The First Choice
di EriChan92

17/01/15, ore 11:51

Ciao Bettina!
Eccomi! Tardi, come sempre, ma arrivo! XD!
Come sempre commenterò in diretta e random, perciò se trovi questa recensioni incomprensibile è normale. AHAHAHAHAHAHAH
- "-Ok Minnie! Non ho capito una beneamata banana. Tu hai capito qualcosa?". Kyuhyun c'ha sempre da fa con le banane! AHAHAHAHAHAHAH Ultimate maniaco! <3
- No. La KyuYe no! XD! *progetta di scriverci una fan fiction* *cof*
- Quando ho letto che era un coniglietto e poi ho visto la foto mi sono sciolta! <3 Anche io ho avuto un coniglietto e l'ho amato tantissimo! <3 Il mio Lupy! ç__ç *soffre*
- No, ma su quella foto... ma posso tipo dargli i baci sulla pancia, a quel batuffolo? Dammelo! ç__ç *scuote Bettina*
- "Nel frattempo, ero saltato giù dal letto, e mi ero ''nascosto'' dietro al palo dell'appendi giacche.". AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH Cho Kyuhyun, sei la vergogna dell'umanità! XD!
- "-Hai studiato la Divina Commedia fino a tardi, mi hai chiesto se avevo capito una frase, e io volevo risponderti che no, non avevo capito una ''banana'' neppure io, ma non potevo ancora parlare! Poi mi hai fatto le coccole e una foto.". Lui capisce solo una banana, ed è quella di Kyuhyun! u.u *cof cof*
- "-Per me tu sei e sarai sempre la prima scelta. Come io lo sono stato per te tre mesi fa.". *si scioglie*
- Mentre leggevo l'elenco stavo bevendo dell'acqua. Sono arrivata al punto quattro e l'ho sputata tutta sullo schermo. Se il computer smette di funzionare, sappi che è tutta colpa tua. AHAHAHAHAHAHHAHAHAH Mi devi un computer! u.u
- AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAH LEE SUNGMIN TI PREGO! Sei il disagio. E lo sei più di Siwon con Bugsy o di Leeteuk e i suoi post. Capisci che stai messo grave! LOOOL
- "-Ho anche il culo di essere il tuo tipo?. -Si, hai anche quello, sopratutto un gran bel culo.". AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Cho Kyuhyun e la finezza! <3
- "Non avrei conosciuto il mio Sungmin, il mio pazzo, stupido e bellissimo culone, che da cinque anni ormai mi sopporta e supporta in tutto. Lui è stata la mia prima e vera scelta.". Okay, ti sei ripreso in extremis, anche se hai dato le culone a Sungmin! AHAHAHAHAHAHHAHAH
Davvero carina e originale, brava! *__*!
Continua così! :)
Un saluto!

16/01/15, ore 23:01

troppo bella!!! ma dimmi come ti è venuta in mente una storia cosi???? no ma dico io: Minnie che pur di arrivare al cuore di Kyu gli fa credere di essersi "trasformato" da coniglio a essere umano...no ma tu sei un GENIO un vero GENIO!!!!!!!!
io sto ridendo e gongolando allo stesso modo, ridendo perchè tra il non capire una "banana" sulla divina commedia, le espressioni che usa Kyu quando continua a dire a Minnie se lo prende per il "culo" e altro...o mamma stò rotolando sul pavimento hahahahahahahaha XD muoio!
gongolando perchè sono DOLCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bella bella bella!!! :)
ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie
complimenti
un saluto
BJ
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 11:11 pm)