Amore segreto
di Eliessa

03/03/16, ore 11:32

proprio stamattina stavo pensando a come sarebbero stati Anna e Luca insieme (anche io sto guardando le repliche)...troppo belli loro!!!...e quando (episodio trasmesso stamattina) Luca dice "In questo momento starei volentieri senza camicia", Anna gli sbottona un bottone, stanno per baciarsi...ed entra Elena??? povera Argenti!!!...aspetto il seguito della storia :)

19/05/15, ore 21:57

Bello mi piace cm inizio...continua??!!!Anna e Luca l'ho sempre amati in distretto di polizia!!!

26/02/15, ore 14:15

complimenti e bellissima mi piace molto come inizio nn vedo l'ora che prosegui

01/02/15, ore 22:04

Sono contenta d'aver trovato finalmente una bella ff in questo fandom, da me amatissimo proprio grazie a questa coppia!

Hai un bel modo di scrivere, scorrevole, piacevole; il contenuto é più che azzeccato e verosimile, il tutto é ben curato.
Insomma, non vedo l'ora di leggerne il continuo. :))

18/01/15, ore 00:24

Ciao :) la stagione nove per me è una sofferenza hahaha mi è nel cuore per l'amicizia tra Luca e Elena ma tutto il casino tra lui e Anna non lo reggo ahahah
Sono curiosissima di vedere come andrà la tua storia, considerando che Luca in queste cose non brilla per sangue freddo XD prevedo scintille XD
Comunque complimenti e spero a presto con il nuovo capitolo :)
Dani