100 Situations Challenge: Pokémon
di Euphemia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/16, ore 23:02

No, non è un'allucinazione.
Sono arrivata e mannaggialapalettasì sono arrivata in pari. Nemmeno io posso seriamente crederci, sarò prettamente sincera, ma invece questo evento sta accadendo e sì, sono finalmente in pari con la raccolta.
....questo significa che da adesso ogni capitolo successivo avrà la mia recensione.
......mai pensato di chiudere baracca ed emigrare, mmm, verso le Maldive?
No, dai, scherzo. Non sono poi così terribile! Almeno spero. Quindi forse è meglio che io smetta di delirare ed inizi a mettermi finalmente in pari con questa splendida raccolta, mh?

#Behind
Sarò anche sincera: Diantha non mi ha detto poi molto in-game. Le sue scene sono scivolate via facilmente, e ancora più presto dimenticate nei meandri della mia memoria. Non so perché, ma non mi sono nemmeno stupita di trovarla come Campionessa e, successivamente, Granduchessa. Pareva essere pallidamente destinata a quel ruolo.
Quello che hai fatto tu, però, è un gran lavoro di introspezione.
Ora guardo questo personaggio con occhi diversi e, grazie a questa flash, mi pare che Diantha abbia acquistato finalmente un po' di colore ai miei occhi. Ora la trovo più interessante, trovo quasi una spiegazione al suo carattere volatile e quasi impercettibile. E' un buonissimo lavoro, quello che hai fatto, e te ne sono grata perché grazie a ciò Diantha ha acquistato molto più fascino di quanto ne aveva prima.

#Want
E vai con le porcate ;D
No, sto scherzando. *coff*
Anche se questa coppia non mi fa proprio impazzire, devo dire che questa flash mi ha fatto il suo dovuto effetto.
Penso che nel rating arancione sia facile scadere nella banalità e nella volgarità, rendendo il tutto una banale scopata senza caratteristiche determinanti delle persone che consumano questo atto, ma non è quello che sta succedendo qui.
Si amano. Questo l'ho percepito chiaramente, io che leggo. Si amano anche con passione, ma non mancano comunque quei gesti di amanti che rendono questo amplesso sano e non un qualcosa di meccanico o abusivo (scusa, è che ultimamente ho letto squallore e trovare una storia che tratta come si deve di un rapporto sessuale mi riempie di commozione).
Una sorpresa è stata soprattutto la figura di Silver. E non un Silver qualsiasi, un Silver innamorato. Apriticielo, alla fine Eros l'ha preso a colpi di freccia sulla testa per riuscire nell'intento? Non credo lo sapremo mai.
Comunque è una splendida descrizione di entrambi, è una splendida introspezione di un Silver insolito ma molto gradevole. Complimenti.

#Stranded
C'era un enorme e malinconico fluff che pervadeva il componimento.
Non ci sono rimasta indifferente, ovvio.
Steven mi è piaciuto molto. Sarà, ma amo le storie che trattano di personaggi altolocati come i Campioni quando erano degli adolescenti - o semplicemente persone non importanti - e parlano del loro carattere genuino, ricco di pregi e altrettanti difetti. E Steven qui è meraviglioso. Non ha perso nemmeno una briciola del suo carattere originario, ma è stato deliziosamente ampliato per permettere al lettore di apprezzarlo appieno.
La sua personalità è ben amalgamata con le sue azioni e l'ambiente che lo circonda, così come la sua implicita sofferenza alla sua condizione prigioniera di uno stile di vita che proprio non si sente. Skarmory è una simpatica menzione d'onore.
Wallace anche di più. Ho sempre immaginato che tra i due ci fosse una solida amicizia, tanto che Steven gli lascia tranquillamente il posto di Campione e nessuno dice qualcosa al contrario.
Mi sento solo di segnalare un errore (Steven aveva dovuto dar ragione a ognungo di loro) di svista, che però non diminuisce di valore questa splendida flash.

#Wealthy
Non sono riuscita a trattenere le risate, qui. Non fraintendermi, amo vedere simili storie perché mi divertono un sacco.
Adoro la trattazione di ricconi che se la tirano in questa maniera. Filbert (che nome da vero ricco) mi è pure simpatico, e mi ispira quasi tenerezza nel suo atteggiarsi e nel suo flusso di coscienza.
Come dice il detto; più sono grossi, più rumore fanno quando cadono. Qui invece quello a crollare è l'ego di Filbert, e anche con un enorme fragore visto che si fa infinocc- battere da una deliziosa ragazza che non ci impiega molto a mandarlo a gambe all'aria e a spogliarlo di una fetta del suo patrimonio, immagino.
Chiunque tu sia, Evelyn, mi sei tanto simpatica anche tu. Tvb ♥♥
Ok, chiudo col mio lato bimbominkioso, che proprio non riesce a trattenersi con una flash così leggera e piacevole da strappare sorrisi divertiti e a risollevare il morale. Non è che la prossima flash è di un angst spaventoso?

#Marriage
Grazie al cielo no! :°D
La Misty/Dawn non l'avevo mai considerata come il triangolo no questa è brutta.
Anche questa flash, quindi, è una piacevolissima sorpresa per me. Misty e Dawn hanno capito che si sarebbero potute offrire a vicenda quello che quel pirla di Ash non avrebbe mai saputo dare ad entrambe e... ha funzionato, e non posso che esserne felice.
Vederle poi sposarsi, le really supportive sorelle di Misty, Dawn improvvisamente così dominante~ Un vero gioiellino di matrimonio, non c'è che dire.
Mi è veramente piaciuto come hai trattato simile momento, con dolcezza e un'immancabile pizzico di ilarità che strappa un sorriso e ti fa amare queste due ragazze insieme nonostante, canonicamente, non si siano mai viste.
All'improvviso sono perfette insieme e temo passerò a cercare le fanart a tema (sempre se esistino, mi fomento spesso nelle sfiga!pair che non producono niente o quasi). I ship it, hell.

Sarò sincera, non credevo sarei riuscita a mettermi in pari. E invece sì, ci sono riuscita. Incredibile.
Non posso che fare i miei complimenti per questa raccolta che spero continuerai, perché merita tantissimo visto che tratta di moltissimi temi interessanti e mai con banalità. Perciò continua così, per favore. Che l'inferno universitario si sconfigge. ....forse.

E quindi giungo anche io alle mie elemosine richieste.
Se hai la possibilità di trattare la Bikini o la Ranger, te ne sarei grata. Inoltre sarei curiosa di una tua trattazione di Calem e Serena insieme (come amici o rivali), o come preferisci. Non voglio essere troppo pretenziosa, quindi scegli pure ciò che preferisci. *inchin*
Detto ciò, alla prossima flash, sarò molto più puntuale questa volta~

01/08/16, ore 17:21

Sono anche qui, non potevo non recensire un capitolo di questa raccolta, poi devo rimediare tutto quelle recensioni schifettose(?) lasciate quando ancora non sapevo recensire(?).

E niente, iniziamo a recensire seriamente! Nonostante io non sia una grande amante della Oyster, questa mi ha colpito a tal punto da lasciarti un piccolo e insignificante commento. Molto originale il contesto, che ho apprezzato tanto, visto che non ho mai letto qualcosa che riguardasse matrimonio e Lucinda e Misty :3
Anyway, è tutto così delicato e tenero che ho davvero adorato questa storia. Nessun errore dal punto di vista grammaticale, lessicale o altro. Misty è però IC(?), insomma, lei per quanto sia romanticona inside, ha comunque un comportamento assai da maschiaccio, diciamo che mi viene naturale pensare a lei imbarazzata nel fare un complimento alla sua bella sposa, oppure semplicemente metabolizzare il fatto che siano sposate più lentamente rispetto a Lucinda, proprio come hai detto nella fanfiction.
Mi è piaciuto molto che tu all'inizio abbia messo brevemente come le due si siano incontrate, cosa che secondo me è carino sapere quando si tratta di Crack(?). Una scena che mi ha fatta sorridere è la parte in cui Misty arrossisce e l'altra trova il paragone con i peperoni, cosa che assieme alle carote la nostra amata sirenetta odia!
Altra cosa che mi ha fatto spuntare un sorriso divertito è che ci sia un piccolo accenno di Ash, che anche dopo tanto tempo comunque rimane sciocco in amore e in fatto di ragazze (Palletshipping confirmed(?)). Sì, lo immagino bene a rovinare un momento fluff tra le due ahaha!
L'ultimo pezzetto mi ha fatta sciogliere, dove parlano di quanto sia bello e speciale quello splendido giorno unicamente dedicato a loro.<3
Ultima cosa: i due avatar sono bellissimi, soprattutto l'ultimo! Avevo visto anche l'immagine completa dove c'è Misty vestita da Lucinda. *^*
Ancora i miei complimenti per il capitolo, alla prossima!
-Chià
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 05:21 pm)

P.S: dopo due modifiche alla recensione riesco a farcela a modificarla come dico io uff(?)
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 05:24 pm)

27/07/16, ore 15:02

Se non sbaglio quest'anno in seconda prova è uscito Isocrate, e niente, io ho un fascicoletto da tradurre di sue versioni per le vacanze che mi sta facendo disimparare il greco ancora di più.
Ciao comunque, se non ti ricordi di me pazienza. Ho recensito solo alcune storie di questa fantastica raccolta perché sono nabba e non conosco alcuni personaggi e alcune coppie e desidero risparmiarmi la figura da ignorante.
Quindi eccomi qui, attirata più che altro dal fatto che YURIH.

Sì, questo fandom è in serio calo di yuri. E l'idea del marrimonio è molto originale e carina, poi tu l'hai ricollegata ad un felice argomento di attualità e dunque è tutto ancora più bello. Neppure io conoscevo questa coppia (so che tipo, la Dawn x May è famosissima (e piena di hentai, chiusa parentesi nella parentesi) come il triangolo Misty x May x Dawn) ma non è un crack poi così strano alla fine. Non capisco cosa c'entrano le ostriche (oyster) ma vbb.
In tutte le coppie ci deve essere il "maschio" della situazione. In quelle delle shipping almeno.
Misty è la sirena maschiaccio, come la definivano in un episodio, quella che non vuole fare la sdolcinata romantica ma non riesce a restistere alla sua dolce metà. E Dawn è semplicemente sé stessa, pure in versione wedding planner qui. Zuccherina, zuccherosa.
Ottimi anche i riferimenti al linguaggio dei fiori, li hai scelti per il significato? O magari perché ti piacevano.

Anyway, la oneshot è veramente dolcissima e ben scritta, non ho trovato errori e ti faccio ancora i complimenti, hai un bellissimo stile di scrittura.
Direi che ho detto tutto, sei proprio brava in quello che fai.

Edit: oh my God, quel dissing di Ash è meraviglioso. Dovrebbero inserire la lesbian route in Pokémon.
Gay powah all the way *unicorni che vomitano arcobaleni*

Ps: avevo fatto una richiesta un po' di tempo fa e avevo richiesto un'altra yuri, solo Airplaneshipping (Elesa x Skyla) che è la mia OTP. Non voglio darti fastidio vista che ne hai già scritta una, ma me la sentivo di ripeterti questa richiesta. Grazie comunque.

Momo
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 03:04 pm)

26/07/16, ore 14:32

non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa ship....guadagni un punto base per l'insulto ad ash che ogni volta che lo sento nominare neanche il garchomp di cynthia gli farebbe così male.
Torniamo alla storia va...originale, davvero molto originale, talmente tanto che questa coppia è quasi inesistente in questo fandom. A questo punto la domanda sorge spontanea: come hai pensato a queste due (che non si sono manco mai incontrate, credo)?
Il capitolo mi è piaciuto molto, di base mi piacciono quasi tutte le coppie che non comprendono il tizio con pikachu (e non parlo di red) perché lui deve soffrire.
Ti saluto e divertiti all'università XD.

29/02/16, ore 20:33

UNA POKÉ
OH GOD
MON DIEU
*sclera*
No ok, anche se ti ho già mandato un mini sclero su Whats non importa, per la Poké devo sclerare, I'm sorry. ♥
Cioèh, Gary mena Ash? Oddeoh, io ho sempre sognato si menassero per Misty, ma... beh, Gary ha fatto la cosa giusta, tu e Gary avete creato una bellissima scena Poké. ♥ (?)
Awww, è troppo tenera, Ash che si mette a fare il fesso facendo il carino con Misty e la nostra carissima My è imbarazzata... oh God, muoio. ♥
Davvero bella, bravissima!~

29/02/16, ore 20:07

Hardenshippiiing! ♥
Insieme alla Green/Red (asdfghjkl ♥(?)) e alla Gold/Silver è una delle mie yaoi preferite, quindi è impossibile che questa storia non mi sia piaciuta! Anche io vedo Maxie come un "so-tutto-io: (coff Hermione Granger versione maschile coff) e Archie come uno che pensa solo al fisico, ovvero quell'ammasso di muscoli che ha. (?)
Beh, sei stata davvero brava. Questa drabble (o flash? ^.^") è proprio carina! **
Ora vado al prossimo capitolo, anche se sono da cellulare spero di riuscire a fare una recensione decente ahahaha.

29/02/16, ore 17:54

Oh, povero Lino! (non riesco a chiamarlo Wally, sennò penso a Wall-e(?)) Questo pg fa davvero tanta tenerezza, un  ragazzino così fragile e sempre ammalato, è proprio dolce! "Era solo un bambino, ma il cuore di Wally si era ormai già spezzato, al solo pensiero di essere destinato a una vita triste e solitaria e trascorsa alla luce di una lampada, e non a quella del sole." Questa è una di quelle frasi d'effetto che ti colpiscono.

Dopo aver letto ciò mi dispiace averlo battuto con il mio fighissimo Blaziken ogni volta, mi è successa la stessa cosa quando lessi la tua one shot su Barry e Lucas, te lo giuro. Hai la capacità di farmi sentire in colpa, per la peppina!

Bravissima, come sempre! :D

29/02/16, ore 17:38

Oh per Galvantula! Quando ho letto Murder mi sono incuriosita un sacco: speravo con tutta me stessa che tu non facessi morire un mio pg preferito, ma ci sei andata vicino.(?) Aaron non è il mio Superquattro preferito (Mirton<3) ma mi dispiace troppo, è pucciosissimo.  Sinceramente è carina l'idea che lui e Saturn siano amici d'infanzia, non ci avevo mai pensato! E questa frase è davvero bella: "Il Comandante prese la mira. Premette il grilletto - forse, con una sola piccola esitazione - e la pistola sparò un colpo." Quel "forse, con una sola piccola esitazione" mi ha toccata, perché ciò significa che Saturn non è del tutto un mostro. Ma ha ucciso quel povero e puccio ragazzo, quindi è un mostro mostruosamente mostruoso. (?)

Li vedo bene come una yaoi, questi due cari ahahah. Questa fic, insieme all'Ikari, secondo me sono le più belle, per tanti motivi :)

29/02/16, ore 17:16

Wow, un capitolo su N! A mio parere è un personaggio davvero particolare ed enigmatico, la sua storia è molto interessante;  poretto, vederlo chiuso nel suo castello come un piccolo carcerato è triste, queste sono le cose che mi fanno odiare Ghecis, neh. Immagino benissimo N che osserva gli Allenatori dalla  sua reggia, senza potersi far vedere, perché altrimenti suo padre lo rinchiuderebbe ancora di più(?). Non sono una sua grande fan, lo ammetto, l'unico modo per amarlo è shipparlo con Touya (Isshushipping <3), ma ho apprezzato comunque questa storia. Brava! ^^

Le due immagini sono proprio carine! :3

Alla prossima! <3

29/02/16, ore 16:54

ODDEOH UN'IKARI

UN'IKARI

IKARIIIII

No ok, niente recensioni sclerate, me li devo tenere dentro, gli scleri. Io amo la Paul/Lucinda (in realtà amo anche la Cavalier e la Twinleaf, ma dettagli) e questa breve fic è bellissima, credimi. E' davvero dolce, i miei bellissimi muffin dolciosi(?) sono adorabili. Li hai resi adorabili. E' tenerissimo il fatto che Lulù dia un bacetto a Paul perché le ha riportato quell'odioso pinguino quel caro pinguino. GN, lo invidiavo. (?) E poi l'immagine che hai messo all'inizio del capitolo... troppo dolce, il mio cuore non regge, morirò di diabete fangirloso. Questo capitolo è carinissimo, j'aime questo capitolo. <3

Spero proprio di riuscire a leggere tutti i capitoli oggi, voglio assolutamente sapere su cos'altro hai scritto! *.*

29/02/16, ore 16:27

Ohibò, un capitolo su Lance! ** (mannaggia a lui e al suo maledetto Dragonair asdfghjkl)

Questo caro Domadraghi mi è sempre stato abbastanza sulle scatoline, in Soulsilver, alla Lega, ho dovuto sfidarlo due volte, mannaccia a lui e ai suoi Pokémon, quel giorno stavo sclerando malissimo. Issimo issimo. Quindi I know that feel, sis. (???)

La trama è molto carina, Lance sembra molto un agente dell'FBI in agguato(?) e non ci sono errori, tranne uno che penso proprio sia di battitura: Gyaridos (scorretto) al posto di Gyarados (corretto). Nulla di gravemente gravoso, tranquilla!(?) :3

Poi le immagini sono davvero carine! :3

Ora vado a leggere il prossimo capitolo, questa raccolta mi sta piacendo sempre di più! Va assolutamente tra le seguite e le preferite.

-Chià <3

29/02/16, ore 15:57

Ehi, rieccomi! ^.^

Non ho mai giocato a Rubino, né a Rubino Omega (
viva Zaffiro Alphaa(?)), quindi ho dovuto vagare un po' su internet per capire chi è questo Tabitha. E poi mi rendo conto che è il tizio cicciottello del Team Magma. Dieci punti a Corvonero per la mia perspicacia!

E' un capitolo abbastanza triste, oppure sono io che sono troppo sensibile(?): immaginare che il Magmatenente abbia avuto un passato così tragico è davvero triste... in particolare mi ha colpito molto questa frase  "E poiché era malvagio, non rifiutò la proposta di Maxie di diventare un Magmatenente e di essere cattivissimo: chissà, eliminando le acque dal globo terrestre, come avrebbe fatto il suo caro papà a navigare ancora sul suo amato vascello;"

Wow, mi è rimasta impressa, davvero. Credo che tu abbia fatto davvero un buon lavoro, per cui... good job, Euphy! <3

E a proposito di proporre shipping: come ship vorrei consigliarti la Twinleafshipping, una delle mie OTP su cui ho scritto anche due flash, quindi mi piacerebbe da morire leggerne una tua! E un personaggio che vorrei proporti è Gold. L'amore di una vita. E' uno dei miei pg del manga preferiti, è un idiota divertentissimo ahahahahah. Detto questo mi dileguo, ci vediamo al prossimo capitolo!

29/02/16, ore 15:24

Ciao cara! <3

Era da un bel po' che volevo recensire questa raccolta, quindi... eccomi! Questa fic piccina picciò mi è piaciuta molto, nonostante non abbia mai giocato a XY e quindi non conosco bene la scena, anche se spesso l'ho trovata cercando delle immagini su questo game. Dannati spoiler. (?)

Credo proprio che quando riuscirò a giocare a X/Y mi ricorderò di questa scena ahahahah!

Leggendo mi sono sentita davvero in pena per Shana, costretta a tenere segreto ciò che prova perché Serena in realtà ama Calem. Stupido Calem.

Però è una breve ff davvero carina, sei stata molto brava! <3

Ora devo andare a leggere e recensire gli altri capitoli, sperando che il pc non si riavvii mentre recensisco ahahahha!

Alla prossima! <3

-Chià ^^

16/10/15, ore 14:47

Nel caso tu senta campane a festa, è colpa mia. Scusa.
E' che sono così felishe che sto quasi per mettermi in pari con la raccolta che sto schiavizzando gente per far continuare alle campane di suonare. *coff*
Ma torniamo seri, perché sono di fronte ad una storia ed un'autrice rispettabile, e bisogna comportarsi bene.

Perciò, possiamo riprendere da dove abbiamo lasciato?

#Murder
Eh, già il titolo non faceva presagire tazzine di té e fiori.
Trovo questa AU particolarmente interessante. Anche se, per me, potrebbe racchiudersi tutto anche nel semplice 'What if?'.
Aaron mi piaceva, come personaggio. Era il Superquattro più facile da sconfiggere, dalla mia squadra, e perciò era il più amato tra quelli che io ricoprivo di amorevoli insulti ogni volta che mettevo piede alla Lega.
Fa amarezza, tanta. Perché è un gioco sleale, c'è una forte crudeltà che si sente nell'aria e ci sono gli amici d'infanzia. Combo micidiale. (Ma è una mia debolezza, sks.)
Mi piace come i Pokémon, spesso, fanno capolino in questa raccolta. Spesso ci dimentichiamo di loro, concentrandoci sulla figura del personaggio. Tu, invece, riesci sempre dare spazio all'essenza di questa serie: alla anima di Allenatore, al legame che si crea tra umano e creatura, al desiderio di salvarsi a vicenda. E' bello, davvero.
Quella lieve esitazione finale, però, spero faccia venire a Saturn incubi fino alla prossima vita.

#Sad
E proseguiamo su questo cammino non proprio allegro, né~
Wally, ti giuro, mi ha fatto tenerezza ogni volta che appariva. Quasi mi sono dispiaciuta a massacrarlo, prima dell'arrivo alla Lega.
E qui c'è uno spaccato su un qualcosa che io considero proprio canon. La sua salute cagionevole che sì, l'ha tenuto prigioniero nella sua stessa casa, ma che anche l'ha fatto soffrire individualmente.
Il personaggio di Wally subisce uno sviluppo, lungo la trama del gioco, ma alla fine non ci si dimentica mai di quel ragazzino dall'aria deboluccia (e i suoi genitori NON aiutavano) trovandoselo di fronte come un buon sfidante.
Insomma, well played, Wally, well played.

#Plan
Nel vedere in cosa ti cimentavi qui, una risata psicopatica mi è partita quasi in automatico.
Mi scuso.
I miei feels per la Harden sono novelli, sarò sincera.
Trovo comunque questa coppia composta da due antipodi, ma dannatamente perfetta. Se ne stavano pure in uno stesso Team, anni addietro, e hanno quella differenza di età che li rende adorabiliH.
....ok, se parto a delirare ancora, sei autorizzata a picchiarmi con qualsiasi cosa a tua disposizione.
Maxie è quello razionale. Lo sappiamo tutti. Quello che spesso non notiamo, è che i razionali pensano. Usano la mente e la vastità dei loro pensieri è vasta più del mare. (Scusa, Maxie, migliore similitudine non mi veniva)
E quindi Maxie pensa. Riflette. E ricorda bene tutto quel ben di dio che Archie non si fa problemi a mettere in mostra con quella cavolo di tutina che vergognati- *coff*
Sì, ok.
Maxie riflette che, forse, il suo avversario non è poi così male. E questo, per ora ci basta.
Sì, tanto lo sappiamo che arriveranno dei mocciosetti che butteranno all'aria tutti i vostri piani, e dovrete pur fare qualcosa dopo.

#Ill
Massì.
La fluffosaggine in prima persona non manca e non guasta mai!
Soprattutto se parliamo di quelli che sono stati l'OTP inconsapevole di probabilmente tutte noi.
Come partire da una scazzottata e finire con la febbre Ash dovrà spiegarcelo, prima o poi. Ma non facciamoci domande, perché il punto di vista è di una Misty un po' mestruata scocciata e godiamoci un po' di tenerezza nella maniera in cui solo loro riescono a fare.
Per me pure Brock li shippava.
E' bello vedere che, nonostante Misty sia scocciata dalla situazione, si occupa sempre di Ash con una dolcezza che aww. Non so, non trovo una parola che renda il significato meglio di "aww".
Ps: Gary, ma fare il fighetto da un'altra parte e non importunare la mia OTP no?

#Secret
Questa coppia non mi è andata molto a genio.
Sarà che ho ancora dei bruttissimi ricordi delle shipwar, tanto che ancora oggi mi tengo lontana da qualsiasi cosa porti la nomea di Penguin o Pearl. \(,_,
La tenerezza che, comunque, riesci a trarre da questi due personaggi messi accanto è piacevole. Davvero.
Perché la cotta di Kenny era anche abbastanza palese, per chiunque abbia visto le puntate pre-Lega della serie DP. Me ne sono accorta pure io.
Mi spiace solo per questo caro ragazzo, che forse meritava un po' più di spazio o approfondimento psicologico.

Non ci credo.
Ho finito anche questa e sto quasi per mettermi in pari con la raccolta. E fu così che non recensii per altri venti capitoli.
Non ho altro da dire, da aggiungere, se non complimenti e alla prossima~

13/10/15, ore 13:04

stupenda ^^ veramente meravigliosa e poi questi due sono bellissimi insieme *-* eheh io ti adoro perchè sei riuscita a rendere un simile momento molto dolce e decisamente romantico e poi Silver è bellissimissimo *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]