Kie alvenas la Sonĝoj - Dove arrivano i Sogni
di SaWi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/21, ore 00:05

E da come ho capito questa storia è stata accantonata...giusto? 💔

04/07/17, ore 07:47

Per quanto la RinHaru sia la mia OTP, è raro che legga fanfiction su di loro, poiché ho una visione un po'mia sel loro rapporto e spesso trovo i personaggi occ o non mi attira la trama.

Ma la tua storia è fantastica, scritta molto bene, capace di coinvolgerti, l'idea mi piace molto e i personaggi sono caratterizzati molte bene, li trovo perfettamente IC.

Cmq Per via dei vari indizi non so perché ma Haru mi fa pensare a Dory che senza la presenza di Marlin dimenticata le cose.

Spero che la continuerai, perché mi piace molto e sono molto curiosa di vedere cosa succederà.
Marika297

16/04/17, ore 22:07

Ho scoperto solo ieri questa storia e, dopo aver iniziato a leggere, l'ho letteralmente divorata fino alla fine. Mi dispiace averla scoperta così tardi: mi sarebbe piaciuto recensirla a mano a mano che proseguiva e vederla crescere, ma purtroppo sono arrivata in ritardo ^^
Nonostante non ami le HaruRin, la tua storia mi ha catturato fin dal primo capitolo: scrivi molto bene, il tuo stile è diretto e semplice ma allo stesso tempo "ti rimane dentro", ti spinge a soffermarsi su alcune frasi e a meditarci, e inoltre in tutti i capitoli hai saputo dosare bene comicità, romanticismo e momenti più seri.
In definitiva, sono davvero contenta di aver scoperto questa storia, e non nego che ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che è incompiuta (voglio dire, avevo visto fin dall'inizio l'indicazione "in corso", ma non avevo notato l'ultima data di aggiornamento XD). So che le motivazioni di un autore per interrompere una storia possono essere le più disparate, ma spero che, un giorno, magari ti torni la voglia/tempo/possibilità di continuarla; dal numero di recensioni che ho visto, credo che faresti felici molti lettori ^^

Missy

03/03/17, ore 09:59

complimenti è davvero bella...mi spiace che non aggiorni ....vorrei tanto leggere il seguito^^ è una storia particolare e romantica, mi piace come hai reso i pg ^^

tara ^^

13/12/16, ore 00:51

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia, é davvero splendida! Mi dispiace che tu l'abbia stoppata, come mai? Continuerai ad aggiornare? Spero tanto di sí...

23/09/16, ore 01:29

Ho le lacrimone agli occhi. Io ... io mi sento così triste, per entrambi, per tutto il casino che devono sopportare a causa delle loro differenze ... Una storia splendida, originale ed emozionante. Veramente uno splendido lavoro. Sono così curiosa di sapere cosa sta accadendo ad Haru: ci sono un sacco di domande irrisolte che aspettano una risposta. E il mio cuoricino piange per questo angst ... Ti prego!!! Dimmi che continuerai a pubblicare. Un abbraccio - ancora veramente tanti complimenti -

20/08/16, ore 13:10

Amo questa storia, perché non hai più aggiornato? 😭 ti prego continua🙏

29/03/16, ore 15:29

comtinualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo

è meravigliosa...non ci sono parole.......
sono curiosissima...

ludo

16/02/16, ore 12:04

mi manca questa storia....torna presto...aggiorna....è stpuenda....è un peccato che non hai più scritto ç_ç

è una storia che fa devvero sognare...

ciao da loretta ^_^

14/10/15, ore 11:13

Ommamma ommamma ommamma che bella storia *^* mi ha presa proprio un sacco e ora sono qua a rigirarmi sul pavimento pensando a quanto l'universo possa essere ingiusto T.T
È veramente bellissima e non smetterò di ripeterlo ma... abbiamo bisogno di un seguito come dell'aria perché qua mi sa tanto che qualcuno soffra di personalità multipla... okay, la smetto prima di sprofondare nella pazzia più totale va xD
Ancora complimenti e... spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ^^
Kisses,
Gyu♡
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 11:16 am)

15/08/15, ore 16:06

Che bel capitolo *u* Haru e Rin sono sempre più carini. Mi piace soprattutto quel lato dolce di Haru c:
Ci sono un po' di errori qua e là ma niente di che. La fine mi ha lasciata un po' perplessa e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;u; spero aggiorni presto. Ciao~

11/08/15, ore 18:24

dove sei finita.........ci manca questa storia stupenda ç_ç

ti faccio tanti complimenti...rileggerla..un tuffo al cuore....

yana ^^

Aaaw
Sto morendo-
Questo capitolo è stato troppo romantico e simpatico! È uno dei miei preferiti per ora *-*
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà mentre dormiranno insieme~
E sono anche curiosa di vedere come faranno a fare quelle "cose" più avanti considerando che Haru è un tritone xD
Complimenti per i capitoli fatti fino ad adesso perché sono veramente scritti bene, a volte mi strappano pure un sorriso o una risata; e Rin e Haru gli hai interpretati così dolci che mi si scioglie il cuore *-*

Ciao! Questo capitolo è stato veramente stupendo, dolce e divertente *3*. Non sono brava con le recensioni quindi andrò dritta al punto. Mi piace davvero Haru in questa versione , non avevo mai letto storie aventi una trama simile, con Rin e Haru protagonisti, quindi la ritengo un'idea originale e mi piace un sacco *-* Inutile dire che adesso è una delle mie tante storie preferite (di cui molte sono proprio scritte da te) quindi, continua così! Spero che continui a scrivere sempre un nuovo capitolo (a meno che tu non l'abbia già finito lol). Domani leggerò gli altri, per ora la storia mi ha preso un sacco ^^ .

14/06/15, ore 08:44

ti prego aggiorna questa storia meravigliosa...che davvero ci fa sognare tutte...................

non vedo  lora di leggere ils eguito ;)

tamara^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]