Tomatoes or beans?
di ilovebooks3

02/02/15, ore 17:56

Lucia carissima!
Ho già recensito questa storia?
Ehm...no.
Sono così felice di essere tornata e recensire!
È passato troppo tempo dalla mia ultima recensione.
Decisamente troppo.

Dopo questa breve parentesi, procedo con la recensione.
Un conto è vedere la scena in televisione, un altro è guardarla accompagnata dai pensieri di Jane e Lisbon.
Queste tue analisi di momenti così teneri e delicati le adoro!
Penso tu sia perfettamente in linea con il personaggio di Lisbon. Emerge in questa storia così come in tutti i tuoi racconti. Mi piace anche il continuo passaggio da una scena a quella parallela. Questa breve storia coinvolge ed emoziona dalla prima all'ultima parola.
Bravissima, come sempre!

Entro la fine della settimana recensirò e leggerò tutti i capitoli e le storie lasciate in sospeso.
Ti mando un abbraccio e tanti complimenti,

~ Molly

18/01/15, ore 23:05

Ehi ciao!sn nuova del sito :) bellissima la storia e sopratutto ke sono belli Teresa e Patrick*-*
Baci Jane1412

18/01/15, ore 10:30

Buongiorno carissima,
Lessi subito questo tuo pezzo, ma solo ora trovo il tempo di recensirlo.
Comincio col dire che questo nuovo titolo mi piace forse più del precedente! Quindi anche se magari è stata una "scelta forzata" hai saputo sfruttarla alla grande ;)
Mi è piaciuto molto questo momento tra Jane e Lisbon, e mi è piaciuto ancora di più la modalità originale con cui l'hai raccontato! Il filo conduttore del telefono, che Teresa non ha mai visto come strumento "extra-lavorativo" ma che ora sembra essere un aggeggio pieno di risorse e belle sorprese perché le permette di parlare con il suo Patrick.
In conclusione ho adorato il senso di libertà che ha trasmesso tramite Jane: ora può dire tutto quello che pensa senza pensarci troppo! Chissà quante altre volte, in tutti quegli anni passati insieme, avrebbe avuto solo voglia di dire "perché vorrei vederti" ma non ne aveva la possibilità o il coraggio. Ora è tutta un'altra storia, e tu, in sole poche righe, hai saputo comunicarlo!
Bella bella, complimenti =)
Alla prossima.