50 Prompt ~ (50) ~ Fuoco
di slanif

22/03/15, ore 17:28

AHAHAHAHAH!!! Sono degli idioti!!! Non avevo alcun dubbio che fosse successo davvero. Mentre leggevo la fic lo sapevo che in fondo, nelle note, ci sarebbe stato un "ed ecco il video che ha ispirato la storia!" guarda, avrei potuto scommetterci dei soldi.
Ok, riderò per i prossimi 20 minuti guardando il video in loop!
Che carino Hyuk geloso! Farà anche quello rude della coppia (che poi. Rude. Cioè. Stiamo parlando di DONGHAE ed EUNHYUK. Penso che anche un cerbiatto sia più rude di Hae. E in realtà il suddetto cerbiatto mi sa che è più rude anche di Hyuk.) ma in fondo è un gelosoooone!
Bravo. Così si fa. Anche se picchiare Henry è come picchiare un cucciolo di foca. Praticamente impossibile e inoltre scatena le ire di innumerevoli associazioni animaliste!
Vado a rivedere il video!

27/01/15, ore 19:54

Ok posso dire che sta sera posso andare a dormire felice dopo aver letto due eunhae in una botta sola >.<!!! Ad ogni modo, è stupenda. Ho adorato ogni pezzo! Divertente e passionale! Grazie mille e complimenti come al solito!! alla prossima!

lovemusic

20/01/15, ore 00:35

No ma...AHAHAHAH!!!quel video è una cosa pazzesca come la tua ff...veramente molto bella...dopo il fuoco giustamente youtube mi propone rockstar con Hae che bagna Hyuk...direi che potrebbe essere il continuo XD grazie mille per questa EunHae e spero di leggerne un altra al più presto!!!

19/01/15, ore 11:13

per prima cosa GRAZIE per avermi accontentata sei stata gentilissima XD
in secondo luogo è STUPENDA!!! hai colto in pieno le emozioni che sono scaturite in me quando ho visto il video hehehehehe (vero che dura poco) ma la reazione che ha avuto Eunhyuk è FUOCO puro proprio come lo hai descritto tu....ti ho mai detto che sei FANTASTICA????!!!
complimenti...che poi che te li faccio a fare ormai sembro un disco che si è incantato a forza di scrivertelo hahahahahaha
giusto ora che ci penso ti ho detto poco che ti ADORO, allora comincerò a stressarti con il "ti adoro" giusto per variare un pò
ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
per avermi accontentata
saluti
BJ
ps: non mi ricordo se ti ho detto GRAZIE!!!! whuhahahahahahahahaha

19/01/15, ore 11:12

Un po' di sana eunhae, e un po' di gelosia di Hyuk, bello bello bello! Si intuisce che mi è piaciuta? No? BELLLAAAAAAAAAAAAA! Ora si capisce? Si? Bene.
Non so quale sia la parte che mi è piaciuta di più, probabilmente l'attacco incontrollato di gelosia da parte di Hyuk, o il sorriso soddisfatto di Hae, che sarà pure ingenuo, ma ha le idee molto chiare su quello che succederà appena tornati a casa, e lui non vede l'ora che succeda.
Proprio bella slanif, te l'ho già detto? Ops...