, ore 19:58

NOOOOOOOOOOOOOOO TT.TT dimmi che non è vero ti pregoooooooo no no no no cosa buona per la Ship e per la storia!! T.T no no T.T al non può essere dalla parte dei cattivi! proprio ora che ero felice che la zia era crepata e potevano vivere felici! T.T ci sono rimasta male ... sorry T.T
apparte la presa a male ritengo che il capitolo sia notevolmente interessante, carico DECISAMENTE di emozioni molto forti e che purtroppo per te mi stanno facendo prendere una fissa non indifferente per la storia, considerando il fatto che sono un paio di sere che mi sogno Aliaga e Slender in atteggiamenti amorosi e perfino Offender che fa un pic nic con Gli altri due Slender XD
ah! ti comunico che sto finalmente facendo il definitivo della fan art! spero di finirla presto! XD speriamo mi venga bene ;w;
ultima cosa
VOGLIO. IL. SEGUITO.
U.U si si U.U si si si mi ci impunto!!
beh penso che abbia detto tutto carissima Lux :3
un bacio ranocchioso >w< <3 Ran-chan

05/02/15, ore 19:39

la storia si fa intrigante ma ti prego aggiorna presto o più spesso o entrambe le cose xkè non resisto cn questo ritmo incalzante cioè soffro ogni volta ke finisco di leggere un capitolo xkè voglio sapere subito il successivo stupendo stupendo stupendo complimenti

05/02/15, ore 19:31

Muahahaha lo sapevoooooooo OWO
Rei e il coso etereo (così lo avevo chiamato alla prima apparizione XD) erano la stessa persona owo muahaha che cosa bellissimamente bellissima *W* ehehe
mh *si schiarisce la voce imbarazzata dallo sclero un tantino esagerato*
La vecchia è crepata la vecchia è crepata lalala *A* *balla felicemente*
sinceramente, quando Al aveva tutte quelle ferite credevo che il capitolo sarebbe terminato con la riconnessione all'incubo di Slender ma per fortuna faccio bene a pensare positivo u.u perchè sapevo che sarebbe andato tutto bene (più o meno XD) eh eh
comunque -w- volo a leggere il seguito u.u Byeee <3 °^°

Viva Gli abbracciiiiii \(°^°)/ lalalala
comunque... temo di dover ammettere che "testa di uovo dentato" ha anche dei sentimenti sotto l'impermeabile grigio, che sia Rei a fargli una buona influenza? mh non lo so ma sono decisamente molto curiosa, considerando il fatto che ha fatto un favore a Splendy è una prova un noteeevole cambiamento psichico dello stupratore accanito, ma non ho contato il fatto che gli occhioni di Splendor sono come una calamita cucciolosa XD (della serie occhioni alla gatto con gli stivali con tanto di stelline e guanciotte rosse *-*) però ritengo che Offender sia anche tonto .o. cioè aveva Aliaga fra le grinfie poteva scappare dalla vecchiaccia andare in un posticino appartato e stuprarla da bravo maniaco quale è u.u
aaaah la dolcezza di Splendor lo sta cambiando e non so se sia un bene o un male XD però ok
beh data la mia mastodonticissima curiosità filo a leggere u.u

05/02/15, ore 18:45

No, ok.
Cioè...Per favore!
Aliaga - ti amo...
S- ti voglio bene.
Dai! XD Friendzone a livelli stratosferici!
O meglio, Slenderzone (?)
Sì...di un capitolo tanto meraviglioso mi sono imputata su quella singola scena.
Ho problemi lo so ^^"

Coooomunque, scherzi a parte , devo dire che questo capitolo è stato davvero stupendo.
Un concentrato di emozioni e sentimenti , ma anche rivelazioni e colpi di scena.
Ma andiamo per ordine.
Nella prima parte abbiamo assistito ad una commovente scena tra fratelli.
Offenderman, devo dire che mi sono ricreduta sul suo conto.
A quanto pare anche lui sa essere "umano ", anche se mi sembra normale che sotto a quel guscio di durezza e superficialità, si nascondesse un cuore generoso (a modo suo ovviamente).
Questa scena l'ho trovata idilliaca.
Insomma, la descrizione di un Offy con le occhiaie in preda ad un nervosismo dovuto alla terribile preoccupazione che lo ha assalita a causa delle condizioni del fratello, mi ha colpito molto.
Senza contare la velata tenerezza racchiusa nell'immagine del suddetto Offenderman che riesce a sdrammatizzare ogni situazione, rivelando tra l'altro un lato premuroso della sua personalità.
Ora posso morire felice @.@ ma anche no.

L'amore che Slenderman nutre per Aliaga è davvero intenso, sembra quasi trasparire tra le righe.
Devo dire che vedere Slenderman che piange deve essere strano °.° cioè vedi una faccia bianca da chi cadono goccioline di rugiada (?) ( ammira la mia vena poetica u.u ).
Ammetto che il suo insistente volersi dare la colpa fa trasparire quello che poi è un importante aspetto della sua personalità.
Slender si sente responsabile di tutte le persone a cui tiene, probabilmente , oltre che per il suo carattere, anche perchè essendo il fratello responsabile/maggiore è da sempre stato abituato a doversi occupare di tutto e tutti.
Azzardo anche un ipotesi secondo la quale, mettendola a livello di ereditarietà, a lui toccherebbe prendere il posto del padre, o meglio, lui sarebbe quello più adatto, in quanto il suo atteggiamento serio e le sue doti di leadership gli conferiscono tutte le carte in regola per ricoprire un tale ruolo.
Ok, probabilmente non c'entra niente, però bho...la vedo un po' così.

Ti odio. Ok?
Ti odio! Mi hai illuso T.T
Credevo che Splendor fosse guarito, ma nella riga successiva tutta la mia gioia è stata rudemente cancellata.
Appena ho letto dell'abbraccio - Ok! Mentre slendy dormiva hanno trovato la cura per Splendino.:D -
Dopo aver proseguito la lettura: - TT.TT incapaci!!! Pensate al mio Splendy! !! Chi se ne frega di te, Trendy! !! -
Senza contare che appena ho letto l parte in cui Vender voleva parlare con Slendy, ho subito ipotizzato il peggio!!
Ovvero che Splendy stesse per morire.
E quando si dice al peggio non c'è mai fine, scopri che Aliaga è il proxy di qualche Slender psicopatico che vuole vendetta.
No, ok. Maria, io esco.

>< Aliaga non può avere ingannato Slenderman!
Lei lo ama sul serio!
Si sente (?) !!! È troppo percepibile!
Probabilmente le avevano affidato un incarico che ( mi auguro )lei non porterà a termine.
Cioè....La Slaga ( o Alender, che effettivamente suona meglio ○.○ ) non può finire così!
Comunque è stato un colpo di scena mozzafiato!
Ad essere sincera pensavo che Al fosse una qualche sorta di strana creatura sovrannaturale, ma mai un Proxy!
Non me li sarei mai aspettato! È stato un colpo basso T.T

Tu °○° devi pubblicare al più presto il prossimo capitolo.
( mai per comando ovviamente. Mettiamola in questo modo, ho una piantina di basilico e non ho paura di usarla è.è muahahahahahahahaha )
Kisses
Twins99

Ps. Splendy puccio,
Trendy è un ciuccio.
Offy tenerone
La zia è uno slender cattivone.
Aliaga è smascherata
e al letto è incatenata
Slendy è sconvolto,
attendiamo che il nodo della vicenda sia sciolto
u.u

Pss. Da notare ancora il mio Humor (squallido) di alto ( disgusto) livello.
Ciao!!
^^

05/02/15, ore 18:42

La mamma di Slendy :'3 carinaaaaaa ma proprio tanto aw aw *-* il padre mi sa di classico padre impiccione che ficcherà il naso ovunque XD però vabè
alla parte dell'incubo ci sono rimasta di sasso °-° stavo per piangere ;^; io amo troppo la coppia Aliander (?) non vorrei mai finissero male u.u
beh che altro dire, il capitolo mantiene lo stile fantastico ed allo stesso tempo realistico e veritriero mi appassiona decisamente sempre sempre di più! ora filo a leggere il seguito ^w^ byee

05/02/15, ore 18:24

Oh my God XD sono morta giuro XD ahaha Trender mi fa morire dalle risate quando si frustra così :'D (penso non gli converrà mai farmi un vestito oh oh oh XD sono peggio di un polipo) Splendor mi faceva così tenerezza aww *-* dolcissimissimo *-* vado a leggere il seguo u.u devo rimettermi in pari u.u!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]