Faking It!
di HangelClouds

25/09/15, ore 20:05

😍 adoro veramente come scrivi e il modo in cui fai sentire a i lettori come si sentono le nostre tae e fany❤ continua cosi ❤❤

15/06/15, ore 19:37

Nooo devi aggiornarla, aiuto, devo sapere come continua ; - ; Comunque per -s scommetto su sooyoung o seohyun se è un membro delle soshi!

08/06/15, ore 15:15

Hola c:
Ho letto ora la tua storia, devo farti i miei più sinceri complimenti, è davvero moooolto carina!
E' anche ben scritta, scorre bene e non annoia.
Insomma, è stato molto piacevole da leggere e poi la Taeny è adorabile *^*
Continua così, mi raccomando!
Un bacio,
M i d o r i

08/02/15, ore 23:52

O mio Dio....O. MIO. DIO. E' BELLISSIMA,STUPENDA...E... E... NON LO SO. LOL. Mi piace un sacco,ma c'è anche un però... v.v
Non mi piace la parte in cui Tiffany sogna Jessica che le dice tutte quelle smancerie,mi ha fatta innervosire! è.é
Anyway,so che Tipp ama Tae,quindi Jessica può mettersi da parte....E ANCHE QUELLA MISTERIOSA -S,CHE MI STA SUL CAZZO! (Scusa la parolaccia v.v) Non vedo l'ora di rivederle insieme,mi mancano anche a me ; ; e quando ho letto la parte di Tiffany che piangeva,ho pianto anche io. ç_ç
Per concludere,dico solo che è fatta molto bene,a parte alcuni errori grammaticali. LOL Spero di leggere il terzo capitolo al più presto,mi raccomando Boo! v.v
FIGHTING! <3

18/01/15, ore 19:59

ODDIO. E' STUPENDA. CIOè....NON è SOLO STUPENDA,è DI PIù! E' fatta benissimo,era quello che mi aspettavo,apparte per Jessica e la tizia misteriosa. E ADESSO VOGLIO IL CONTINUO PERCHè NON POSSO RIMANERE CON STO DUBBIO. Vado ad uccidermi in pace.

P.S: E' bellissima,hai fatto un buon lavoro. *^* Brava Boo c: <3