La cosa più bella
di Brin

11/06/11, ore 14:49

Una bella dedica d'amore, per nulla banale e nonostante la brevità del testo mi ha trasmesso molto. Si vede che è scritto con il cuore :) Complimenti, a presto.

By Nashi.

07/04/10, ore 17:26

Ciao Brin, potrei rileggere questa storia altre cento volte, e la troverei per cento volte emozionante come la prima volta che l'ho letta.
Tu mi bruci. Viva.
Tu sei fuoco. Tu sei vita.

Queste poche parole sono davvero forti. Esprimono un qualcosa di difficilmente spiegabile. Come si può descrivere un'emozione? Così come tu hai fatto, senza fronzoli, senza tanti giri di parole, ma in maniera semplice e diretta. Qual è il problema, allora? Perchè non sono tutti in grado di farlo? Io la vedo così: per descrivere un'emozione bisogna provarla davvero. Per capirla e per riconoscerla tra le righe bisogna averla provata almeno una volta nella vita. Io non ballo, ma gioco a pallavolo e quello che tu hai descritto lo provo ogni volta.
Ti ammiro tantissimo per la passione che riesci ad esprimere in così poche righe, davvero. Ogni tanto tornerò a rileggere questa storia per imparare e ricordare che la semplicità è fondamentale per comunicare le emozioni.
Bravissima, alla prossima, Mivi ^^

02/06/08, ore 13:41

Mi è venuta voglia di leggere qualcos'altro di tuo. Scopro questo inno alla danza delicato, dolce, ma al tempo stesso forte e passionale. E' molto utile riuscire a passare da temi a temi senza rendersi mai uguale o banale. Tu in questo ci sei riuscita benissimo.

10/09/05, ore 19:39

........
/me ha le lacrime agli occhi... stupenda *-*
Sei davvero brava a scrivere *ç* Non ho da fare critiche ma solo complimenti!
Il tuo modo di scrivere è poetico... con poche righe riesci ad esprimere un sacco di sentimenti. Riesci a catturare le persone che leggono le tue storie.
Sei fantastica :)
Voto: 9,5 *_*