I dannati 27 - Janis Lyn Joplin
di Ronnie92

08/07/16, ore 17:10

Parto subito col dire che è una delle one shot più belle che abbia letto, ti faccio i miei complimenti.
Janis Joplin è una delle donne che più ammiro per la sua voce in primis ma soprattutto per la sua grande determinazione e forza.
Hai reso perfettamente ciò che io provo per questa donna incredibile.
Purtroppo ciò per cui ha lottato tanto in vita (non solo lei ma anche altri) non è servito a nulla, visto il modo in cui stanno andando le cose nel mondo.
Chissà se il suo/loro sogno si realizzerà.
Complimenti ancora.

Miriam

30/01/15, ore 22:58

Eccomi, di nuovo.
Ancora una volta, un modo diverso di sviluppare la stessa traccia. Forse non dovrei più stupirmi, ma l'ammirazione del caso vorrei esprimerla lo stesso.
Vorrei aggiungere che il testo esprime esattamente lo spirito di Janis, per come lo immagino io. Non ho altro da dire, se non complimenti :)

20/01/15, ore 20:58

Wowwow. Davvero bella.
La one shot (mi sembra un po' lunghetta per essere una flashfic... o sbaglio?) si apre con delle frasi molto belle e significative, assolutamente coerenti, legano benissimo con la seconda metà della storia, ovvero i pensieri di Janis che... beh, sono molto profondi e penso che tu abbia colto proprio il suo spirito. Inoltre - cosa che apprezzo tantissimo - si legge fra le righe che ti sei informato per bene prima di scrivere questa storia; eri a conoscenza di tanti piccoli aspetti della sua vita, che hanno arricchito il testo e lo hanno migliorato.
Mi sento anche un po' ridicola a recensire in questo modo, non c'è niente da dire, è fantastica.
Phoenix
P.S. Ah, e ovviamente questo gioiellino va nella lista delle preferite. Sinceramente non mi aspettavo fosse così bella!