di CuteLilShit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/16, ore 21:42

No no no no no no NO.
NON PUÒ FINIRE COSÌ!!!!!! NON PUÒ!!!!!!
Ti odio.
Ok non ci credo nemmeno io.
Ho amato questa storia e non me ne pento di aver passato le ultime due ore a divorarla. Certo, il finale . . .
Ma almeno alla fine erano insieme.

18/08/16, ore 20:26

Ho appena iniziato la tua storia e questo capitolo mi ha rapita. A parte il fatto che hai messo Quinn e Justin Timberlake dovrei già amarti, ma dopo che hai messo the hanging tree ti voglio sposareee. E niente, io continuo a leggere

07/08/16, ore 00:43

................OK. Cercherò di restare calma mentre ti dico che la storia mi è piaciuta moltissimo anche se il mio CUORE E' TOTALMENTE ANDATO IN FRANTUMI! Grande, davvero bella xD

Ps: però sono ancora abbastanza sconvolta..

L.

05/01/16, ore 16:43

NONONONONO non puoi farla finire così no, sappi che ti sto odiando. no, in realtà ti amo perché ho adorato questa storia, mi dispiace che sia finita così.

09/08/15, ore 20:16

É davvero finita così? Dopo la grande decisione di Lauren di lasciare il college? Lo ammetto ci sono rimasta malissimo.. ma dettagli.
Mi é piaciuta questa ff , certo il finale un pó meno , ma va bene.
-N.

29/03/15, ore 16:27

Io booh... questa storia é seriamente la vita, e penso di rileggerla altre mille volte ma ok. Dire che é stupenda é dire poco. Quindi si, la amo stop e tu sappilo sei bravissima ca**o *~*

08/03/15, ore 19:37

l'ho letta tutta d'un fiato, sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il 10 capitolo <3

06/03/15, ore 02:28

Okay okay okay, wow. Adoro Dinah che gli ha "fatto continuare quello che avevo interrotto", ah! Perché lei ancora non sa! Ma non vedo l'ora che Camila glielo dica.
Odio la situazione di ricatto-prostituzione in cui è Lauren, perciò propongo: ti pregoooo una relazione segreta all'oscuro di Ally! Imploro in ginocchio perché queste due devono ASSOLUTAMENTE stare insieme. Sono troppo belle.
Scleri a parte, adoro questa FIC perché è una situazione differente dalle solite, le ragazze non sono pop stars; solo ragazze normali alle prese con crisi adolescenziali e insicurezze come noi. Per questo mi piace e spero che tu la porti avanti con orgoglio.
Ancora complimenti :)

05/03/15, ore 21:48

*--* il mio piccolo cuore camren sta esplodendo di gioia❤️❤️❤️
La storia è bellissima,ho riletto questo capitolo parcchie volte aggiorna presto❤️

03/03/15, ore 17:14

Finalmente! Però mi sembra strano perchè succede tutto in una volta ma vbb lol spero che aggiornerai subito perchè sto in ansia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso OuO

24/02/15, ore 22:53

assolutamente fantastico. aggiorna prestooo
bravissima <3
ps. quella gif di Lauren è la mia morte.

23/02/15, ore 19:12

Lauren e Camila, Camila e Lauren ok mi calmo.Stupendo come sempre e anche tu sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

18/02/15, ore 00:44

Il capitolo è fantastico. È assurdo ciò che è successo a Lauren! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto 😊

17/02/15, ore 22:12

Mi vien da piangere Camila è una tenerona,la storia sta diventando sempre più interessante spero che la situazione tra Camila e Lairen si evolva 😍😍😍
Aggiorna presto ❤️

10/02/15, ore 15:01

Stupendo, sto amando davvero tanto questa storia.
ps. vogliamo parlare della foto a fine capitolo?!?! ciao morta sepolta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]