My little Princess
di MatsuriGil

30/04/15, ore 21:55

Annyeong~
Sono una nuova lettrice ^^
Appena ho letto il titolo e la "presentazione" mi sono detta "perché no? Che idea originale!" e ho iniziato a leggere. Mi ha colpito fin da subito (anche perché mezza cosa ho intenzione di inserirla anche nella mia FF e quindi cercherò di non farlo troppo simile e.e).
Quiiiindi come già detto, l'idea mi piace, ma... Ci sono dei MA.
1. I fatti si svolgono trooooppo in fretta, quindi i capitoli sono brevissimi T-T
2. Non descrivi nulla... Hai solo accennato allo stato d'animo di Jonghyun quando scopre che la bambina è sua figlia, e basta.
3. In questo capitolo in particolare, la situazione è fin troppo piatta... Il titolo del capitolo mi ha fatto pensare che tu avresti descritto la serata di Taemin e la piccola Crystal, non so, raccontando di un gioco fatto insieme... E invece no :/
4. I tempi non sono precisi... Mentre parli al presente lo fai al passato e quindi non è corretto in italiano.

Questo è tutto. Spero tu non te la prenda, questi sono solo consigli che mi sono stati dati e mi sono serviti, quindi spero che siano d'aiuto anche a te! Dato che l'inventiva c'è e la trama è molto accattivante, sarebbe un peccato non renderle giustizia.
Io comunque seguirò la storia e mi auguro di non trovare più questi errori ^^
Alla prossima allora c:

HK~

30/04/15, ore 21:05

Ciao!!! Complimenti... questa storia mi piace un sacco!! Io amo la jongkey aspetto impaziente che Key entri in scena :) non so decidermi se è più tenera la bambina o tae:) al prossimo !!!

30/04/15, ore 12:27

Capitolo letto ora voglio vedere se la mia coppia preferita si forma oltre la jongkey che credo quasi sicuramente ci sarà vero dongsaeng?
Aggiorna presto, un bacio Naruhina 7

06/03/15, ore 13:14

Evvai finalmente è entrato nella storie Minnie sono proprio curiosa di vederlo come babysitter ahahah
capitolo bello, aggiorna presto e aggiorna appena puoi anche le altre ff
Un bacio la tua noona

12/02/15, ore 17:30

Mi piace il capitolo e mi fa ridere Jong che fa il padre xD
Anche io voglio un peluche enorme *__*
Svaligiamo anche noi il conto in banca di jong xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

20/01/15, ore 21:47

Bell 'inizio sono curiosa di leggere il seguito,voglio un capitolo 2min anzi lo pretendo XD
Per il resto sono curiosa sulla bambina non sò come mai ma secondo me ha qualche potere xD
Aggiorna presto!
Baci la tua unnie =)

19/01/15, ore 23:14

*3* sono la prima!!
Questa storia è troppe dolcissima *saltella* continuala presto e ok la piccina è la mia favorita nella storia!!