Breaking Paradise
di CowgirlSara

27/09/22, ore 06:01

Buon giorno raggio di sole 🌞👋 e buon martedì mattina! Be, niente male questa piccola storia, davvero! Poche parole, righe e sei riuscita a centrare il punto. Il nostro caro amico Dean sotto il tocco molto curato, sapiente di Castiel sta letteralmente impazzendo, tanto da implorarlo, o quasi, di essere scappato. Mio caro angelo 😇, credo che hai preso la strada giusta.

09/03/16, ore 22:39

Questa è una di quelle storie dove non hai idea da dove cominciare per esprimere quanto ti sia piaciuta. Degli urletti acuti ultra-entusiastici e un'immagine alla Sheldon stravaccato sul pavimento dopo aver fatto cadere una lunghissima serie di tessere del domino sono l'ideale per esprimere il mio stato d'animo.
Facciamo che ci provo e ti dico che mi piace come hai descritto questo momento antecedente all'amplesso vero e proprio, la cura con cui ha descritto Cas mentre assaggia e venera ogni centimetro del corpo esposto di  Dean.
E la protesta finale per niente elegante da parte di Dean ci sta tutta, perché non è mai stato pacato nell'esprimere ciò che pensa e perché stava morendo là sotto.
Complimenti ancora!

Sakura Hikari

20/10/15, ore 23:14

Ciao! ^*^
waaaaaaaaaaaaaa ** bellissima shotttt^^ Che dolci e che tenerezza!! ** Il tutto descritto perfettamente e senza un minimo di errore u.u. grande! Ad ogni modo questi due Dean e l'angioletto Castiel sono sempre più coccolosi e straordinari xD. ** Come si fa a non amarli?. Comunque sono passata anche in questa..cara...Sara.. *no, non voglio minacciare nessuno hhehhe :)*. E devo proprio dire che mi è piaciuta!
Complimenti! **
Un abbraccio, un bacione grande! XD
Franny
:*******

19/01/15, ore 19:11

Io sto ancora fanghirlando, e credo che la gif che ti ho mandato sia più esplicativa di tutto ciò che scriverò qui, ma questa storia è così bella che non potevo non lasciarti una recensione (poi che sia sensata è un altro discorso). Innanzitutto quando ho visto del prompt e ho iniziato la lettura, ho pensato fosse "lentiggini" e sai che io qui vado già in brodo di giuggiole, perché non è possibile non amare le lentiggini di Dean e non volerle baciare una per una, proprio come il nostro Castiel fa. <3 Ma poi ho scoperto con somma gioia che il prompt era un altro, e che mi stavi dando proprio la scena che tanto avevamo immaginato e aaaawwwwwwww. Amoti! No, davvero, è perfetta, nella mia mente è esattamente così e non sai la bellezza di vederla finalmente scritta! Traspare benissimo la devozione di Castiel per Dean, e la frustazione di quest'ultimo, che ok che gli piace quando Castiel lo tratta come se fosse la cosa più importante dell'universo (che in effetti per Castiel lo è), ma ha anche le sue esigenze, poveraccio! XD
Continuo a ringraziare il ritorno del tuo computer e te ovviamente, che ci regali queste piccole perle di bellezza! *.* Attendo l'altra storia, e ti ricordo che collegata a questa ne avevamo pensata un'altra, ambientata su delle certe "scale mobili".... *mette la pulce nell'orecchio e scappa via*
A presto spero e ancora complimenti,
Vero

p.s: gif in allegato XD http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/04/jonah-hill-mars-volta.gif

19/01/15, ore 11:10

Ciao :)
ho appena finito di leggere e...wow, che scena meravigliosa *__* Hai ragione, potrebbe essere collocata in qualsiasi momento, dato gli sguardi che si scambiano sempre. Castiel che accarezza Dean con adorazione, come se avesse tra le mani qualcosa di così prezioso da non riuscire quasi a crederci, é semplicemente perfetto!! Però non puoi mollarci così...*chiede un seguito a gran voce*
Baci,

Alex

18/01/15, ore 23:03

Io ho un kink per l'adorazione di Castiel nei confronti di Dean - che è qualcosa che trascende lo shipping e trova pieno riscontro nella realtà canonica -, pertanto non potevo non adorare una storia in cui si sente TUTTA ed è raccontata da espressioni bellissime quali Si sentiva come se stesse plasmando il primo uomo dal fango primordiale - no davvero, da dove l'hai tirata fuori? Me ne sono innamorata, e credo di non essermi mai imbattuta in una frase che racchiudesse la venerazione di Castiel per Dean in modo così suggestivo ed esplicativo.
Se Castiel risulta perfettamente IC con le sue premure e la sua riverenza, Dean che sbotta in quel modo è lui all'ennesima potenza xDDD In barba a chi dice che le storie erotiche escludono o comunque non richiedono una buona caratterizzazione dei personaggi, tu li hai tratteggiati esattamente come sono.
Che altro dire? Sia benedetto il giorno in cui abbiamo sfornato quel prompt *O* E quello in cui abbiamo cominciato a fangherlare su questi due ♥♥♥♥♥
Complimenti, come sempre!

P.S. LENTIGGINIIIIIIIIIIIIIIIII *collassa*

18/01/15, ore 22:26

Ok!! Farò decisamente reclamo alle alte sfere!!
Non puoi lasciare questa scena così. E' come un pranzo senza dessert e puoi chiederlo a chiunque ma il dessert è la parte migliore di un intero pranzo. Quindi, professionalmente, si fa richiesta di un.....SEQUEL!!!!

Sproloquio a parte. non posso fare altro che farti i miei complimenti!!!
Lo stile mi è piaciuto tanto, erotico ma mai spinto o volgare. Che Castiel adori Dean è fuori discussione, e che Dean non sappia fare altro che dare ordini è risaputo. Quindi anche in questa situazione, credo che tu abbia tenuto i personaggi IC.