Get out alive.
di Arteine_H

02/04/15, ore 11:08

Ow.. La storia è scritta molto bene..
Ammetto che sto faticando a leggerla..
A parte che non sono del tutto italiano..
Uno dei miei migliori amici.. Ha avuto una situazione molto simile... Quasi uguale... A quella di Artemis..
Solo ora inizia a migliorare..
Ecco.. Da quando sono su efp ho trovato molte storie che parlano di questo argomento..
Anche io ho subito delle violemze ma non .. Non queste..
E giuro, viverle fa male, molto male...
E leggere di queste cose quando le vivi.. O le hai vissute.. O anche solo avere un amico che le ha vissute.. Fa piangere..
Peró la storia è molto bella, complimenti :3
Continuala mi raccomando :)
Un abbraccio ^~^
Lance

24/03/15, ore 09:28

E' ufficiale ogni volta che leggo un capitolo di questa storia singhiozzo dall'inizio alla fine accidenti povero cucciolo è tutto troppo per un ragazzo già così provato dalla vita ma un pò di affetto mai poverino... spero arrivi una persona che lo sappia amare come merita e che lo possa portare via da tutto questo schifo ora ci voleva anche il lurido sporco marcio "uomo" non dico animale per non offendere gli animali che voleva usargli violenza... come se non bastasse ha anche dei sensi di colpa assurdi verso una madre che non l'ha mai protetto e non ha avuto la forza di amarlo abbastanza per ribellarsi al suo destino... a parte la tristezza la storia è scritta benissimo e la trama è molto originale per cui complimenti e al prossimo capitolo.

23/03/15, ore 23:19

Questa storia è bellissima !!!!
Mi piace tantissimo ( mi dispiace per il protagonista ) .
Non ho trovato errori nella scrittura .
Quindi hai ragunto un bel traguardo .
La trama e molto bella , però farai qualcosa per Artemis , Vero !?!?!?
Comunque dove hai trovato questa splendide immagini ????
Ti prego di rispondermi
Xiao
Yuki
Ps continua ( aggiorna presto ).
Pps hai interpretato bene i sentimenti del ragazzo , e come esperta nel teatro ti dico che sei stata fantastica !

24/01/15, ore 22:01

Accidenti povero bimbo come se non bastasse la violenza ora deve anche fare i conti con il senso di colpa per quel ti voglio bene non detto e per non aver capito quel mattino sua madre anche se di colpa povero cucciolo non ne ha.... Spero che al padre succeda qualcosa di cosí brutto da fargliele scontare tutte quante comunque questa storia é scritta benissimo complimenti e al prossimo capitolo.

23/01/15, ore 00:10

Oddio, sto piangendo.
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere.
Perché? Perché? Perché? :(
Non poteva morire il padre?
Uff.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto, anche se molto triste, la parte dei bulletti mi ha fatto salire il crimine.
Comunque (ancora) complimenti per come scrivi, hai talento! :)
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
Ginevra

22/01/15, ore 23:57

Oddio, che peccato che questa storia abbia così poche recensioni! Va bé, se aggiornerai avrò io l'onore (??) di 'riempirti' di recensioni (?) :)
Dividerò questa recensione in tre parti: grammatica, layout e trama.

Grammatica: Nulla da dire su questo punto. Non ho notato particolari errori grammaticali, anzi quasi nessuno. E' ottimale. Un punto a tuo favore, ovviamente!

Layout: Sebbene sia un layout molto semplice, rende la lettura scorrevole, la grandezza del carattere è perfetta per quel font. Altro punto a tuo favore, complimenti!

Trama: Potrebbe considerarsi scontata, dato che molte storie parlano di violenza sulle donne, ma questa no, ha quel 'tocco in più', forse per lo stato emotivo del figlio.

Non hai errato di nessun punto, complimenti!
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Ginevra

18/01/15, ore 23:06

Bello, mi piace. mi ha attirato subito la trama e cosí ho deciso di leggerlo e l'ho trovato interessante. Poi l'immagine a fine capitolo é stupenda *--*
Aspetto il seguito, baci ciaoo ^__^/