Buonanotte
di Elicia Elis

30/10/15, ore 23:46

Mi è piaciuta un sacco! E loro sono dolcissimi! 😍😍😍 Complimenti ❤

02/02/15, ore 17:38

E' carina, troppo corta ma carina.

E, spero vivamente che non si sia trattato solo di un sogno!!!!

19/01/15, ore 23:12

Devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo leggere questa fiction.
Se proprio devo trovare un difetto, è che è troppo breve.
Non so cosa apprezzare di più. Sicuramente il fatto che la storia sia slegata da tutto il contesto di Percy che lascia Annabeth e in tre secondi si butta su Nico, che a mio parere rovina sempre un po’ l’atmosfera perché da ad una storia un senso di affrettato. Nella tua fiction invece viene semplicemente descritto l’atto in sé, con una delicatezza e con un tasso di erotismo davvero alle stelle, ma per niente volgare, anzi Percy e Nico sono semplicemente dolcissimi insieme.
Ma anche la frase di Percy sul fatto che questa volta non si è trattato di un sogno l’ho adorata. Personalmente l’ho interpretata come l’ammissione che da un certo tempo Percy fantasticasse sul fare l’amore con Nico, lasciando sottinteso che i suoi sentimenti sono maturati con il tempo e che finalmente le sue fantasie sono diventate realtà.
Mi ha lasciata un po’ perplessa l’ultima frase, con i pensieri di Nico che alludono ad un eventuale pentimento del giorno dopo. Spero proprio che sia dovuta solo alla scarsa autostima di Nico e al suo patologico pessimismo. Non saprei come interpretarla altrimenti, visto che Percy mi era sembrato appunto piuttosto sicuro di quello che stava facendo.
Aspetto il prossimo parto effetto del troppo studio allora.

18/01/15, ore 14:17

Image and video hosting by TinyPic

Ma cosa vedono le mie pupille?
Per me tutto ciò che è Pernico è cosa buona e giusta, ma se poi mi dai una lemon così allora penso che inizierò proprio ad adorarti.

18/01/15, ore 14:13

Ragazza mia, questa storia merita un fantastico 10 e lode (scritto anche in rosso e in grassetto, ovvio!)
Davvero la adoro, sei fantastica!

18/01/15, ore 13:35

Pernico.
Lemon Pernico.
Dolcezza Pernico.
Posso morire felice
Image and video hosting by TinyPic

18/01/15, ore 12:46

Solitamente non amo molto le PWP (diciamo che mi piace leggere del perché e percome i due personaggi finiscono a letto insieme) ma questa è stata scritta con una tale delicatezza, un erotismo davvero buono e per nulla volgare, che l'ho apprezzata moltissimo.
Da shipper che ha il Pernico come suo OTP, ti dico con il pollice alzato che la metto dritta tra i preferiti e penso proprio che me la stamperò per tenerla nella cartella delle fiction che conservo.
Però l'ultima frase mi ha messo in allarme. Probabilmente sono io ad essere paranoica e Nico pensa soltanto che i sentimenti della notte non rimangono mai intatti la mattina, però non vorrei ci fosse qualcosa dietro con loro che non stanno realmente insieme.
Mi sbaglio, vero? :-/

18/01/15, ore 08:16

Ciao ^.^// Beh prima di tutto: complimenti bella fanfiction! Mi é piaciuta molto! Secondo: concordo sul fatto che il troppo studio faccia male. Terzo: ho fangirlato. Decisamente e forse anche troppo... Quarto:ho notato che nella descrizione della storia come tipo di coppia c'è Het, e a meno che o Percy o Nico non ci nascondano qualcosa, sarebbe da cambiare. Ok ho finIto. Ancora complimenti Ciao Fede