The Profound Bond
di Irina_Yermolayeva

13/01/16, ore 21:45

Questa storia è davvero intrigante, unisce il mondo dei demoni e degli Angeli in un contesto poliziesco di FBI. Io adoro i federali, per cui qui il mix è esplosivo direi.
Sono rimasta un po' spiazzata da Crowley che flirta cortesemente con Dean...ma forse tutto questo ha un significato preciso. Vedremo.
Castiel è magnifico come sempre nelle sue vesti angeliche, e ora che Dean ha scoperto la verità, chissà come evolverà il loro rapporto, visto che oltretutto devono lavorare gomito gomito per risolvere i vari casi, soprattutto uno...
Sara

13/01/16, ore 12:51

Bello anche questo capitolo e la parte canon (la parte finale del capitolo) si sposa benissimo con la storia scritta da te. Bravissima!

13/01/16, ore 11:26

Salve!
Ho cominciato a seguire questa storia un po'di tempo fa, e mi sono subito appassionata! Sono felice che tu abbia aggiornato, ho amato questo capitolo, in particolare la fine (eheh ); e La storia è scritta molto bene! Non so perché ma ho come il sospetto che Crowley c'entri qualcosa... O è solo una mia convinzione perché sta cercando di rubare Dean a Castiel ?! mà.. >_< ahahah non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Un abbraccio e buon lavoro :)

06/12/15, ore 20:19

Hey, ciao👋
Amo questo, e tutti gli altri capitoli. Spero che aggiornerai(spero si dica cosi(?)) presto. Non vedo l'ora che Dean scopra che Cas e n'angelo😍😂
Alla prossima,
MartaTW

25/11/15, ore 21:14

Ciao! ^.^

Credimi..sto seguendo tutto dun fiato questa meravigliosa fic e posso dire che mi piace da matti!! *-*; Castiel... è una tenerezza e dolcezza infinita <3 e Dean..beh... sta pensando giustamente che nel suo nuovo amico ci sia qualcosa che non va XD ehhehe che tenero. *-*. Comunque mi piace moltissimo, e questo capitolo è...wow!! fenomenale. ;). Benny a quanto pare aiuterà Dean ha capire qualcosa su Cas.. O.o,,, chissà se ci riuscirà haha XD anche perché Castiel è così coccoloso *.*.. che mi dispiacerebbe se gli facessero l'interrogatorio stile.."scena del crimine" oppure delle analisi :3,,, ok..so bene che non accadrà nulla del genere hahahah. *si nasconde*.
quindi...aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo *-*, non vedo l'ora :); e scusami anche per lo sclero delle parole ^^.
un abbraccio, un bacione grande,
alla prossima.
franny
:****************************************

12/11/15, ore 10:30

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Azione, suspance e un briciolo di soprannaturale, forse Dean comincia a intuire che Cas non è un semplice agente dell'FBI ma qualcosa di diverso. Fantastico!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 10:32 am)

12/11/15, ore 01:27

Ciao! ^_^

Sto leggendo da poco questa tua storia e.. devo dire che mi piace moltissimo*-*; fortunatamente oggi hai aggiornato con un nuovo capitolo..perché merita davvero tutte le attenzioni possibili XD. *ok..suona male..ma..l'ho letta tutta di un fiato e mi ha incuriosita parecchio :3*. Scusami anche se per ora non ho lasciato recensioni..ma dato che l'ho messa fra le seguite.. cercherò di rimettermi in pari con i prossimi :).
Dunque... Dean e Cas... stanno avendo alti e bassi.. e in effetti Cas <3 mi fa molta tenerezza..e mi piace anche l'idea di come sei riuscita a rendere la trama! magnifica... il fatto che Dean si debba diciamo " vendicare" per la morte della sua amica...è fantastica *-*; Cas,,,purtroppo sta facendo di tutto per farsi apprezzare..ma a quanto pare.... dovrà lottare ancora un po'... :3. E la destiel qui regna sovrana ahahah! <3 che belli *-*
Ad ogni modo..la scena dell'arresto mi è piaciuta!! bellissima e magnifica... e non lo dico tanto per dire! XD Questa storia mi piace!! *-*. E poi..adesso Dean si è ritrovato l'impronta della mano hehehehh..mi ha incuriosita ancora di più ^_^.
Comunque... aspetterò volentieri anche il prossimo capitolo! sono curiosa. E spero anche tu riesca a trovare la giusta ispirazione per mandarla avanti ;). E dato che ci sono...darò un occhiata anche alle altre tue storie se non ti dispiace? :3...
quindi... alla prossima!!! Davvero! XD
un abbraccio, e buona fortuna con il prossimo capitolo!!! XD
Franny
:*****

24/02/15, ore 11:13

Chissà perché ma quando leggo qualsiasi riferimento alla puntata "Liberi di essere se stessi" vado in brodo di giuggiole, bel capitolo! I personaggi sono gestiti alla perfezione, da Dean ad Ash, continua così!

22/02/15, ore 00:20

ook, adoro il richiamo alla serie attraverso alcuni elementi, e soprattutto il fatto che non è oc...in questa storia è meglio così. la volta scorsa mi sono dimenticata di recensire, quindi lo faccio ora, e ti dico che promette davvero bene! comunque, la conversazione che hanno in questo capitolo l'hai presa da sherlock?

05/02/15, ore 23:53

Ah, il terzo capitolo *^*

Castiel ha fatto la sua comparsa, e davvero mi sembra un personaggio abbastanza IC per il momento. I siparietti con Dean sulla cultura pop di cui non capisce nulla sono sempre apprezzati! Per il momento ancora non si capisce se sia realmente un angelo oppure un normale essere umano, ma staremo a vedere; mi affido a te :)

L'idea di Anna come vittima mi è piaciuta un casino! Non è che mi stesse tanto simpatica nel telefilm xD
Come anche la genialata che hai avuto sul serial killer! Brava!

Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia.
Al prossimo capitolo,

MakaGD :)

05/02/15, ore 15:46

Mi piace, mi piace tanto! Prima di tutto è arrivato Castiel, e questo già mi esalta parecchio. E' perfettamente nel personaggio, così imbranato e impacciato! E poi il caso del killer che "disegna" le ali delle vittime. Geniale! Ho sempre trovato geniale di per sè questo dettaglio nel telefilm, e ora applicato a questa storia è ancora più geniale. E poi amo i polizieschi, amo Dean agente dell'FBI.
Scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ma sappi che mi è piaciuto molto! Non sono particolarmente fan della coppia Crowley\Dean ma mi è piaciuta l'idea dell'avvicinarsi di Dean a una persona del suo stesso sesso, mandandolo anche visibilmente un po' in confusione.
Aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima :)

05/02/15, ore 13:08

E invece ha ragione Castiel! Le ali sono una conseguenza della pugnalata, in quanto le vittime sono angeli. La presentazione di Castiel è fantastica! "Ma se lo conoscono tutti, come fa a fare l'agente segreto?" Da volar via!

04/02/15, ore 07:02

Adoro quel fan video! Speravo davvero che qualcuno scrivesse qualcosa a riguardo e finalmente è accaduto! Non sai quanto sono felice ahahah

Mi è piaciuta l'idea di usare la morte di Jo come scusa. Quando ho letto che Kevin è l'analista sono morta dalle risate, giuro! Spero che tu non la prenda come un offesa, ma l'idea di lui che fa da analista a Dean X°D
Tra l'altro hai nominato Benny, Garth, Ash (e mi sembra giusto che loro tre siano colleghi di Dean), Crowley, Abbadon. Maaa... spero che arrivino in pista anche personaggi come Gabriel, Balthazar, Michael, Lucifer, Death, Charlie, Jody! Magari anche i Ghost Facers, ahahahah! Ne ho saltato qualcuno? XD

Ok, Crowley che ci prova con Dean è FANTASTICO! (hai preso spunto dal periodo demon!Dean?) Per non parlare della casuale citazione di Rowena!

Comunque nel video credo che sia contemplata l'esistenza di angeli, demoni e freaks in generale. Non so come tu voglia sviluppare la storia, ma per ora mi sta piacendo.

Non no ho notato grossi errori di grammatica, e il testo lo reputo abbastanza scorrevole da leggere.
Ti faccio ancora i miei complimenti per l'idea!
Al prossimo capitolo,
MakaGD :)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 07:03 am)

31/01/15, ore 14:58

che figura interessante! che, ovviamente, si prende una cotta per dean...come non capirlo. sono goà gelosa per castiel, eh già. sono felice del fatto che dean inizi a rendersi conto di non essere totalmente etero, anche se ammetto che avrei preferito se lo avesse scoperto direttamente con castiel...che, nel frattempo, sta stalkerando dean (((: di nuovo, coME NON CAPIRLO? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aggiorna presto! (:

27/01/15, ore 04:46

Forse non dovrei dirlo... ma ho trovato Dean e Crowley molto carini insieme. Anche qui Crowley è un demone? Le frasi che dice sono fantastiche!