Don't let me go
di Switch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/06/20, ore 16:28

Storia fantastica, emozionante,simpatica, triste, sentimentale. Adoro. L’ho adorata fin da subito. Ho adorato i tuoi prequel, e ho adorato anche questa. Scritta in modo divino!! Adoro chi scrive così, adoro che nonostante gli anni sei riuscita a completarla con un finale stupendo, dato che molte storie che ho letto di altri autori sempre riguardando TMNT, non erano complete, seppur sempre belle e interessanti. Credo che ti metterò come autore preferito.
Parlando della storia e del finale. Ho pianto per questa storia, sono rimasta scioccata quando Isabella morì, ma più di tutto ho pianto per come sono stati i vari personaggi dopo la sua morte. Hai reso il dramma dell’accaduto in modo sublime, triste, angosciante, rabbioso. Ho fatto i salti di gioia quando è “resuscitata” anche se in fin dei conti lei non è mai morta davvero. Lei ISABEL è il personaggio che ha cambiato le vite di tutti i personaggi di TNMT, li ha resi migliori stando solamente accanto, si è fatta amare sin da subito.
Riguardo al matrimonio, fantastico. Io me li immagino tutti agghindati con il contrasto del nero dello smoking e la loro pelle verde. Fantastico. Mikey si è innamorato. Cucciolo. Ora aspetto il mio LEADER in blu e il genio in viola. Ma donnie è innamorato di isabel scusa??? Perché durante il ballo mi è sembrato triste.... è dato che a Jhanna al battle nexus le ha detto che ha già un’altra persona nel suo cuore ho fatto 1+1... boh vedremo con la prossima storia dato che ce ne sarà un’altra. E non vedo l’ora.
Ancora complimenti, mi hai fatto innamorare sempre di più dei nostri quattro fratelli verdi.
Un bacione
Valeria

28/03/20, ore 00:35

Bentornata cara!!!!

Anche se la mia prima reazione quando ho visto l'aggiornamento è stata COOOOSAAAAAA e quando ho visto il titolo COOOOOOOOOOOSSSAAAAAAAAA e quando ho letto che avevi già pubblicato il capitolo dell'altra storia COOOOOOOSSSOOOMMIIIOOOODDDDIOOOOOOOOOO

Oggi, che è stato un giorno di merda perché non sto bene, è diventato un giorno pieno di sorprese, e per questo ti ringrazio.
Ho letteralmente divorato il capitolo.
Essere arrivate a questo punto è strano anche per me: come sai io ti seguo da 6/7 anni, ricordo quando postasti in fretta un aggiornamento di una decina di pagine apposta perché stavo partendo per il volontariato e non avrei potuto leggere per un bel pò. Era il 2014. I nostri protagonisti stavano viaggiando nella memoria di Isabel per vedere cos'era successo con Gregor. E adesso siamo ancora qui, con il loro matrimonio. Non è strano e dannatamente bello?

Cosa vuoi che ti dica sul capitolo? Me lo sono mangiato. Sono esaltata dal fatto che tutti i pezzi del puzzle si stanno mettendo a posto: la cosa che m'intriga di più è Donnie. Cosa succederà? Ora mi hai messo in difficoltà, perché dopo tutte queste premesse non so come farò ad aspettarti. (Tranquilla, sarò sempre qui).

Una piccola nota su Angel: se non ricordo male è una tipa tosta e determinata. Attenta a non modificare troppo il suo carattere.

Ti do ragione su una cosa: quanto sono belli i nomi con la A? Ti capisco, io chiamerei una mia ipotetica figlia Artemisia (so benissimo che è un nome strano da dare, buffo e antiquato, ma mi fa impazzire). Ti avrei appoggiato nel chiamare Isabel come Aurora, anche se Isabel stesso è un nome che amo.

Cara, ti accompagnerò come la lettrice fedele che sono sempre stata anche nella prossima storia. Ti auguro il meglio e ti mando un abbraccio.

21/02/20, ore 01:09

Tesoro mettiamo le cose in chiaro......li voglio tutti accasati prima della fine del 2020!ti prego so che puoi riuscirci anzi probabilmente è gia così nella tua testa ,la mia adorazione per te è scontata quindi ti sommergo con una marea di kiss

12/02/20, ore 18:40

Di la verità credevi di esserti liberata di me .......mmuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaa (risata malvagia) sono tanto felice di sapere che la storia avrà una fine e che sei tornata kiss kiss

Ciao Switch,
come ti ho già accennato, non seguo più EFP come prima ma ogni tanto faccio una visitina ed è sempre bello trovare un tuo nuovo capitolo pubblicato.
Mentre leggevo mi è venuto un dubbio! Non è che Angel ha una cotta per Michelangelo??? Lo so che non mi puoi rispondere ;-P Immagino che lo scopriremo nella prossima storia!
Intanto me lo immaginavo che Sam non se ne poteva stare buona e zitta al rifugio e sicuramente si caccerà nei guai, speriamo non faccia la fine di Melissa…perché alla fine non voglio dare nulla per scontato.
Mancano solo due capitoli ☹ per fortuna la serie non finirà qui, ti assicuro che non mancherò a nessun “appuntamento” finché vorrai pubblicare.
Un grosso abbraccio
Altair

Ciao tesoro ,spiace non divulgarmi in complimenti come al solito ma una cosa va chiarita........2 capitoli???!! O sono i due capitoli più lunghi della storia o la storia successiva è già pronta ,ti prego mi va bene una qualsiasi delle possibilità. Non vorrei fare spoiler ma esiste qualche possibilità che un certo coccodrillo gigante. ....abbia ancora dei parenti non mutati? Ti aspetto Kiss Kiss

Ciao Switch, bellissimo capitolo! La descrizione di Sam mi ha colpito molto, sembra che tu la conosca davvero una tipa così particolare! A mio parere riesci a mettere realismo anche in storie fuori dalla realtà, come questa con coccodrilli e tartarughe mutanti ;-P ovviamente le storie che preferisco :-D…non sai quanto mi sono mancate, oltre che divertenti ed avventurose sono anche romantiche al punto giusto, senza essere troppo stucchevoli.
Sono curiosa di vedere come Micky conquisterà il cuore della tosta Sam, perché già si capisce che la biondina non ha scampo…
Un forte abbraccio
Altair

Cara Switch ben tornata!!!
Mi sono mancati i tuoi capitoli emozionanti e scritti come solo tu sai fare. Ci ho messo un secolo a recensire ma ti seguo come sempre!
E quindi Mork era Melissa! Piano piano scopriamo tutti i retroscena.
Devo dire che mi sconvolge Michelangelo che vuole uccidere qualcuno...per:-) non parlare di come finirà tra lui e Sam...sono proprio curiosa!!!

A presto
un abbraccio
Altair
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 08:50 pm)

Ribadisco la mia felicità nel ritrovarti!
Bello il capitolo, mi è piaciuta la parte con Leatherhead. Negli ultimi anni mi sono affezionata all’ultima serie del 2012 delle turtles, e il personaggio del coccodrillo che mi sono immaginata risale a questa serie, dove è accentuato il suo aspetto ‘emotivo’ e anche la sua avanzata età! Fra le figure che si scontrano in un contrasto fra serie, la lettura è continuata. Non so se hai visto ma nell’ultima serie Michelangelo (che mi piace parecchio) è praticamente un bambino, burlone come suo solito e totalmente fuori di testa. Infantile a tal punto che non riesci nemmeno a immaginartelo da adulto. E qui si scontra con l’immagine della tartaruga dall’ombra che sovrasta, resa più scusa dal colore verde della pelle, e magari con un’espressione tutt’altro che innocente. Questo contrasto mi piace un sacco. Sappi che attendo con impazienza il prossimo capitolo e che tutti i nodi vengano al pettine! Un bacione

Non sai quanto sono felice.sul serio sto piangendo,non ci speravo più .ormai avevo la certezza che avevi abbandonato i complimenti sono scontati non vedi l ora di seguire la storia.ben tornata Kiss Kiss

Ehiiii finalmente seii di nuovo qui !! Quanto ho aspettato per continuare a leggere questo capolavoro e non vedo l'ora di leggere il seguito😍 Appena ho visto che avevi aggiornato con due nuovi capitoli dopo un bel po'di tempo non ci potevo credere e sono letteralmente impazzita, li ho letti e mi sono piaciuti un sacco , come sempre del resto anche perché il tuo modo di scrivere è molto articolato ma nonostante ciò è scorrevole e piacevolissimo da leggere! Ti mando un bacione 😘 e spero che ci saranno altri capitoli molto presto 😘😘

28/06/19, ore 02:06

Ma chi c’è qui!!!!!!!
Bentornata su efp, ci sei mancata! Non so che dire del capitolo, è tutto un voler continuare a leggere. Non devi più abbandonare! Ti aspetto :)

04/01/18, ore 01:19

Cara Switch,
Prima cosa: sono felice che l'operazione che hai fatto sia andata a buon fine, spero niente di grave comunque.
Seconda cosa: Sono proprio felice di essere tornata a leggere questa storia, questi capitoli su Mickey mi piacciono tantissimo, li trovo davvero coinvolgenti.
Devo ammettere che quando hai parlato della voce di Sam nel capitolo precedente mi era venuto il dubbio che fosse in realtà la sorella, ma con il resto della storia mi sono convinta di aver capito male, ancora riesci a prendermi di sorpesa. Però il secondo capitolo mi ha proprio emozionato, l'ho letto due volte di fila. La scena dell'esplosione mi ha tolto il respiro, ma la parte che mi è piaciuta di più è stato realizzare che l'analisi di Mick fatta in base alla foto era giusta ed era Sam...una bellissima, bellissima trovata!
Una parte di me pensa che anche una ragazza dolce come Melissa sarebbe stata un'ottima compagna per Mick, ma ormai Sam ha preso la medaglia d'oro per quel che mi riguarda, sopratutto dopo l'appellativo "Coso", mi sono spaccata in due dal ridere!
Se andiamo avanti così, nessuno dei fratelli Hamato rimarrà single ancora per molto ;)

Complimenti e grazie Switch, è sempre un piacere leggerti.
Mellybonf

27/11/17, ore 20:36

Ciao! Felice di vederti aggiornare ogni tanto. Questa sarà una recensione un pò generale, per ho molto da dire ma non solo sull'aggiornamento.
Allora, sull'ultimo capitolo: sono confusa. Il finale di questo capitolo mi ha lasciato molto confusa. Mi piace questo intermezzo su Mikey anche se, lo ammetto, ho finito di guardare la nuova serie del 2012 e mi sono innamorata, letteralmente e dopo una lunga resistenza, di 'quel' Mikey. L'immagine che ho di lui è dunque, diciamo, 'sporcata' per questo motivo. Ma vabbè, piccole menate mie.
Passiamo al resto.
Sei libera di crederci o meno, ma mi sono appena riletta, per l'ennesima volta, tutto SITR e JTWYA. Per l'ennesima volta.
E come le altre volte mi sono persa nei meandri di questa storia, che amo moltissimo.
Che però mi ha ricordato alcune cose, molto importanti eh.
Per esempio: la storia deve continuare ( è un'amichevole esortazione a darti una mossa. Amichevole eh!). Dobbiamo sapere del matrimonio di Raph e Isabel, vogliamo assistere alla nascita del figlio di April e Casey, scoprire di chi Donnie è segretamente innamorato. Anche Leonardo ha bisogno della sua rivalsa! E naturalmente, come si conclude con Mickey e Melissa.
Un abbraccio grandissimo e grazie per avermi regalato questa storia

26/10/17, ore 19:32

Io opto per una sorellina, e un po' sospettavo che Sam fosse una ragazza: era un po' troppo ossessionata da nascondere i capelli sotto il berretto. Comunque sono curiosa di vedere come prosegue. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]