Love is a Laserquest
di Naokoo

24/05/15, ore 12:10

Sentire un vago senso d'infinito.
Penso che sia la frase che più di tutte in questo capitolo mi ha presa in pieno, in un posto non ben definito tra la testa e il cuore.
In un posto dove l'infinito mi chiedo se l'ho già sentito e di cosa sa e se Alex me lo potesse spiegare forse sarebbe tutto più facile.

Hai questo dono impareggiabile, quello di creare qualcosa che fa riflettere, che ti si insinua dentro.
Grazie.

24/05/15, ore 12:03

Mea culpa.
Perché non ci sono stata appena hai pubblicato questo capitolo ed arrivo solo ora, a testa bassa, chiedendo il tuo perdono.
Dicendoti che mi hai ridotta con le lacrime agli occhi per l'intensità e l'uso delle tue parole. Io che sono un'innamorata folle delle parole, che oscillo tra l'ossessione di catturarle e un Amore platonico nel contemplarle.
Tu, con la tua narrazione che è il fluire dei pensieri di Alex, tanto intangibili quanto veri nel richiamare le sensazioni provate, è come se mi avessi aperto una nuova finestra sul mondo. Sulle parole, su Alex e su me stessa.
Grazie, per questa creazione. Non potrebbe essere più bella e vera.

01/02/15, ore 00:38

Ehi! Sono dinuovo qui, e ci tengo a precisare che sono qui perché la tua storia è una di quelle storie che ti fa pensare tutta la settimana(o un tempo più lungo, che sia) a come continua e a cosa succede. Diventa un pensiero fisso, come una sveglia nel cervello che si aziona ogni secondo che smetti di farti trascinare dalla routine. O almeno per me è stato così. Inoltre adoro come scrivi, perché nonostante il testo non sia dinamico, è scorrevole, usi delle belle parole nel modo giusto(credo di avertelo già detto, ma lo ripeto). Tutto sembra perfettamente al suo posto.
Bene, direi che dopo questa sviolinata, avrai capito che aspetto il seguito. Ora mi levo di torno ahah.

20/01/15, ore 22:53

dio, è così intrigante!
per il momento non ho davvero idea riguardo a dove tu voglia andare a parare, ma la cosa mi piace un sacco.
hai un linguaggio impeccabile, perfetto per la storia, e un ritmo malinconico ma allo stesso tempo incalzante e accattivante quanto basta.
quindi posso solo farti i complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
baci,
Kat

19/01/15, ore 22:27

Ehi! Mi sento costretta ad ammetterlo, questo primo capitolo mi ha trascinato come pochi. è amabile perchè e scorrevole, nonostante si parli solo di pensieri e quasi mai di gesti. Nonostante la storia, in sè, resta statica, sembra che si muova e la cosa più bella è che ti trascina con sè. Per cui complimenti!

19/01/15, ore 14:02

Carissima,
ammetto quanto io stata piacevolmente sorpresa dalla tua storia. Sei riuscita a comunicare in maniera tanto profonda le sensazioni di Alex che mi hai fatto empaticamente provare le stesse cose. Sarà che sono di inclinazione Turneriana per natura, ma il flusso dei suoi pensieri accompagnato dai quotidiani gesti di un ragazzo come altri che si sveglia la mattina in una casa silenziosa, da solo, lontano dal casino, dal gel e dalla fama sono stati dipinti da te in maniera impeccabile. Così come la figura femminile, di cui non conosciamo il nome, ma che è così ben descritta da poter pensare che si sia magicamente materializzata davanti a noi, mentre eravamo distratti. Malinconicamente dolce, hai saputo farmi emozionare e viaggiare lontano con la mente, insieme a quella di Alex, con nostalgia di un tempo passato che non ho mai vissuto, ma in qualche modo mi sembra di conoscere.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo,

18/01/15, ore 15:12

Proprio oggi canticchiavo questa canzone ed ecco questa bellissima song-fic a farmi compagnia. Lo immaginiamo proprio tutte in crisi esistenziale, questo Alex, speriamo che stare qualche tempo nella sua Sheffield, lontano dal mondo dorato ed effimero in cui ha vissuto negli ultimi anni, lo faccia ritornare con i piedi per terra e, ricordandogli chi è e da dove viene, gli doni una nuova serenità.
 Mi hai commosso con la tua delicatezza e sei stata capace di trasmettermi dolci e malinconiche emozioni. Grazie.