Rooksville [storia sospesa]
di Ranocchia_Chan

27/04/15, ore 12:31

Se è ancora possibile mi piacerebbe partecipare aspetto la tua risposta con si o no.

26/04/15, ore 21:18

O dio ! Finalmente ti sei fatta viva!!!!
È da un pó che aspetto la storia.
Mi stavo avvilendo pk avevo paura che avevi postato la storia e io non lo sapevo
Quando invece ho visto che avevi postato un capitolo per avvisarci ero al settimo cielo. Non scherzo!
Spero che posterai presto il nuovo capitolo!! Mi manca jeff

16/04/15, ore 14:41

Hey! So che sto recensendo a distanza di tempo ma, volevo domandarti, sarebbe ancora possibile creare un oc per la tua storia?
Attendo una risposta con impazienza.
Coffee Pie.

02/02/15, ore 21:49

a me piaceva anche così, se poi la vuoi cambiare io non posso impedirtelo
comunque ecco il mio OC:
Anna Jackson il suo nome d'arte è BoodyLove ( lo so fa schifo ma non mi veniva altro XD)
Femmina
Italo-Americana
Killer
Ha un fisico snello, è alta, ha degli occhi che cambiano a seconda del suo umore, ha i capelli che arrivano a metà schena castano charo con le punte blu.
Sa usare la magia ( se poi non va bene questa specialità non metterla)
Cinica, Divertente e qualche volta arrogante. Però in realtà è più buona di quanto di possa credere
Non ha animali
Prima era una ragazza normale,però era orfana,anche se andava a scuola come una semplice ragazza. Solo che veniva emarginata sempre dai gruppi perchè ritenuta strana. L'unico amico che aveva si chamava Nico. Solo che per un incidente aereo è morto.
dopo la sua morte Anna era caduta in una forte depressione.
quando un giorno un gruppo di ragazzi incominciarono a maltrattarla, assalita da un momento di ira, sprigiona tutti i suoi poteri, uccidendo i ragazzi
da quel giorno incominciò ad uccidere sempre di più e
le sue vittime sono sopratutto bulli
La cosa che la terrorizza di più è il fuoco, perchè da quello che gli avevano detto, i suoi genitori erano morti in un incendio
Odia i pagliacci e i cani
ama invece il videogioco Zelda, ama la canzone I Don't Wanna Die e ama i waffles ( non so se si scrive così XD)
non ha un metodo preciso x uccidere, ogni volta ne trova uno nuovo e uccide attraverso la magia
Spero che ti piaccia
anche se sinceramente l'ho fatta a momento
aggiorna presto
P.S se la metti in una tua storia me lo potresti dire???
alla prossima!!

02/02/15, ore 14:23

Nuuuuu :'(
Peccato. .. io la leggevo volentieri. ..
Maaa... posso partecipare? :3
Mi consolo così XD
Uffy però ...
Macciao bella, e... SCRIVISCRIVI!

02/02/15, ore 08:23

Che peccato! Mi dispiace che l'hai dovuto sospenderla ma se la riscriverai sono sicura che verrà ancora più bella! :D Detto questo... Posso inviarti un mio Oc? Black General: voglio andare io questo giro! Bea: daccordo ^^ Shadow e Flame: *sospiro di solievo* GRAZIE RAVEN! Black General: ok ma... Voglio la nutella *schiocca la frusta in aria* Flame: A-a-aye O_O Bea: direi che dobbiamo andare ^^"" Nya Nya! Bea-chan<3

01/02/15, ore 23:34

Salve. Non vedo l'ora di leggere la nuova versione della storia! Sorry se recensisco adesso. Vorrei chiederti....ma, va bene se ti invio la scheda Oc nei mess privati? Perché sto recensendo dal cell. Comunque vorrei partecipare, se possibile. Spero mi risponderai presto!
Baci
CX Hamato <3<3

31/01/15, ore 14:54

UNICORN FOR PRESIENT!!!!
ormai mi hai contagiato, anche la mia migliore amica adesso non parla d'altro! XD
comunque bel capitolo, non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa di sapere chi è il tizio misterioso.
non sarà mica liu?????
va bè lo scoprirò nel prossimo cappy
mi è piaciuto molto
aggiorna presto!!!!

25/01/15, ore 18:49

Lo sai mi piace ancora di piú cosí il secondo capitolo! E jeff è sempre il solito figo!! 😂
Non vedo l'ora che aggiorni cosí scoprirò cosa succederá
Adesso vado
Bye bye!!

21/01/15, ore 09:49

Bella storia mi piace molto
Una cosa che nn ho capito è : ma Jeff quindi ha sempre la faccia pallida e i capelli neri, solo che nn ha piú il rossiso e le palpebre bruciate??
Spero che la continuerai, è troppo figa!!!!!!!!
Jeff ovviamente è il mio preferito XD
aggiorna presto
e ricorda UNICORNI FOR PRESIDENT!

18/01/15, ore 21:19

SPRIIIIIIIIIIIIIIITEEEEEEE! IO AMO LA SPRITE! Flame: O.o devo chiamare lo psicologo o... Bea: ti ho ripetuto che ci sono già stata e grazie alla mia pazzia l'ho fatto andare da un altro psicologo uwu Flame: O_o em... Ooooook... Bea: scusa per lo sclero ^^" Alluora che dire... Questo cappy mi è piaciuto sì sì owo Già la parte della pizzeria sono morta e... Non è che sei fan di Ribelle the brave? L'allusione hai fuochi fatui me l'ha fatto pensare ^_^ Poi... Ho trovato solo qualche errorino per essere pignoli ma non ne vedo altri quindi ben fatto! E poi sarà strano ma... Ho amato quando Jeff si è messo a disegnare Owo Jeff: ho una vena artistica anch'io u.u Bea: scommetto che disegni solo cose grondanti sangue XD an e poi... Un consiglio ^^ Vedi io ho trovato leggermente difficile leggere la parte della sceriffa (adoro dire questa parola non so perché OuO) poichè era un po'... Veloce? Ti consiglio di descrivere un pochino meglio il paesaggio perché con questo miglioramento sarebbe una storia fantastica! Quindi io ti lascio e... Nya Nya! Bea-chan<3

18/01/15, ore 00:19

UNICORNI FOR PRESIDENT!!!!! Flame: che cazzo ti prende?! O.o Bea: zitto piromane io sono un unicorno e perciò devi ubbidirmi u^u Flame: ...lasciamo perdere -.- allora ci presentiamo... Piacere io sono Flame un affasciannte demone del fuoco dagli occhi color sangue e i capelli corvini che... Bea: ...che nascondono un cervello perverso e idiota XD Flame: zitta tu -_- em... E lei è la mia creatrice... Bea o Bea-chan Bea: eeeeeeh no anche a me la presentazione bella u^u Flame: allora... Bea una ragazza sognatrice che... Fa pensieri perversi a ogni ragazzo bello che vede XD Bea: *gli da una sberla sulla nuca incazzata* sta zitto idiota -.- Diiiiiicevo... La storia mi incuriosisce molto sì sì ^^ Ammetto che non è solo perché adoro il genere soprannaturale ma anche l'idea di rendere le creppy normali ^^ Flame: andiamo ora? Bea: e dove? Flame: *sorriso perverso* ma a letto no? Bea: um... SMIIIIIILE! ^.^ Smile: *si getta contro Flame* Bea: ah soddisfazioni della vita :D Perdona l'atteggiamento pervertito di Flame ^^""" Nya nya! Bea-chan<3