Rock n’ love
di kiara_star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/04/13, ore 21:14

Bè?! Tutto qui?! Ma non può finire così!!!! Ci sono ancora tante cose da raccontare!! E Franky e Robin?! E Sanji e Zoro?! E Rufy e Nami?! Io adoro Rufy e Nami( infatti sono una RuyNami convintissima, ma non per questo ho messo in secondo piano tutti gli altri, sono di ugale importanza per caritò, ma cmq io li adoro). Non può finire così, io voglio sapere!! E poi è anche scirtta bene la storia. Se lo stile non era un granchè potevo anche rassegnarmi, forse dipende dalla mia curiosità. Però il tuo stile a me piace moltissimo!! Tiene sempre alto l'interesse del lettore, e poi hai uno stile che coinvolge tantissimo il lettore, isomma lo rende parte della storia! E poi mi piace moltissimo come hai reso i personaggi,. Perchè nonostante One Piece sia ambientato in un altro tempo, i personaggi sono sempre gli stessi anche se con qual cosa in più che mi piace!! Quindi per favore, se non ti và più di finire la storia almeno metti un epilogo così io e anche gli altri che hanno letto la storia non stanno col fiato in sospeso! Pleas!!!!!!

21/03/13, ore 14:14

Ciao! :D Ti volevo fare i miei complimenti! Sei bravissima e la tua storia è meravigliosa! *-* So che non aggiorni ormai da un sacco di tempo, ma spero lo spero che un giorno la completerai, perchè è davvero bella :D Alla prossima ;-)

22/09/12, ore 17:16

Noooo Lucci con Kaku nooo T___T perchè mi fai questo? :( non può stare con quel cesso lui che è così supersexy dovrebbe farsela con Paulie!! A parte questo piccolo sfogo devo complimentarmi per come riesci a rendere bene i sentimenti, quasi mi metto a piangere anche io! Però mi dispiace per Ace, io sono una fan anche delle SanjixAce ^^

22/09/12, ore 14:47

devo darti ragione sul suo bastardissimo ma molto sexy ragazzo *___* io ADORO Lucci *___* sto leggendo questa fic per la prima volta e spero proprio di trovare qualche scena shonen ai anche con Lucci, magari con Paulie.. chissà.. per il momento ti faccio i complimenti e torno a leggere che la tua fic mi attira come una calamita XD

27/07/12, ore 16:58

WOW!!!!!! Adoro questa storia!!!!!!! Mi piace troppo come hai ricreato i personaggi, senza contare il fatto che amo questa bellissima coppia!!!!!! Da quel che vedo dubito che la continuerai, ma spero comunque che un giorno possa finire... In ogni caso complimentissimi continua così!!!!!;D

14/04/11, ore 14:32

So che con ogni probabilità questa fanfiction non avrà mai una conclusione, ma volevo che sapessi che mi hai fatto emozionare e mi hai reso partecipe di questa storia d'amore tra il cuoco (più o meno) e lo spadaccino (nullafacente...xD). Adoro questa coppia e sappi che spero bell'arrivo di un 22 capitolo.
Come si dice, la speranza è l'ultima a morire :D
Alla prossima,
San.

07/04/11, ore 16:21

Wow! C'ho messo un bel po' di giorni per leggerla tutta (eh si sono davvero indaffarata a volte riuscivo a leggere solo qualche riga prima di dovermi staccare dal computer ç__ç) Ma.. WOW! è davvero una bella storia! Con qualche errore (Orrore?) ortografico qua e là ma tutto sommato non è niente male! secondo me avresti bisogno di una beta ù-ù
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Inutile dire che hai destato la mia curiosità perfettamente! Tra Ace che io adoro alla follia, che però preferisco con Zoro anche se ho qualche problema a decidere chi è il seme.. In effetti preferisco sempre Zoro con chiunque (tranne Nami!) ù-ù Ma le ZoSan sono sicuramente le mie preferite ù-ù E spero in una Smoker x Ace! Perchè non puoi lasciarmelo così ù-ù E non amerei molto una Het con lui ù-ù Shanks ** che bello trovarlo così in una FF ** Alla prossima Fumettopoli di Milano porto lui.. o meglio lei ù-ù visto che sarà Shank La Rossa ù-ù Volevo fare nami ma poi mi hanno bloccata ç__ç (e devo ancora trovare un mantello per Shanks!) Adoro la tua storia :) Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
RossaFujoshi

01/07/10, ore 23:01

O.o no cazzo non puoi aver finito la FF proprio adesso
NON adesso!!!! NO!!!
sono stato un giorno intero per leggerla, mi sono emozionato,ho riso, mi sono commosso, sono stato in ansia, non puoi lasciarla così in sospeso!!!
mia ha coinvolto davvero molto la tua storia, è bellissima, aggiorna ti prego xD
non posso dormire al pensiero di cosa potrebbe succere a robin!!!
proprio adesso che Usop assumeva importanza poi!!!
xD aggiorna ti prego xD
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

01/07/10, ore 22:51

usopp dammi un passaggio...
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ti giuro mi stavo scompisciando anche io a quella scena xD
eh si è prp vero sono identico a usop io (e ne vado fiero u.u)
cacchio dimmi che non succederà nnt a franky...anche se sn certo che gli farai accadere qualcosa
>.<
e Robin?? se lucci le fa qualcosa...grgrgrgrgr
siiii Rufy ha un lavoro che bello xD

01/07/10, ore 22:41

xD povera tashigi che rimarrà delusa...perchè rimarrà delusa vero?? nu dai non fare casini anche con lei adesso ti prego xD
noooo yasop in galera T.T
certo che sei una mita (ma qnt volte lo sto diecndo??)
bellissima la frase finale, davvero...
anche quella dei cuori che battono all'unisono...
grazie per la meravigliosa storia che hai scritto =)

01/07/10, ore 22:32

*.* usop ha un bel ruolo in qst cap xDD
ieeeeeeeeeeeeee
e yasop avvocato è una genialata xD
tornando alla storia...sarò sincero meglio così, franky non ha fatto cazzate...che Kaku li aiuti per avere lucci tutto per se??
franky biondo cmq è grandioso xD
Rufy è un grande...l'ho sempre pensato in qst FF
spero che non farai altri casini ai miei poveri cuoco e spadaccino >.<

01/07/10, ore 22:20

rieccomi come promesso
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno fatto pace *.*
non facevo zoro così dolce xD
non ti arrabbiare...ma ho usato un po di cose che hai scritto prima cn la mia ragazza qst gg xD spero nn mi denuncerai x plagio xD

01/07/10, ore 16:09

O.o come il vero rapporto che li lega??
O.o cosa cosa cosa?? O.o
lucci x kaku...O_O
cioè ma lucci è fuori!! ha robin e si fa kaku??
marò adesso deve proprio morire xD
solo che franky non deve diventare un assassino!
uff certo che combini solo casini tu eh??
vedi di risolverli nei prossimi capitoli intesi?? xD
uff recensisco il resto dopo xD ora esco cn la mia tanto citata ragazza xD
a dopo ^.^
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 04:14 pm)

01/07/10, ore 16:01

nu dai franky killer no xD
xò Ace è un bastardo...
nu vabbè dai in fondo è stato Sanji a dire tutto...T.T
odiavo lo yaoi ma adesso mi dispiace che si sono separati T.T
non puoi farmi questo! non puoi! xD
poi mi sono resco conto di una cosa...le smancerie che fanno zoro e sanji...le faccio anche io cn la mia ragazza!!! O_O
cioè siamo una coppia yaoi forse?? O_O

01/07/10, ore 15:48

O.o ma ace è un bastardo!!!!
xD
ti perdono perchè in questo capitolo c'è usop!
bella fratello xD
*.* rufy vede i simpson *.*
marò serio però mi vuoi far odiare anche ace?? non puoi farmi questo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]