Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/03/16, ore 19:58

Secondo me dovresti cercare di correggere gli errori grammaticali,ce ne sono molti.Comunque la storia è molto bella :)

10/01/16, ore 12:33

Ciao, grazie di aver aggiornato:)
Comunque non ho parole.. Veramente bellissimo capitolo e riguardo al sequel non preoccuparti perché a me piace così.. Non mi sono mai aspettata un sequel e sinceramente non lo voglio! La storia è magica così com'è!!
Ti mando un bacione! 💋
Grazie di tutto!

31/12/15, ore 14:43

Sono felice che siano tornati insieme finalmente!!! Stupenda storia l'adoro complimenti :)

30/12/15, ore 00:50

Wow
Questa storia mi ha appassionato meno si sdos e adesso ti spiego anche il perché:
Luke ed Addison avevano bisogno di un lieto fine da adolescenti e credo che se in sdos amavo michael, in nwlyg l'ho odiato più di come il grinch odi il natale.
Comunque personalmente, penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto in tutte le tue storie.
Sinceramente avrei preferito un sequel dove raccontavi la vita di luke, addison e nathan come una famiglia, ma anche così mi va bene.
Grazie per tutti gli infarti e gli scleri da fangirl,
Mics🎇

28/12/15, ore 15:52

"Perchè ritorni sempre?"
"Perchè sei l'unica cosa giusta nella mia vita"
Questo pezzo mi ha fatto piangere come una fontana.
Se un ragazzo te lo dicesse é proprio un ragazzo da sposare, perché il tuo cuore farebbe salti di gioia dopo aver sentito quelle parole.

Okay ammetto di aver letto tutto il capitolo in un battito di ciglia, ammetto di aver pianto e tanto, ammetto di essere felice per Addison e Luke, ammetto di amare questa fanfiction per il resto della mia vita.

La storia d'amore di Addison e Luke é stata come una grande montagna, tante difficoltà, tante cadute per poi arrivare a questo punto.

Spero che tu possa pubblicare il nuovo capitolo il più presto possibile.

A presto, un bacione.‎

04/10/15, ore 14:30

Oh mio dio, mi sono presa un infarto quando Michael ha detto di no! Voglio dire.. me lo sarei aspettata da Addison, ma da lui proprio no!! Comunque ti prego posta l'ultimo capitolooo. Siamo tutte troppo curiose di sapere come andrà a finire!!😘😘

22/07/15, ore 13:44

Oh mio dio oh mio dio io amo questa ff cioè ADORO quando continui? Sono troppp curiosa 😍

01/07/15, ore 23:31

Ciao!!
Ma non puoi farmi stare in ansia anche al penultimo cap.. -_-
Comunque non mi sarei mai aspettata il 'NO' da Mikey.. Ha avuto fegato e lo ammiro molto 😍
Io spero che vada tutto bene nell'ultimo cap, cioè spero che Luke e Addison finalmente vivano il "per sempre felici e contenti" però spero che ci sarà un chiarimento del perché Luke ha ucciso suo fratello..
Comunque ti mando tanti bacioni e aspetto il prossimo cap.. 💋

30/06/15, ore 17:01

CONTINUA PLS comunque il capitolo è bellissimo devi stare tranquilla ❤️

30/06/15, ore 14:27

Tu si che sei intelligente Mike ma se vuoi ti sposo io ahahah!! Stuoendo il capitolo e non puoi dirmi che il prossimo è l'ultimo se no piango! Continuaaa e avvisamiii :)

30/06/15, ore 01:23

"Era il mio migliore amico e non ero mai stata così vicina ad una persona fino a quando non arrivò lui. [...] Tutti i momenti passati insieme quando io stavo crollando, con le sue braccia avvolte intorno alla mia vita, il suo respiro morbido contro il mio collo mentre dormiva, le lenzuola impresse con l'odore della sua colonia. Oppure quando nascondeva il suo viso nel cuscino, riparandosi gli occhi dalla luce esterna, rifiutandosi di lasciarmi la mattina seguente." this is Michael Gordon Clifford people!
Michael c'era quando era tutto buio, lui c'era quando il mondo stava andando a pezzi, lui semplicemente c'era.

"Oh, fanculo alle tradizioni" oh yeah!

"Quindi ci vedremo sull'altare Michael Clifford?"
"Ci vedremo sull'altare, Addison Evans" oh my gawd mi sento male! Sono troppo dolci.

"Mi sarei sposata, ma l'unico problema era, non era la persona che avrei voluto che ci fosse ad aspettarmi sull'altare." sfortunatamente lo sappiamo.

Nathan tesoro, quel pinguino é una promessa che il tuo caro papà fece alla tua mamma. Tirarlo fuori proprio nel giorno del matrimonio é stato un colpo al cuore. Chi se lo scorda quel pupazzetto?

"Spero che tu sia felice con Luke, Addison. E spero che ti tratta bene, come ti meriti di essere trattata. Ti meriti il ​​meglio, lo sai? Quindi spero che te lo darà, questo e altro ancora, piccola. Avrei voluto essere io darti quelle cose [...] Forza, va da Luke!" Michael non puoi farmi questo! Sto piangendo come una matta alle 01:12 di notte.
Non ci posso ancora credere. Michael ha detto "No".

Cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo? Il biglietto di sola andata per l'aldilà?

Amo tutte le tue fanfiction e pensare che questa é quasi a capolinea, mi spezza il cuore.

Aggiorna con calma.

A presto, un bacione.

30/06/15, ore 01:18

Oh mio dio 😍 non so che dirti, davvero haha.

30/06/15, ore 00:52

in realta quando ho letto la risposta di mike, mi aspettavo luke che varcava la soglia.
VAFFANCULO ADDISON DI MERDA

19/06/15, ore 01:17

Dimmi che scappa con luke alla fine ti pregooo!! Oddio io non li posso vedere separati,per quanto dolce e gentile e innamorato possa essere michael.. Non ce lo cedo con addison. Ho pianto in questo capitolo nella scena dell'addio con luke,spero che aggiornerai presto perchè questa atoria mi ha preso veramente tanto Nche se non hai aggiornatole per un po,appena mi sono messa aa leggere il capitolo sono tornati fuori tutti i sentimenti e l'amore per la storia. Questo è un grande potere che hai come scrittrice,quello di coinvolgere e far immedesimare il lettore, ancora complimenti e alla prossima 😘

17/06/15, ore 00:39

Ciaooooo!!!
Oddio ho i lacrimoni e tanta amarezza xk questa si sveglia una settimana prima delle nozze e non glielo dice??? Ca**o Addison!! 😭
Ok, mancano 2 cap più l'epilogo e credo che mi farai morire prima della fine..
Comunque credo, anzi ne sono sicura, che questa ff rimarrà nella storia e sicuramente quando mi mancherà la rileggerò da capo.. 😍
Non ho parole per dirti quanto l'adoro! E non vedo l'ora che aggiorni..
Un Bacione! 💋

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]