DEMONI
di barbara_f

16/07/17, ore 18:14

Questa storia è....wow! E' dinamica,intrigante e ci sono tantissimi colpi di scena. E' bello ritrovare questi personaggi diversi e uguali per certi aspetti alla serie. Lo Stefan "cattivo",il Damon desideroso di amore(non tanto lontano dalla realtà). E poi è bellissimo il suo rapporto-non rapporto con Rose. Me ne sono letteralmente innamorata. Spero la continui,perchè mi lascia sempre col fiato sospeso. Bravissima

26/08/16, ore 20:41

Ciao, è' la prima volta che lascio un commento perché ho letto che stai pensando di abbandonarla per via dei pochi commenti... Beh io l ho letta e me ne sono innamorata, ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a toccare argomenti molto seri e di cronaca in taluni casi, senza appesantire la trama e sarebbe un vero peccato se non la completassi! Mi piace come descrivi i sentimenti di demon e di Elena, e questo Stefan mi incuriosisce molto. Quindi oltre ai complimenti spero sinceramente che posterai più spesso continuando questa bellissima ff. Luna

07/04/16, ore 02:02

Ciao ... Ho letto la tua storia in neanche due ore e la trovo meravigliosa ... Ti prego continuala non fermarti !!! Scritta in modo sublime molto interessante ! Davvero magnifica ... Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra damon ed Elena . All inizio devo ammettere che ero contraria al fatto che damon fosse padre ma hai centrato a pieno , mi sono ricreduta poi , lo adoro 😄 Aspetto con ansia il prossimo capitolo . Baci

02/04/16, ore 18:53

Complimenti! Mi ha subito presa dal primo capitolo! Scritta molto bene e con una storia affascinante! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

06/03/16, ore 21:00

Bellaaaa anche se contavo su un incontro più caliente tra Damon ed Elena, ma aspetterò, sono una donna paziente. Continua così e aggiorna presto!
Un baciokiss

15/02/16, ore 18:20

Wow!!! Ho letto l'intera storia tutta d'un fiato! L'idea è geniale e mi piace come hai sviluppato la trama, complimenti! I capitoli sono un po' corti per i miei gusti, ma è un problema mio, suppongo, ahahahah. Aspeyyo con ansia il seguito!!
​Un Baciokiss

19/01/16, ore 22:17

Dio spero vivamente che facciano l'amore e Elena si renda conto di quanto Damon la possa amare. Non vedo l'ora! Al prossimo! ;)

23/10/15, ore 11:50

Finalmente un altro capitolo..che ho scoperto solo oggi..spero che continuerai ad aggiornare..se lo farai io continuerò a leggere la tua storia..insomma voglio davvero sapere come va a finire!! Questo capitolo mi è piaciuto..perché è incentrato su di loro..spero che ce ne saranno molti altri così..in fondo il bello della storia è come loro si ritrovano e si innamorano..spero che possano fuggire insieme da tutti i loro drammi..che fra parentesi sono davvero tanti!! Alla prossima..

25/09/15, ore 20:56

Ahi Ahi Damon se la fa con Katherine, povero papà Salvatore, anche a me questa storia non mi piace, la ragazza trama sicuramente qualcosa.
Stefan non è mai d'accordo col punto di vista del fratello, che secondo me ha centrato qualcosina.
Nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava!

21/09/15, ore 14:45

Ciao, ho letto il prologo della tua storia e mi ha interessato molto e ho iniziato a leggere il primo capitolo, wow qui si parla dei Salavtore più padre a carico, anche se la storia è incentrata su Damon non mancno gli altri componenti della famiglia, ma il vero schok per me è stata scoprire la donna con cui è fidanzato Giuseppe salvatore: Katherine ahhaha che colpo!
continuerò di certo a seguire questa storia e ti faccio i complimenti per la descrizione sei personaggi, non hai tralasciato nulla della serie, Stefan poi è sempre il più pacato tra i due (Ah lo adoro!) complimenti ancora.
PS: se ti va di fare un salto nella mia storia si accetano consigli dato che scrivi benissimo. ciaooooo

03/09/15, ore 20:54

Ciao..ho finito adesso la tua storia..che ho cominciato a leggere solo oggi..devo dire che mi fa uno strano effetto Stefan in versione "cattivo"..e la storia in generale è piuttosto drammatica..ma sono curiosa di come svilupperai il resto..hai scelto una trama piuttosto complicata!!vedo che è da un pó che non aggiorni..spero che continuerai presto!!

29/07/15, ore 02:09

Mio diooooo che bello! Non vedo l'ora di vedere altre scene tra Damon e Elena! Grazie grazie finalmente!!!!!!!!
Mi immagino la prima volta per Elena con Damon. Sarà fantastica dopo tutto quello che ha passato. Può succedere solo con Damon. Non vedo l'ora che arrivi a quel punto.
Al prossimoooo!!! Baci xD

27/07/15, ore 07:11

Ciao. Leggo con piacere la tua storia, mi è molto piaciuta la parte in cui Damon era a New York e aspettavo da tempo l'incontro con Elena. Lei sarà sicuramente un conforto e un balsamo per lui e Lizzie .Aspetto con ansia di scoprire come svilupperai tutto l'intreccio. Baci 😘 😘

07/07/15, ore 20:56

Wow!!! Si è lui!
E tu Elena sei arrivata giusto in tempo :)
Spero aggiornerai presto!!!

07/07/15, ore 14:11

o mio dio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!