And if the night is burning I will cover my eyes.
di Hobbitsss

20/07/15, ore 16:51

Eccomi qui!! Sono felicissimo di poter leggere questo secondo capitolo e ritrovare tutti i fantastici personaggi che avete ideato!
La prima parte si concentra su Ely ed Autumn: mi piacciono troppo insieme, chissà cosa succederà... eheheh! Però anche Meldon e Ophelia sono due personaggi interessanti e adesso che si avvicina la guerra voglio proprio vedere come andranno avanti le situazioni e in che modo si svolgerà il tutto. Non è che mi farete affezionare ad un personaggio e poi me lo ucciderete davanti agli occhi, vero?? >.<
Non aspetto altro che il momento in cui tutti quanti si incontreranno! (Compresa Alisha, che non ho mai nominato nella recensione! xD)
Come al solito, vi faccio i complimenti perché scrivete in maniera precisa e senza alcun tipo di errore! Il vostro stile è fluido e questo aiuta il lettore a non perdersi, a seguire il filo della narrazione senza intoppi. Mi piace anche il fatto che i capitoli siano così lunghi! Non annoiano e danno l'impressione di star leggendo un vero e proprio libro fantasy. Chissà se un giorno troverò questo racconto sugli scaffali delle librerie/biblioteche u.u
Ancora complimenti! Ci sentiamo presto!

_Charlie_

17/01/15, ore 13:24

Salve!
Ho trovato questa storia nella sezione Fantasy, e devo dire che è davvero bella ed interessante!
Meldon mi piace moltissimo come personaggio d'introduzione e tendo ad immaginarlo come Legolas de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.
Mi ispira molto la sua storia e ho trovato molto simpatico il momento in cui si è incontrato con Ophelia!
Hai/avete descritto ogni particolare con la massima attenzione e mi è sembrato quasi di trovarmi lì, insieme a loro (ad accarezzare Bernabeo ahahahah!)
Poi, quando credevo che la storia fosse totalmente fantasy, sono rimasto sorpreso dall'apparizione di Alisha!
Trovo molto intrigante questa miscela di fantasy ed urban fantasy!
E credo proprio che tutti quanti i personaggi si incontreranno prima o poi (non mi lasciate Charlie, indietro eheheh!)
Senza dimenticare, Ely! Altro personaggio interessante.
I vampiri mi sono sempre piaciuti... ma quelli che brillano non li tollero!
Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il messaggio finale è un bel colpo di scena!

Complimenti, e aggiornate presto!

Saluti!

PS: Ho postato anch'io una nuova storia sul genere fantasy-urban fantasy, spero che possiate darle una letta!

_Charlie_